Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20918
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da ingpeo »

Dai barbara... Fai sto click!
Pigri o no io il sorteggio per la cortina lo provo. :thumleft:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Barbara
Top Runner
Messaggi: 15084
Iscritto il: 13 mag 2011, 10:26

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Barbara »

Cortina Trail siiiii, Ing! LUT no. Vengo a fare turismo, non a stancarmi :D
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Mad Shark »

una volta che hai fatto avanti e indietro dalla via di cortina ....hai finito il turismo :mrgreen: ...quindi devi salire su qualche montagna ....fai la lunga e fai tanti monti :smoked:

:nonzo: comunque mi conviene fare il cortina ...faccio sorteggio anche per quello :smoked:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da El_Gae »

Non so se si possa fare.
Nel senso: se ti prendono alla LUT devi formalizzare l'iscrizione entro 4 giorni, il sorteggio per il Cortina apre a dicembre. A meno che non le corri tutte e due, prima una e dopo l'altra di seguito :D

Magari scherzavi e sono io che non ho capito :beer:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da innovatel »

Se lo scorso anno ero convintissimo di fare click x la LUT ... questa volta credo di resistere e fare prevalere il mio lato razionale.

Non lo dico per via del ritiro, ma per le cause del ritiro ... ed ora come ora giugno è troppo lontano per fare una previsione se non ci saranno cambiamenti.
Avatar utente
Mad Shark
Top Runner
Messaggi: 7060
Iscritto il: 17 mar 2010, 15:22
Località: Nella verde Brianza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Mad Shark »

El_Gae ha scritto: meno che non le corri tutte e due, prima una e dopo l'altra di seguito :D
non so se faccio in tempo ad arrivare per sabato mattina alle 08 :nonzo: :mrgreen:

intendo che se faccio il sorteggio per la lut non vengo preso o non formalizzo l'iscrizione, posso poi fare quella del cortina

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da El_Gae »

Come non arrivi alle 8 di mattina? Non ti avrei mai fatto così arrendevole :D :D :D
Scherzo, naturalmente.
Il dubbio tra LUT e Cortina ce l'ho pure io, a ben guardare. Provo la magia della LUT (sapendo che toccherà tribolare un sacco per prepararla e poi soffrire tanto per finirla) o lo spettacolare Cortina (che però sarebbe già il terzo)? Vediamo...
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
marcounpapachecorre
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 160
Iscritto il: 29 mag 2015, 11:02

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da marcounpapachecorre »

intanto per non dimenticarci domani alle 08:00 il promemoria mi ricorderà della pre-iscrizione all LUT, sperando che quest'anno il sorteggio vada per il meglio :-$ :-# [-o<
Avatar utente
innovatel
Ultramaratoneta
Messaggi: 1428
Iscritto il: 1 mar 2008, 23:58
Località: Pandino [CR]

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da innovatel »

Diciamo che il cortina lo fai quasi tutto anche nella lut ... probabilmente lo vivrai in modo diverso.

ti faccio solo una domanda su cui meditare pre sorteggio: come vedi la forcella giau con un 80km in piu nelle gambe? :D
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Claudietta791 »

Ma le preiscrizioni della Cortina non partono il primo dicembre?
Perché parlate di domani? :afraid:
Sono pazza?
This girl can.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”