compagno di allenamento a Saronno (VA)

Per cercare compagni di corsa, allenamenti e per condividere i viaggi verso le gare

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alifib
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 27 ago 2011, 21:55

compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da alifib »

ciao a tutti, sto cercando un compagno/a di allenamento a Saronno. Vorrei fare la stramilano (2012). Corro solitamente 10-18 km, tre volte alla settimana (lo scopo è di fare la metà maratona in 1:45-1:40)
virt65@yahoo.com
Tommy
muttley7305
Novellino
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 feb 2011, 18:02
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da muttley7305 »

Ciao io lavoro a Solaro e vivo a Cesano Maderno....sto ripartendo da zero dopo 2 mesi di stop per tallonite...dato che devo preparare due maratone nei prossimi due mesi direi che ci si può trovare, in zona parco groane che ne dici?....domani ci sei a Cabiate?...per ora ciao
Avatar utente
maubon60
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 ott 2008, 17:19

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da maubon60 »

Buon giorno a tutti i podisti
Sarò a Saronno in occasione del Made di Milano dal all'8 settembre 2011
C'è qualcuno del forum che si allena in zona e magari va a correre al mattino presto ? 6.00 ?
Se si e se vuole fare una sgambatina assieme mi contatti per mail (i miei ritmi di corsa sono modesti attorno ai 5' min/Km )
Anche per conoscere qualche percorso, solitamente vado tutti i giorni per un'oretta
Attendo fiducioso

Maurizio
mz.bonifazi@gmail.com
Avatar utente
Mauri69
Mezzofondista
Messaggi: 134
Iscritto il: 10 ago 2011, 16:14

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da Mauri69 »

maubon60 ha scritto:Buon giorno a tutti i podisti
Sarò a Saronno in occasione del Made di Milano dal all'8 settembre 2011
C'è qualcuno del forum che si allena in zona e magari va a correre al mattino presto ? 6.00 ?
Se si e se vuole fare una sgambatina assieme mi contatti per mail (i miei ritmi di corsa sono modesti attorno ai 5' min/Km )
Anche per conoscere qualche percorso, solitamente vado tutti i giorni per un'oretta
Attendo fiducioso

Maurizio
mz.bonifazi@gmail.com
Penso intendessi Ottobre, vero?? :D
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
Avatar utente
maubon60
Novellino
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 ott 2008, 17:19

compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da maubon60 »

Si ottobre, da stasera sarò li e domani mattina 6/10 vado a fare una corsetta, ma non conosco assolutamente la zona


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=43.877874,11.110404
techno75
Novellino
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 ott 2011, 20:42

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da techno75 »

ciao io abito a Solaro e frequente a cadenza settimanale tutte le FIASP brianzole...anche a me piacerebbe incontrare compagni di allenamento ,in vista magari di partecipare alla 24x 1ora organizzata dal GAP Saronno, oltrechè scambiarsi consigli e schemi di allenamento da provare insieme!
Il mio PB sul 10k è 46min30sec.
Ho tante belle idee anche per stimolare i compagni di corsa, del tipo lo sfidarsi su di un facile 10k e successivamente una uscita in pizzeria per la quale il primo clssificato non paga ahahahaha
A voi altre proposte..l'importante è divertirsi e migliorarsi rispettando gli altri ed i loro limti
SE VOLETE CI POSSIAMO SENTIRE ANCHE SU FB!
ciao da Antonio
Avatar utente
Fred_y
Maratoneta
Messaggi: 363
Iscritto il: 23 ott 2016, 17:45

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da Fred_y »

Riesumo questo vecchio 3d per cercare qualcuno che abiti in zona Saronno-rovello porro-Rovellasca e che sia disposto a correre occasionalmente la sera per circa 8-12km ,ritmi un pelo sotto i 5/km.Da gennaio
Ultima modifica di Fred_y il 13 dic 2016, 22:43, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9583
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da maarco72 »

Fred_y ha scritto:Riesumo questo vecchio 3d per cercare qualcuno che abiti in zona Saronno-rovello porro-Rovellasca e che non sia disposto a correre occasionalmente la sera per circa 8-12km ,ritmi un pelo sotto i 5/km.Da gennaio
ogni tanto corro parco lura partendo da cimitero rovello..cmq in zona ci sono vari runner
:beer: :beer: :batman:
lo_re
Novellino
Messaggi: 7
Iscritto il: 29 nov 2017, 23:03

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da lo_re »

ciao Ragazzi se cercate compagni di allenamento a saronno e dintorni fate un salto al gap gruppo amatori podismo, ci incontriamo tutti i giovedì sera dalle 21, in sede pressola ex scuola elementare pizzigoni, (vicino alla piscina) con più di 160 iscritti troverete sicuramente qualcuno|a che corre al vs passo, e nei vs, orari. se volete potete visitare il sito www.gapsaronno.it ciaooo
Avatar utente
maarco72
Top Runner
Messaggi: 9583
Iscritto il: 5 gen 2013, 10:59
Località: rho(mi)

Re: compagno di allenamento a Saronno (VA)

Messaggio da maarco72 »

lo_re ha scritto:ciao Ragazzi se cercate compagni di allenamento a saronno e dintorni fate un salto al gap gruppo amatori podismo, ci incontriamo tutti i giovedì sera dalle 21, in sede pressola ex scuola elementare pizzigoni, (vicino alla piscina) con più di 160 iscritti troverete sicuramente qualcuno|a che corre al vs passo, e nei vs, orari. se volete potete visitare il sito http://www.gapsaronno.it ciaooo
Vi conosco..bel gruppo :salut:
:beer: :beer: :batman:
Rispondi

Torna a “Compagni di Corsa e di Viaggio”