“Trofeo Dario e Willy” - Valmadrera (LC) - 01/05/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

kawua75
Aspirante Maratoneta

Re: “Trofeo Dario e Willy” - Valmadrera (LC) - 01/05/2017

Messaggio da kawua75 »

Per me è la prima e mi sono iscritto da più di un mese ma tutto mi sarei aspettato che questo tempo o meglio, queste temperature perchè la pioggia l'avevo messa in conto... si vede che con le gare non sono fortunato (vedi Maremontana).

Dall'alto della mia inesperienza porterò zainetto e bacchette.

Per ora le previsione non sono belle ma non sembrano drammatiche e speriamo in qualche grado in più.

Si accettano consigli per neofiti folli, grazie.
bikerunner1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bikerunner1977 »

Ti do un consiglio che valeva per me alla mia prima skyrace.se utilizzi delle scarpe nuove o mai usate in condizioni di tra il e quindi non ci 6 abituato non metterle assolutamente.

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Viste le previsioni conviene finirla presto... [emoji16]
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
bikerunner1977
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bikerunner1977 »

Io non sono iscritto, qualcuno sa se e' ancora possibile farlo in loco direttamente domani mattina?

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Bella gara, peccato per il meteo perché il panorama sarebbe stato super, comunque qualcosa di bello si è visto comunque.
Ho cercato di tenere bene in salita e nelle discese per me corribili, sapendo che soffro quelle tecniche. Poi pioggia e due storte in breve tempo alla stessa caviglia mi hanno convinto ad aumentare la mia già esagerata prudenza [emoji16]
Comunque per me buon esordio stagionale, fantastici i sostenitori nei punti nevralgici del percorso. Pasto finale gradito con buona birra artigianale. Tempo finale 3h21 complimenti a partecipanti e organizzatori.
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
kawua75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kawua75 »

Eh si, dopo tanta sofferenza, acqua, fango, cadute e freddo mi hanno fermato per soli 5 minuti all'ultimo cancello... mancavano solo 6 km[emoji30] ma ci stava, l'ho voluta provare ma sapevo che era oltre le mie corde ma forse con un terreno meno pericoloso potevo farcela a chiuderla, ma non vuole essere una scusa.

La verità è che sono alla mie prime gare in montagna e pago molto la poco esperienza e la mancanza di agilità nel muovermi su questi percorsi.

Detto ciò e per quanto mi riguarda, torno a casa con sensazioni più che positive.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
run4fun
Top Runner

Messaggio da run4fun »

Bravissimo!

Immagine
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

ciao @kawua75
non ho mai fatto la DARIO E WILLY ma conosco bene i posti ed il percorso per averlo provato un mese fa con amici
che dire nonostante non si raggiungano altezze elevate è un percorso tecnico, ancor di più se il meteo è brutto!!
complimenti per la prestazione e per aver preso bene l esser stato fermato nn è sempre così!! =D>
la prox volta andrà meglio :thumleft:
kawua75
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kawua75 »

Grazie ragazzi, per 1° maggio 2018 sarò sicurmente in quel di Valmadrera per riprovarci! :mrgreen:
VerticalMatt
Novellino

Messaggio da VerticalMatt »

Fiero di far parte dell'O.S.A. Valmadrera!

Per me resta una delle SkyRace più belle e più dure e sono arrivato al traguardo tritato ma felice :mrgreen:

All'anno prossimo! :wink:
"In ogni persona ritrovo me stesso, non uno che mi superi, non uno che valga un chicco d'orzo di meno, e il bene e il male che dico di me lo dico pure di loro."

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”