[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Runnerstefano
Maratoneta
Messaggi: 343
Iscritto il: 4 ott 2016, 19:44
Località: Genova

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Runnerstefano »

A proposito del rilevators cardio ottico finalmente ho parlato con supporto Garmin e mi hanno confermato che il rilevatore non è per uso agonistico.
E comunque gli ho consigliato di adottare nei prossimi modelli la tecnologia a "6 led" come Polar OH1.
Ciao a tutti
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

Ho da poco acquistato il 645 music ma ho riscontrato una serie di problemi il più grave riguarda la disconnessione e connessione momentanea della fascia hrm-run durante l'attività questo alla fine comporta un tracciato cardio in cui risultano presente dei punti in cui la frequenza va a zero e ciò succede con tutti i dispositivi associati come Stryd ... qualcuno ha il mio stesso problema .. grazie
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da sevi59 »

Per esperienza pluriennale: mai comprare un dispositivo Garmin appena uscito sul mercato.
Si corre il rischio elevato di essere dei Beta Tester!
Sergio
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

sevi59 sono pienamente d'accordo con te ..il problema è che quando il prodotto ha superato la fase di "rodaggio" garmin ne butta fuori uno nuovo per cui alla fine o si compra sempre la versione superata o si è sempre dei beta tester :-) :-) .. spero che un giorno Polar esca dalla preistoria e allora torno ai Polar ho ancora nostalgia del vantage e del RS800
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da sevi59 »

...e comprati su Amazon così che si possano rendere indietro facilmente se malfunzionanti...
Sergio
Avatar utente
marco.genta
Ultramaratoneta
Messaggi: 1471
Iscritto il: 8 apr 2012, 19:07

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da marco.genta »

Io ho il 645 (non music) da appena uscito e non ho avuto assolutamente nessuna anomalia (anche io utilizzo durante le corse la fascia HRM Run).
Sul discorso beta tester condivido ma in questo caso ci troviamo di fronte ad un mix di rodato software per gestione workout e di software pressoché identico al Vivoactive 3 che è sul mercato già da mesi...
10.000: 40:31 - Tuttadritta 12/04/2015
21.097: 1:28:52 - Mezza Maratona del Castello 15/02/2015
42.195: 3:19:04 - Maratón Valencia 20/11/2016
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

Grazie marco.genta per il tuo riscontro .. comunque è appurato che ci sono dei problemi di comunicazione con i dispositivi associati confermati anche dalla società Stryd che sta collaborando con garmin per risolverli ... la cosa strana che l'accoppiamento con la fascia o altri dispositivi viene fatta immediatamente e anche la frequenza viene rilevata ma se tu vai a verificare in dettagli su garmin connect non quello per cellulare ma l'interfaccia web ci sono dei picchi zero più o meno frequenti sul tracciato (non rilevati sul garmin connect mobile) inoltre durante la corsa e in coincidenza con questi picchi sul dispositivo appare un messaggio "FC collegata" ... restituirlo non è un problema volevo evitare questa perdita di tempo per un problema che sinceramente reputo software e risolvibile con un aggiornamento ... io ho il 630 e tutto ciò non succede, mi aspettavo che questa tipologia di problema non ci fosse in funzioni assodate e applicate da tempo ... forse si sono concentrati sull'interfaccia musica e compatibilità cuffie e hanno trascurato aspetti che per un top di gamma sono fondamentali.
Avatar utente
Marcolino76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 16 set 2016, 11:05
Località: Novara

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Marcolino76 »

Mi sembra di aver capito che questo orologio non stia avendo molto successo, su internet ho letto recensioni negative anche sulla durata della batteria, confermate?
gianmarco82
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 lug 2015, 15:50
Località: Palermo

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da gianmarco82 »

Marcolino76 ha scritto:Mi sembra di aver capito che questo orologio non stia avendo molto successo, su internet ho letto recensioni negative anche sulla durata della batteria, confermate?
Io ho da ca 10 gg la versione no music, color sabbia.
Provengo da un vecchio 225 e devo dire che lo trovo un ottimo prodotto sotto tanti punti di vista.
Indossabilità ottima, funzioni paragonabili al 935 (che ho reso dopo una settimana perché troppo ingombrante), ci faccio ca 3 allenamenti settimanali tra mtb e corsa e l'autonomia mi sembra buona.
Personalmente lo consiglio.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Marcolino76
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 175
Iscritto il: 16 set 2016, 11:05
Località: Novara

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Marcolino76 »

Buono a sapersi allora, quando fai le uscite usi anche una fascia cardio o usi solo la rilevazione da polso? Te lo chiedo perché ho sempre avuto problemi di connessione con le fasce garmin

Torna a “Garmin”