X-Bionic

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

miguelx74
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 26 lug 2017, 2:01

Re: X-Bionic

Messaggio da miguelx74 »

grazie

qui ci sono tutte le shirt effektor esistenti:

....-bionic.com/.....
tu hai acquistato la prima edizione , ossia la shirt effektor nata per essere lo strato base. Poi c'è stata l'evoluzione e sono nate due "gemelle" : la running e la biking.
il modello che hai preso tu veste come un intimo perche le taglie non sono s , m , l , xl .. come nelle versioni odierne ma s/m , l/xl ecc..

questo era il modello che dovevi prendere..
.....amazon.it...../X-Bionic-Running-Effektor-Power-Maglia...........

avresti risparmiato anche 10 euro
Ultima modifica di gian_dil il 14 ago 2017, 9:12, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link a siti di vendita, grazie
Lum
Maratoneta
Messaggi: 377
Iscritto il: 8 ago 2017, 23:28

Re: X-Bionic

Messaggio da Lum »

Grazie miguel, io volevo proprio quella da usare come base layer sotto altra roba, la running va come unico strato per la corsa a quanto ho capito


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fr4ncy
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2013, 0:27

Re: X-Bionic

Messaggio da Fr4ncy »

shaitan ha scritto:
Fr4ncy ha scritto:Ciao a tutti!
in merito alla effektor in offerta, sicuri che sia una L? perché nel titolo inserzione c'è scritto XL
Bella domanda... Per la mia esperienza con Amazon conta la taglia che scegli poi non il titolo. Però io gioco facile perché sono a cavallo fra le due con petto da XL e vita da L (la L la preferisco perché comprime di più/tanto, ma la XL non mi va affatto larga, rimane a compressione...)
Arrivata la maglia? È una L o una XL? Grazie!

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16954
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: X-Bionic

Messaggio da shaitan »

Purtroppo è come attualmente non disponibile, nel senso che puoi fare e accetta l'ordine ma non si sa quando spedisce.

Nel frattempo io avevo annullato l'ordine di quando costava 36€ per rifarlo quando era scesa addirittura a 31... Ora è 37 e qualcosa
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Fr4ncy
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2013, 0:27

Re: X-Bionic

Messaggio da Fr4ncy »

Ok grazie, era per sapere perché io sono al limite tra M e L (la M la ho già presa a 40.23 ma ancora non la ho provata perché sono fuori casa), e se quella a 36 poi a 31 e ora a 37 fosse una L la prenderei. Quando ti arriva poi per favore postare la taglia? Grazie

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
miguelx74
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 26 lug 2017, 2:01

Re: X-Bionic

Messaggio da miguelx74 »

quando sei al limite di due taglie x bionic consiglia di acquistare la più piccola.
Fr4ncy
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2013, 0:27

Re: X-Bionic

Messaggio da Fr4ncy »

Grazie del consiglio, ma essendo un amante del "crosswearing" (running e mtb xco/xcm), per la posizione che assumo in mtb vorrei evitare strizzamenti eccessivi nell'addome. Diciamo che è un "esperimento" tentato dal prezzo.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
miguelx74
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 150
Iscritto il: 26 lug 2017, 2:01

Re: X-Bionic

Messaggio da miguelx74 »

i capi x bionic vestono benissimo.. dopo un po' sembra di non averli. In mtb tra l'altro non hai una posizione raccolta quindi se sei al limite tra due taglie e prendi la taglia piu piccola non avvertirai differenze. Il problema perà è che io ti sconsiglio di usare i pant da running per la mtb. Lo puoi fare per la maglia ma non con i pantaloncini, sono troppo diversi. Io li ho entrambi, ho preferito fare due acquisti
Fr4ncy
Novellino
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 set 2013, 0:27

Re: X-Bionic

Messaggio da Fr4ncy »

Ho acquistato una salopette x bionic per la mtb ma ancora non la ho provata. Invece ho usato svariate volte il boxer energizer con fondello in accoppiata ai marathon pants (e ad altri di altre marche) e non mi ci sono trovato male (specie per uscite da massimo 2 ore). Grazie per i consigli comunque.

Sent from my SM-G935F using Tapatalk
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 16954
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: X-Bionic

Messaggio da shaitan »

Segnalo sull'amazzone italiano la accumulator evo colore verde vomito ops lime taglia l/xl a 57€
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Rispondi

Torna a “Abbigliamento Running”