Solette Ares One

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Solette Ares One

Messaggio da gian_dil »

@windson....una rondine non fa primavera....e su quel maratoneta che citate sul sito non mi dici nulla?[emoji23]
Fatti...ci vogliono fatti non parole. Anche perché vorreste far fare un esborso considerevole a noi runner....a occhi chiusi


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Solette Ares One

Messaggio da cortomaltese »

@gian_dil: mi sono sbellicato dalle risate quando ho visto la videorecensione di un tale che dice di aver migliorato di molto i suoi tempi, peccato che abbia un personal best di 4h e 47'' sulla maratona (come da foto del profilo Facebook). Un miglioramento incredibile! Sta soletta fa miracoli. Ho setacciato tutta la rete e le recensioni si contano sulle dita di due mani, la maggior parte delle quali realizzate da atleti amatori e addirittura da chi invece manco corre. In compenso sotto tali recensioni ho letto molti commenti di gente che si lamenta e che smentisce, dopo averle provate, tutta sta miracolosità. E quei pochi che le hanno trovate favolose, magari non pensano che il loro miglioramento possa essere merito dell'allenamento. Già li vedo, per provarle, darsi alle ripetute tutti i giorni. Con le ripetute fatte tutti i giorni pure io miglioro di 20 secondi al km. MA DAI!!! ;)
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

gian_dil ha scritto:@windson....una rondine non fa primavera....e su quel maratoneta che citate sul sito non mi dici nulla?[emoji23]
Fatti...ci vogliono fatti non parole. Anche perché vorreste far fare un esborso considerevole a noi runner....a occhi chiusi


Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Ti porto una recensione di un campione italiano e non va bene...

Su tutti i siti ci sono recensioni di professionisti e persone normali. Però se lo fa Ares non va bene :D :D :D

Io non voglio far fare un esborso a nessuno. Se vuoi comprarle bene, ti danno anche 30 giorni per comprarle ed eventualmente ridarle indietro.

Però anche questa cosa nessuno lo dice eh...che cattivoni quelli di Ares! :D :D :D
Ultima modifica di windson il 22 mar 2018, 14:53, modificato 1 volta in totale.
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

cortomaltese ha scritto:@gian_dil: mi sono sbellicato dalle risate quando ho visto la videorecensione di un tale che dice di aver migliorato di molto i suoi tempi, peccato che abbia un personal best di 4h e 47'' sulla maratona (come da foto del profilo Facebook). Un miglioramento incredibile! Sta soletta fa miracoli. Ho setacciato tutta la rete e le recensioni si contano sulle dita di due mani, la maggior parte delle quali realizzate da atleti amatori e addirittura da chi invece manco corre. In compenso sotto tali recensioni ho letto molti commenti di gente che si lamenta e che smentisce, dopo averle provate, tutta sta miracolosità. E quei pochi che le hanno trovate favolose, magari non pensano che il loro miglioramento possa essere merito dell'allenamento. Già li vedo, per provarle, darsi alle ripetute tutti i giorni. Con le ripetute fatte tutti i giorni pure io miglioro di 20 secondi al km. MA DAI!!! ;)
Quindi fammi capire...non dovrebbero esserci recensioni di persone normali che provano un prodotto e dicono come si sono trovati?

:D :D :D :D

Ogni prodotto ha recensioni negative e positive, è normale. Ma dire che di positive non ce ne siano, perché ANCHE IN QUESTO THREAD ce ne sono diverse la dice lunga sulla vostra buona fede. :D

Ripeto: state continuando a sparare a zero su un prodotto italiano che sta cercando di portare innovazione in un mondo che è fermo alla preistoria. Vi vendono le scarpe e le solette in gommaccia a 150€ e voi siete contenti!

Ve lo meritate quasi quasi :D
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Solette Ares One

Messaggio da gian_dil »

Solette a 150€????... Sarebbe già un furto quello

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

gian_dil ha scritto:Solette a 150€????... Sarebbe già un furto quello

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
Il problema Gian, secondo me, è che tu se compri le Ares non stai comprando solette (è forse questo il punto).

Ma stai comprando due strutture di carbonio che servono a riutilizzare l'energia cinetica che altrimenti disperderesti. Sono come il Kers nella F1.

Poi sono d'accordo con te che molti traggono giovamento ed altri no, però non sono solette.

Secondo me non sono adatte per persone che corrono da poco, anzi le ho sconsigliate a decine di persone che le volevano usare ma avevano personali ridicoli. Alcuni di queste le hanno prese comunque nonostante il mio avviso e si sono trovati male perché non sono abituati a quella rigidità (e ci mancherebbe).

Le ho consigliate solo a chi corre già bene ed infatti ho amici forti che le stanno usando con successo.

Non sono solette e non sono per tutti. Costano? Si, costano tanto. Quelli di Ares sono furbi? Assolutamente no perché ti danno 30 giorni per provarle. Sarebbero furbi se te le vendessero e ciao.

Io non voglio passare per fanboy, ma come ogni prodotto ha dei pro e dei contro. E sentire persone che sparano a zero senza cognizione di causa mi infastidisce, soprattutto perché parliamo di un prodotto italiano innovativo.
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Solette Ares One

Messaggio da cortomaltese »

@windson: guarda, manco mi sforzo a risponderti. Come per tutte le cose sarà il tempo a stabilire chi aveva ragione e chi no. Al momento sono pochi quelli che le usano (e nessun atleta famoso o quasi famoso), e di questi una parte non è soddisfatta. Quindi per ora abbiamo ragione noi. Semmai un giorno le solette ares dovessero essere utilizzate da un numero consistente di atleti (dubito che ciò avverrà mai!), e con soddisfazione, allora vorrà dire che ti chiederemo scusa. Fino a quel momento ti prego di non ammorbarci più! Grazie!
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
windson
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 9 mar 2017, 9:30

Re: Solette Ares One

Messaggio da windson »

Io sono molto educato e rispondo sempre portando FATTI nella maniera più onesta possibile, elencando pro e contro.

Tu elenchi solo contro e per questo sei poco credibile.

Ma ti sei mai chiesto perché quasi nessun pro ne parla? Forse perché può essere visto male?

Ci vuole poco eh...come sempre.

Ps Di Dario Chitti cosa mi dici?
Avatar utente
cortomaltese
Ultramaratoneta
Messaggi: 1374
Iscritto il: 12 lug 2013, 16:32

Re: Solette Ares One

Messaggio da cortomaltese »

E tu elenchi solo i pro. E scrivi solo su questo thread (ma guarda un po'). Quello poco credibile sei tu. Evidentemente non hai mai indossato un paio di scarpe da running e mai corso più di 500 metri in vita tua. Noi i km li maciniamo, facciamo maratone e ultramaratone e sappiamo bene qual è l'unico modo per aumentare velocità e resistenza: allenamento e sacrificio! No le molle ai piedi! Noi sudiamo e fatichiamo! E non crediamo alle favolette che ci raccontano! Quindi, non venire a parlarci di credibilità. E, ti prego, esci da questo forum. Non è per te. Buona vita.

ps: Dario Chi...????
Se desideri vincere qualcosa puoi correre i 100 metri.
Se vuoi goderti una vera esperienza corri una maratona.
(Emil Zatopek)
mork
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 861
Iscritto il: 27 ago 2015, 10:04
Località: AltoAdige

Re: Solette Ares One

Messaggio da mork »

Strano che un normale utilizzatore di queste solette e normale utente di questo forum abbia sconsigliato "decine di persone", e quindi deduco almeno altrettante le abbia consigliate... Te le sei proprio prese a cuore eh...

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Train as much as you can without breaking down, burning out, or losing your job or spouse.
Matt Fitzgerald

10k: 36:22 AgeFactorRun 2018 (percorso probabilmente più corto)
HM: 1:18:30 Palmanova 2018
42k: 2:50:06 Verona 2019
Rispondi

Torna a “Accessori”