oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Appuntamenti, esperienze, domande sulle distanze più estreme

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
max cave
Guru
Messaggi: 2583
Iscritto il: 1 mag 2009, 23:33
Località: Roma est / Cave

oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da max cave »

purtroppo non ci sarò per il problema alla caviglia, ma voglio fare un grosso in bocca al lupo all'amico Nico2 del Forum; vai grandissimo!!!!
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Avatar utente
spartan
Top Runner
Messaggi: 14761
Iscritto il: 24 giu 2009, 15:34
Località: Taranto

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da spartan »

Un in bocca al lupo anche da parte mia a Nico2 :-$
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
NICO2
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 19 nov 2008, 11:46
Località: PESCARA

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da NICO2 »

Vi ringrazio veramente tanto per il pensiero.
vedere che nonostante la mia prolungata assenza Max (e spartan) mi salutano mi fa veramente un piacere immenso.
Purtroppo devo chiedere scusa se sono mancato per tutto questo tempo, ma purtroppo dopo il triste evento di Paolo mi era difficile scrivere qualsiasi cosa, in quanto ogni mio singolo messaggio (come tutti quelli di ogni singolo membro di questo forum) era sempre commentato da Paolo. Mai banale e sempre attento alla vita podistica di quasi tutti. Teneva a mente quasi tutte le gare che facevamo noi tutti e mi chiedevo sempre come faceva, nonostante il lavoro, la famiglia e sicuramente tanti altri interessi. La mancanza di un suo intervento pesa e pesera' sempre!
Mi sarebbe piaciuto parlare su questo forum della mia prima 100 km e vedere cosa mi avrebbe scritto Paolo, il primo (insieme ad Heidi) ad accorgersi che la stavo preparando, ma la sua scomparsa ha fatto perdere valore a tutto cio'.
Stavo abbandonando questo forum, ma ora mi sto accorgendo che grazie ad esso ho avuto la fortuna di conoscere persone belle (max cave, heidi, stefano, setragono, Ingpeo l' amministratore, giampifriend, now and forever, teomat e consorte, dartagnan, marcello, claudio, tolly, mary e ancora altri (scusatemi se ora non ricordo tutti i nomi) che spesso mi hanno dato belle emozioni e sarebbe per me un peccato perderle.
Grazie
Avatar utente
deep66it
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 822
Iscritto il: 18 nov 2008, 17:07
Località: Sant'Antonio Abate

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da deep66it »

NICO2 ha scritto:Vi ringrazio veramente tanto per il pensiero.
vedere che nonostante la mia prolungata assenza Max (e spartan) mi salutano mi fa veramente un piacere immenso.
Purtroppo devo chiedere scusa se sono mancato per tutto questo tempo, ma purtroppo dopo il triste evento di Paolo mi era difficile scrivere qualsiasi cosa, in quanto ogni mio singolo messaggio (come tutti quelli di ogni singolo membro di questo forum) era sempre commentato da Paolo. Mai banale e sempre attento alla vita podistica di quasi tutti. Teneva a mente quasi tutte le gare che facevamo noi tutti e mi chiedevo sempre come faceva, nonostante il lavoro, la famiglia e sicuramente tanti altri interessi. La mancanza di un suo intervento pesa e pesera' sempre!
Mi sarebbe piaciuto parlare su questo forum della mia prima 100 km e vedere cosa mi avrebbe scritto Paolo, il primo (insieme ad Heidi) ad accorgersi che la stavo preparando, ma la sua scomparsa ha fatto perdere valore a tutto cio'.
Stavo abbandonando questo forum, ma ora mi sto accorgendo che grazie ad esso ho avuto la fortuna di conoscere persone belle (max cave, heidi, stefano, setragono, Ingpeo l' amministratore, giampifriend, now and forever, teomat e consorte, dartagnan, marcello, claudio, tolly, mary e ancora altri (scusatemi se ora non ricordo tutti i nomi) che spesso mi hanno dato belle emozioni e sarebbe per me un peccato perderle.
Grazie
.

:asd2:

:thumleft:

:D

=D>
Ad maiora
Avatar utente
teomat
Guru
Messaggi: 4692
Iscritto il: 30 lug 2007, 17:23
Località: In viaggio

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da teomat »

Ciao Nico,
proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!

Complimenti per tutto :thumleft: ,

un abbraccio! :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
NICO2
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 19 nov 2008, 11:46
Località: PESCARA

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da NICO2 »

teomat ha scritto:Ciao Nico,
proprio in questi giorni mi stavo chiedendo che fine avessi fatto!

Complimenti per tutto :thumleft: ,

un abbraccio! :salut:
Ciao Matteo.
Sappi che ti seguo sempre!!!
Proprio alcuni giorni fa' cercavo di seguirti nel ultra trail del monte bianco. Peccato per questa disfatta generale. E pensare che alcuni miei amici avevano fatto dei sacrifici enormi per raggiungere il punteggio necessario per parteciparvi.
Concordo con te, in cui in un tuo intervento critichi l' organizzazione per aver cercato di salvare i propri interessi economici.

Comunque di te e di Ivan Cudin (che oltretutto vi ho conosciuto insieme) ho sempre una grande considerazione, in quanto oltre ad essere dei campioni nello sport, lo siete soprattutto nella modestia e nella disponibilita'. Per me e' un orgoglio dire che vi conosco.
Avatar utente
max cave
Guru
Messaggi: 2583
Iscritto il: 1 mag 2009, 23:33
Località: Roma est / Cave

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da max cave »

NICO2 ha scritto:Vi ringrazio veramente tanto per il pensiero.
vedere che nonostante la mia prolungata assenza Max (e spartan) mi salutano mi fa veramente un piacere immenso.
Purtroppo devo chiedere scusa se sono mancato per tutto questo tempo, ma purtroppo dopo il triste evento di Paolo mi era difficile scrivere qualsiasi cosa, in quanto ogni mio singolo messaggio (come tutti quelli di ogni singolo membro di questo forum) era sempre commentato da Paolo. Mai banale e sempre attento alla vita podistica di quasi tutti. Teneva a mente quasi tutte le gare che facevamo noi tutti e mi chiedevo sempre come faceva, nonostante il lavoro, la famiglia e sicuramente tanti altri interessi. La mancanza di un suo intervento pesa e pesera' sempre!
Mi sarebbe piaciuto parlare su questo forum della mia prima 100 km e vedere cosa mi avrebbe scritto Paolo, il primo (insieme ad Heidi) ad accorgersi che la stavo preparando, ma la sua scomparsa ha fatto perdere valore a tutto cio'.
Stavo abbandonando questo forum, ma ora mi sto accorgendo che grazie ad esso ho avuto la fortuna di conoscere persone belle (max cave, heidi, stefano, setragono, Ingpeo l' amministratore, giampifriend, now and forever, teomat e consorte, dartagnan, marcello, claudio, tolly, mary e ancora altri (scusatemi se ora non ricordo tutti i nomi) che spesso mi hanno dato belle emozioni e sarebbe per me un peccato perderle.
Grazie
Grazie a Te!
Sei una persona vera che possiede una grande forza interiore.
Paolo sarà, sicuramente, orgoglioso di te.
In questi mesi ti sei cimentato su gare durissime con grandissimo impegno e dedizione, ed i risultati si sono visti; continua su questa strada sempre conscio della tua forza e delle tue potenzialità.
Un abbraccio di cuore.
Max
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
Avatar utente
max cave
Guru
Messaggi: 2583
Iscritto il: 1 mag 2009, 23:33
Località: Roma est / Cave

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da max cave »

IMMENSO NICOLA!!!!
Ottavo assoluto con 71,877 km!!!!!!!!! :hail: =D> =D> =D>
PB:
ante infor./post

10.000 = 36'43" / 37'26"
21.097 = 1:31'18" / 1:23'33"
42.195 = 3:15'59" / 2:56'49"
50.000 = 4:40'41"

soffice come un fiocco di neve il tuo ricordo mi avvolge... ciao amico per sempre
NICO2
Maratoneta
Messaggi: 411
Iscritto il: 19 nov 2008, 11:46
Località: PESCARA

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da NICO2 »

Grazie Max, sei veramente troppo buono e altruista.

La gara e' andata bene, nonostante continuo a soffrire troppo presto di crampi (questa volta poco dopo la terza ora).
Ho addirittura fatto 3° al trofeo Nexus (la classifica di tutte e tre le "6 ore" Iuta), ma cio' e' successo in quanto alcuni atleti molto piu quotati, hanno avuto delle brutte crisi.
La cosa pero' che mi ha fatto veramete piacere e' che ho fatto il mio personale sulla distanza della maratona in 3h 14'. Quando ho visto il tempo non potevo crederci e ho capito il perche' dei crampi nella seconda parte di gara.

Scusatemi per questa "autolode" :smoked: , ma son sicuro che non mi capitera' piu' di andare su un podio :asd2:
Avatar utente
jean
Top Runner
Messaggi: 7896
Iscritto il: 21 feb 2008, 23:01
Località: in mezzo alle risaie

Re: oggi sei ore di Angizia - Luco dei Marsi

Messaggio da jean »

No no,niente scuse...anzi te lo meriti :thumleft: :thumleft: =D> =D>
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
Rispondi

Torna a “Ultramaratona”