Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
Miyaru
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 8 ott 2010, 14:47
Località: Milano

Re: Telefilm

Messaggio da Miyaru »

zarabeth ha scritto: Hai incontrato Leonard Nimoy? :azz: Cos'hai fatto? Lo hai abbracciato? Gli hai fatto il saluto vulcaniano? Io avrei pianto di commozione!!! :)
L'ho visto ad una Convention 11 anni fa, purtroppo già allora nn firmava autografi né faceva foto coi fans, ma vederlo lì sul palco a pochi metri... ti lascio immaginare!!
zarabeth ha scritto: Buffy è un bel telefilm, mi piace molto l'ironia che lo pervade e la capacità di cambiare le carte in tavola creando personaggi complessi. A proposito di Spike io ho seguito anche Angel, sia per l'avvenenza del protagonista che non guastava, sia perchè comunque ci ho ritrovato molte delle caratteristiche di Buffy, anche se con qualche alto e basso. Wesley ne usciva forse meglio degli altri come personaggio, ma complessivamente mi piacevano tutti.
Sì, sì, ho seguito anche Angel ovviamente, anche se lui in sé come personaggio lo trovato fantastico in versione Angelus e loffio come Angel.
Ah, ho incontrato anche Spike/James Marsters e con lui ho fatto sia foto che autografo: sia io che la mia amica eravamo parecchio in versione *ragazzine fangirls 15enni*! :-"
zarabeth ha scritto: Ma io citerei anche Nip/Tick, molto innovativo come prodotto televisivo e soprattutto nelle prime serie davvero coinvolgente.
Ora mi fermo. :mrgreen:
Di Nip/Tuck me ne hanno parlato in molti, mi sa che prima o poi dovrò recuperarlo.
Adesso sto seguendo Breaking Bad, davvero bello e coinvolgente, e le serie inglesi, tipo Being Human, il già citato Doctor Who e Torchwood. Moooolto carine, nn fosse per il delizioso accento english (che preferisco all'americano) e quell'ironia tutta britannica che pervade anche le produzione più serie. :-)
Love isn't brains, children, it's blood...blood screaming inside you to work its will.
Dany79

Re: Telefilm

Messaggio da Dany79 »

zarabeth ha scritto:Domanda difficilissima: sono un'appassionata di telefilm da quando ho memoria! :mrgreen:
Mi piacciono i classici tipo Happy Days (oggi un ricordo è d'obbligo tra l'altro :( ) ma anche i telefilm più recenti (tra i quali Medium, che purtroppo non ha molti estimatori).
In genere prediligo l'eroe solitario tipo Bruce Banner dell'Incredibile Hulk, o Jarod il Camaleonte, ma anche le belle squadre mi piacciono, e amo la fantascienza, con Star Trek in prima fila come intuibile dal mio nickname (secondo me Spock è il più bel personaggio mai creato).
Qualcuno ha già citato Twin Peaks?
Me ne vengono in mente tantissimi, davvero faccio fatica a scegliere. Potrei parlare di telefilm per giorni interi.:mrgreen:
Scherzi, io sono un grande Fan di Alison

:mrgreen: :mrgreen:

Le ultime due serie hanno perso un po di piglio però..

Poi come dice mia madre a me basta che ci sia un morto... Mi guardo una serie infinita di polizieschi e gialli.

Sono credo uno dei pochi a guardare L' ispettore Barnaby dove ci sono dei morti ammazzatti molto originali

:afraid: :afraid:

In genere se ho la TV accesa sono sempre sui canali Fox a guardare telefilm, specie se sto facendo i lavori artigianali che vendo su internet
Avatar utente
madeinjapan
Guru
Messaggi: 4658
Iscritto il: 6 nov 2009, 11:50
Località: "Zona" Gallarate (VA)

Re: Telefilm

Messaggio da madeinjapan »

Ecco un altro appassionato di telefilm :wink:

Tra i miei preferiti in ordine di messa in onda:
Mork & Mindy
Baretta
Troppo forte! Ispettore Sledge Hammer
X-Files
The Shield
CSI Las Vegas
Californication
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
Avatar utente
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 22658
Iscritto il: 26 mag 2010, 22:45
Località: Arezzo proveniente da Erba (CO)

Re: Telefilm

Messaggio da MarcelloS. »

Ne ho visti tanti negli anni 80 e 90. Ora non ne vedo più.

La mia preferenza va a "Genitori in blue jeans" :thumleft:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:97 (2 ritiri)
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino
Contatta:

Re: Telefilm

Messaggio da dade »

Sicuramente ne guardavo molti di più in passato però ne ho visti .. vediamooo facendo un bel minestrone direi: happy days, il principe di bel air, genitori in blue jeans, tenente colombo, x-files, roswell, will & grace, dharma & greg, visitors (entrambe), hazzard, starsky e hutch, the shield, the district, heroes e chissà quanti me ne dimentico .. comunque questi son fra quelli preferiti :mrgreen:
Appuntalapis

Re: Telefilm

Messaggio da Appuntalapis »

Quando ero bimbo non mi perdevo una puntata di Miami Vice e di Chips, con Poncharello. :hail:
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

Stò guardando L'Ispettore Barnaby,è incredibile come le campagne inglesi pullulino di ottuagenari assetati di sangue.... :mrgreen:

Tra i miei preferiti in assoluto Millenium, Coupling incredibile,meraviglioso humor inglese e Frasier
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
mazzi
Ultramaratoneta
Messaggi: 1688
Iscritto il: 4 nov 2010, 21:36
Località: Casale Monferrato (CM)

Re: Telefilm

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 9:10, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
Avatar utente
orzowei
Guru
Messaggi: 3104
Iscritto il: 23 gen 2010, 15:29
Località: in alto a destra
Contatta:

Re: Telefilm

Messaggio da orzowei »

mazzi ha scritto:Medical Center, dalla Tv Svizzera (dr. Gannon, dr. Gannon in corsia!!!).
La Famiglia Bradford.
La Freccia Nera.
:beer:
sei proprio....antico :mrgreen:



:beer:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
Avatar utente
corsamatta
Top Runner
Messaggi: 5427
Iscritto il: 8 giu 2008, 22:57
Località: cagliari

Re: Telefilm

Messaggio da corsamatta »

mazzi ha scritto:Medical Center, dalla Tv Svizzera (dr. Gannon, dr. Gannon in corsia!!!).
La Famiglia Bradford.
La Freccia Nera.
:beer:
Da poco ne ho rivisto una puntata con i figli tutti grandi ...e il piccolo Nicolas diventato quasi maggiorenne :shock: ....!! Che colpo!! Mi son sembrati un po' ridicoli con quelle assurde mode anni 80 :lol: :lol: :lol: !! Però non me ne perdevo una...e avevo chiamato un gatto Nicolas :mrgreen:
Anch'io un po' antica eh? Perchè...Happy days...dove lo lasciamo? :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"


Immagine
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”