aiutatemi!!

Discussioni su alimentazione, diete ed integratori

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra

Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

aiutatemi!!

Messaggio da TUAREG »

Buongiorno a tutti, non so se è la sezione giusta.... provo uguale dai :afraid:
ho un piccolo problema.....mi son frantumato due denti: uno a destra l'altro a sinistra(per solidarietà) :smoked: :smoked:
domenica dovrei correre la mia prima mezza......dato che per una serie di circostanze che ora non vi sto ad elencare, non posso subire anestesie (lunedì prossimo dovrei subire un intervento) e che non posso masticare nulla :cry: in vista della gara quali carbodrati posso ingerire, o meglio, deglutire? :nonzo:
aspetto fidocioso :beer:
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: aiutatemi!!

Messaggio da monzarun »

La mezza la puoi fare senza nulla prima, io mi farei un bel riso bollito la sera o pure'
Come copertina di linus portati un cherry pack e lo bevi al 10 (prima del ristoro in modo da buttarci sopra dell'acqua) solo per non portarlo pieno all'arrivo
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: aiutatemi!!

Messaggio da Miro 69 »

ciao carissimo ! :D

gelato , gelato come se non ci fosse un domani ... :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: aiutatemi!!

Messaggio da franchino »

alla peggio acqua e fruttosio o maltodestrine al 6/7%
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
TUAREG
Ultramaratoneta
Messaggi: 1765
Iscritto il: 5 lug 2010, 21:24

Re: aiutatemi!!

Messaggio da TUAREG »

Ola Miro :beer: detto da te che con il gelato non centri nulla :smoked: mi ci butto fino in fondo :thumleft: ho pure la scusa giusta :D
"La pazienza è la saggezza di coloro che ne hanno il tempo"

"Quando parti per un viaggio, non importa quale sia la destinazione....ricordati soltanto di portare con te un sorriso"
pollo
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 mar 2017, 10:58

Re: aiutatemi!!

Messaggio da pollo »

non apro un nuovo topic, e sfrutto questo già aperto...
voi durante la corsa, ora sto sui 10 km per l'idratazione usate qualcosa? perchè portarmi bottigliette d'acqua o quant'altro mi darebbe fastidio... ormai con il caldo afoso... dopo un po cè proprio la necessità di re-idratarsi... e sopratutto allenandosi volevo sapere se avevate qualche suggerimento per un neofita
cicciofuser
Ultramaratoneta
Messaggi: 1198
Iscritto il: 1 giu 2017, 14:45
Località: Milano

Re: aiutatemi!!

Messaggio da cicciofuser »

ti dirò, io finchè sto dentro l'ora di corsa non bevo mai...ma essendo neofita e ignorante, magari è una stupidaggine
HOKA Arahi 6
Brooks Defyance 10
1km: 4:12 - 5km: 24:44 (08/04/2018) - 10km: 50:39 (08/04/2018) - km max: 16

Adidas Supernova Glide Boost 8 (ritirate dopo 720km)
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: aiutatemi!!

Messaggio da monzarun »

Vai a pagina 22 http://www.lidl-volantino.it/pdf/2015/L ... e_KW30.pdf
io avevo trovato questa alla lidl (quelle che ha la ragazza anche se io le porto sul davanti)
la forma squadrate delle borraccette (da250-300 mi sembra) consentono anche di infilarli in pantaloni compression senza fastidio e senza portare la cintura
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
pollo
Novellino
Messaggi: 24
Iscritto il: 10 mar 2017, 10:58

Re: aiutatemi!!

Messaggio da pollo »

ciccio io ora sto a cavallo dell' ora, ma proprio con l'estate ecco che la situazione si fa drastica....

ti ringrazio monzarun, ma come ti trovi? danno fastidio? perchè 600 ml direi che si fanno sentire, e poi da portare in giro... non mi sembra comodissimo...
Avatar utente
monzarun
Guru
Messaggi: 2761
Iscritto il: 8 set 2014, 11:00

Re: aiutatemi!!

Messaggio da monzarun »

No sono abbastanza solide, x 10 k ne porto una sola nei pantaloni.
Il fastidio maggiore e il rumore di sciacquio quando corri infatti le riempo rase e poi tendo a finirla tutta il piu rapidamente possibile
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Rispondi

Torna a “Alimentazione e Integrazione”