[Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

pooker
Novellino
Messaggi: 15
Iscritto il: 30 ago 2017, 10:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da pooker »

Il monitoraggio del sonno attivo causa un risparmio della batteria o la consuma maggiormente?
Io ho le impostazioni base, retroilluminazione automatica, standby off
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

nikola118 ha scritto:Però tramite la fc in% è comunque intuibile
O sbaglio?
Se vai oltre il tuo 100% sei oltre.
...ma come si fa ad avere la fc in %?
Avevo cercato lungamente sui menu di impostazione senza trovare nulla..

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk
liberoc
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 mar 2017, 10:12

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da liberoc »

Questa mattina ho trovato lo spartan completamente scarico, il quadrante mostrava il simbolo di una pila esaurita e un cavo di alimentazione. Ieri sera la carica era al 79%, il problema non mi si era mai presentata. Oggi scrivo in suunto per lamentarmi, questi sono dei cantinari della peggior specie.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

tramite la personalizzazione delle attività, da movescount.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

liberoc ha scritto:Questa mattina ho trovato lo spartan completamente scarico, il quadrante mostrava il simbolo di una pila esaurita e un cavo di alimentazione. Ieri sera la carica era al 79%, il problema non mi si era mai presentata. Oggi scrivo in suunto per lamentarmi, questi sono dei cantinari della peggior specie.
io proverei un re-flash del firmware. Ogni tanto qualcosa può andare storto...
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
liberoc
Mezzofondista
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 mar 2017, 10:12

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da liberoc »

frenitirati ha scritto:
liberoc ha scritto:Questa mattina ho trovato lo spartan completamente scarico, il quadrante mostrava il simbolo di una pila esaurita e un cavo di alimentazione. Ieri sera la carica era al 79%, il problema non mi si era mai presentata. Oggi scrivo in suunto per lamentarmi, questi sono dei cantinari della peggior specie.
io proverei un re-flash del firmware. Ogni tanto qualcosa può andare storto...
grazie per la risposta! come si fa?
Avatar utente
salvoemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 29 set 2014, 12:59

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da salvoemme »

@liberoc a me era successo prima dell'aggiornamento... se succede nuovamente... li contatto anche io...
@frenitirati il re-flash come si fa? Sempre da suuntolink e zip in alto a sinistra? Grazie.
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

frenitirati ha scritto:tramite la personalizzazione delle attività, da movescount.
Ti ringrazio x la risposta.
Pero' (per mia incapacita') non riesco a trovare nelle personalizzazioni delle attività su www.movescount.com (dove si sceglie cosa e come visualizzare sul quadrante orologio) l'opzione per la FC in %...
Mi potresti dare indicazioni più precise?
Ti ringrazio molto.
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da frenitirati »

Certamente. Da movescount, dopo aver fatto logicamente login, vai sulla tua immagine profilo per far comparire il menù e scegli "prodotti"
Nella schermata successiva troverai il tuo orologio con sotto ogni modalità per lo sport. Per ogni sport hai diverse modalità "di base", ovvero impostazioni di default come mamma suunto vuole. Con il tasto "crea nuova modalità" puoi andare a creare una nuova tipologia di sport, supponiamo corsa, rinominandola atuo piacere. Da lì, intuitivamente, puoi aggiungere le schermate che preferisci, fino a 7 campi, e modificare il valore visualizzabile in ognuno di essi. Una volta fatto, premi salva, sincronizza di nuovo l'orologio (anche via app va bene) ed avrai la nuova modalità caricata sull'orologio. L'opzione FC in % è ovviamente disponibile come dato viasualizzabile nei singoli campi...basta sceglierlo dall'elenco
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
jack070767
Mezzofondista
Messaggi: 91
Iscritto il: 20 giu 2017, 12:41

Re: [Discussione Ufficiale] Suunto Spartan Ultra

Messaggio da jack070767 »

frenitirati ha scritto:Certamente. Da movescount, dopo aver fatto logicamente login, vai sulla tua immagine profilo per far comparire il menù e scegli "prodotti"
Nella schermata successiva troverai il tuo orologio con sotto ogni modalità per lo sport. Per ogni sport hai diverse modalità "di base", ovvero impostazioni di default come mamma suunto vuole. Con il tasto "crea nuova modalità" puoi andare a creare una nuova tipologia di sport, supponiamo corsa, rinominandola atuo piacere. Da lì, intuitivamente, puoi aggiungere le schermate che preferisci, fino a 7 campi, e modificare il valore visualizzabile in ognuno di essi. Una volta fatto, premi salva, sincronizza di nuovo l'orologio (anche via app va bene) ed avrai la nuova modalità caricata sull'orologio. L'opzione FC in % è ovviamente disponibile come dato viasualizzabile nei singoli campi...basta sceglierlo dall'elenco
G R A Z I E !!!
Adesso ci sono finalmente riuscito.
Era da Luglio che ci provavo... poi mi ero messo il cuore in pace.
Il bello e' che l'assistenza Suunto mi aveva pure risposto x mail dicendo che la funzione da me richiesta sarebbe stata introdotta nei prox aggiornamenti...

Esiste un sistema per ottenere fissa la visualizzazione del secondo fuso orario nel quadrante?

Inviato dal mio SM-N9208 utilizzando Tapatalk

Torna a “Suunto”