Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Andybike »

=D> =D> =D> :mano:

Conoscendo piuttosto bene tutte le zone attraversate avendone fatto oggetto di escursioni esive una o più volte in vita, mi è riuscito facile socchiudere gli occhi e trovarmi sul posto.

Grandissimo! Bravo!!!
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Avatar utente
mototeto
Guru
Messaggi: 2657
Iscritto il: 2 feb 2011, 17:11
Località: Merlengo (dove fanno la Sagra del Riso)

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da mototeto »

Fat, se non ci fossi bisognerebbe inventarti ! :beer: :beer: :beer: :hail: :hail: :hail: :smoked: :smoked: :smoked:
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' !
Immagine
...fatta la DXT...è tutta discesa :smoked:
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 829
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da matrad »

il Fat racconto è stato a dir poco strabiliante... questa gara è talmente bella e da me sognata (chissà mai se sarò un giorno in grado di farla...dubito...) che dopo una settimana passata in trasferta a Bologna ed un venerdì bello tosto di lavoro mi sono sparato nella stessa sera\notte bologna-venezia, venezia-cortina, cortina-venezia solo per venire a vedere in notturna il vs passaggio in zona lago Ghedina grazie anche ad una iniziativa proposta da TNF

questi racconti più o meno pittoreschi della vs avventura di cui ho visto l'inizio (tutti che correvano carichi e cazzuti) spero un giorno di farli pure io ;-)

bravi a tutti ancora.

p.s. qualche domanda banale e pratica (ipotizziamo con tempi di percorrenza >20ore)

- sti cacchio di GPS da polso fighi che abbiamo al polso ormai tutti hanno retto 20 ore di lavoro di registrazione? ricariche on the road delle batterie?
- come avete gestito il "problema" sonno?
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Il Manu »

Fat, attendevo con ansia la fine del racconto ... e mai attesa fu più ripagata!
Bellissimo racconto, fa veramente venire voglia di farla questa LUT, anzi no, scherzavo! 120km per me sono ancora improponibili!
Credo che quella maledetta Forcella Giau rimarrà ben impressa nella mente di tutti.
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 4122
Iscritto il: 8 ott 2010, 12:03
Località: Modena

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da deuterio »

Pochebanane, il racconto del Fat vale bene una messa in piega!
:hail: :hail: :hail:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
Avatar utente
El_Gae Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1680
Iscritto il: 20 ago 2014, 13:24
Località: Vicenza

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da El_Gae »

Fatdaddy ha scritto:Quattro chiacchiere con un Gae incerto sul suo destino, "Che dici, Gae? Andiamo?", bevo qualcosa, mi giro, lo perdo di nuovo :lol:, e riparto ancor più incerto di lui verso il mio di destino, a braccia aperte, qualunque esso sia.
(continua?)
Sai che ci penso da domenica che se ascoltavo l'istinto di continuare con te, forse... ma no, stavo troppo mal... però...
Gran racconto. Ci vediamo a Valdagno e la cercherò di starti incollato. :wink:
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
Avatar utente
Albertozan
Top Runner
Messaggi: 7141
Iscritto il: 12 nov 2007, 21:24
Località: Marca Trevigiana

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Albertozan »

"Scollinato il mio personale Golgota, esco dal bozzolo in cui mi sto autostrozzando e mi metamorfizzo definitivamente in qualcosa in grado di volare, non solo perché dotato di ali proprie, ma anche perché abile nello sfruttare le “termiche interiori” che lo sospingono verso l’agognata meta."

Qui si viaggia "alti".........Tutto il report andrebbe andrebbe nei top 10 di RF :study: 8) :thumleft:

Come è che è....a si : GRANDERRIMO !
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da Tordg »

bei racconti!!
grande gab & pescedalenza, grande tommy, grande Maestro! :hail: :hail:
che foto ansfa. :shock:
se non la prendi tu la compro io poi vado di fotoshop!
Avatar utente
ilcaso
Guru
Messaggi: 2435
Iscritto il: 10 gen 2014, 9:52
Località: in mezzo alle piastrelle e alle ferrari

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da ilcaso »

@matrad il mio fenix3 (che ho amato in questa cortina trail) al momento dura al max 13 ore . Che sappia io si puo caricare continuando la registrazione ma non ci ho mai provato, per il sonno non posso aiutarti per il momento al max ho corso fino alle 4 di mattina (al passatore)
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Lavaredo Ultra Trail e Cortina Trail - Cortina d'Ampezzo (BL) - 23-25/06/2017

Messaggio da fujiko »

Grande Fat, che racconto :hail:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”