Concordo in pieno. E la cosa è alquanto fastidiosa. Bisogna spendere tanto e poi fare da beta tester per loro che, nel frattempo, incassano bei soldi vendendo un prodotto acerbo che, chi rincorre la novità, non esita a comprare subito. È una politica che non andrebbe alimentata.beatlepaul ha scritto:...ho preso quasi subito il Fenix 3 "normale" (l'HR è stato presentato a distanza di qualche mese e quando acquistai il mio non c'era ancora...) e per parecchio tempo ho tribolato parecchio con il comparto altimetro/barometro, a dir poco instabili...con i vari aggiornamenti poi tutto si è sistemato e adesso sono estremamente soddisfatto della stabilità, ma in pratica ho dovuto aspettare quasi un anno e qualche aggiornamento per arrivare a ciò...il Fenix 5 (che acquisterò, 5X già deciso) ha praticamente lo stesso "difetto di gioventù" del predecessore F3 e, credo, si sistemerà alla stessa stregua del predecessore grazie agli aggiornamenti che verranno rilasciati...probabilmente Garmin sfrutta le esperienze degli utenti: presenta un prodotto "acerbo" confidando poi di sistemate tutto con gli aggiornamenti preparati grazie ai report dei clienti...perlomeno questa è la mia impressione (e non solo mia...)...è stato così per l'F3, sarà così per l'F5
Questo vale per tutti, non solo Garmin, sia chiaro.
Ma lo stesso non succede se spendi 600€ per un iPhone o per un Samsung s7 o s8.
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