[Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

zolla
Guru
Messaggi: 2284
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da zolla »

Scusate, ho effettuato una uscita senza il tomtom (scarico), ho comunque controllato i tempi ed i km percorsi. Sapete se può essere possibile un inserimento manuale su Mysports? SUl manuale non ho trovato nulla in merito, ma magari mi è sfuggito...
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Non si può... Puoi solo modificare alcuni dati di una attività già svolta (come correggere la distanza e altre piccole cose, niente di più)
zolla
Guru
Messaggi: 2284
Iscritto il: 20 lug 2016, 15:25

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da zolla »

Me lo immaginavo, amen, ho perso un'uscita. Grazie comunque!
5 km: 22:24 - 16/10/2022
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6673
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Help!

Messaggio da Arla »

Ciao a tutti, sono Arianna, nuova nuova del forum!
Chissà se potete darmi una mano: il mio tomtom, dall'ultimo aggiornamento, è diventato... UN OROLOGIO! :shock:
Non risponde più al pulsantone, mostra solo la schermata dell'ora... L'ho lasciato scaricare, quando l'ho collegato per ricaricarlo sembrava tornato normale, ma alla fine della carica, una volta staccato, di nuovo non funziona...
Vi è mai successo? Posso fare qualcosa o lo devo solo scaraventare giù dalla finestra per sfogare la frustrazione? ](*,)
Grazie dell'attenzione, buona serata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Ciao Arianna! Prima di scaraventarlo contro il muro prova a collegarlo al PC e ripristinare le impostazioni di fabbrica. Ora non ho sotto mano il pc, ma se non mi sbaglio, una volta aperto TomTom my sport connect, se clicchi sul l'ingranaggio ti si apre una pagina di opzioni e da lì puoi selezionare di resettare il tuo nuovo orologio!
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

Lo hai collegato al PC x caricare la batteria? E ha sincronizzato i dati con TomTom my sport? Te lo chiedo perché anche questa operazione è una sorta di reset meno invasivo, prima prova solo a collegarlo al PC e my sport, si sincronizza e poi scolleghi. (Collegarlo alla sola corrente o al PC senza app non fa nulla oltre a caricare la batteria). Magari basta così! Se no io proverei il reset alle impostazioni di fabbrica...
Strano cmq! Mi fai preoccupare!
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6673
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Arla »

Rieccomi!
Allora, la bella novità è che il computer non vede l'aggeggio... :twisted: :twisted: :twisted:
Aspetterò che si scarichi di nuovo e poi lo connetto al pc per ricaricare e vedo cosa succede...
Per l'innesco della tragedia, è successo così: l'ho connesso al pc per liberare la memoria, mi ha chiesto di fare un aggiornamento, l'ho fatto, ho liberato la memoria e quando l'ho scollegato (con tutte le precauzioni del caso...) non funzionava più...
Dannazione!!!
Grazie del consulto, intanto, se vi viene qualche altra idea sarò felice di leggerla! :wink:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

...bel problema. Allora non só...spero che qualche altro utente possa venire in aiuto! Non è che per sbaglio ha cancellato qualche cartella o hai formattato come per formattare una USB? Perché se è così credo che l'unica sia sentire la tomtom per fargli re-inserire i file mancanti. Però è strano che il pc non lo vede nemmeno. Sentiamo altri utenti....
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6673
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Arla »

Grazie Johnny!
Se fosse un po' più carino almeno lo userei come orologio... 8)
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: [Discussione Ufficiale] TomTom Runner-parte 2

Messaggio da Johnny.29 »

;) prova a sentire cosa dice la tomtom. Se costa troppo c'è in offerta lo spark 3 a 80€ da Unieuro
Rispondi

Torna a “TomTom”