L'umore del momento

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
hawker
Ultramaratoneta
Messaggi: 1886
Iscritto il: 7 set 2014, 13:31
Località: lomagna

Re: L'umore del momento

Messaggio da hawker »

@mb e piccio grazie!

@Mb praticando mtb più rivolta alla discesa spesso mi faccio domande, il farsi male è dietro l'angolo, non solo nello sport, basta usare la testa ed una buona dose di fortuna. quando andavo in bike park spesso vedevi qualcuno in ambulanza (a volte anche amici), succede, sono incidenti e la casistica ti becca in un qualsiasi momento, sia durante che fuori dallo sport.
per il resto ho avuto la prova che quando pratico sport sto meglio di testa, anche se la gara va male. l'agonismo non lo prendo in considerazione per nulla.

@piccio la maratona l'hai in tasca secondo me
Runner per passione, BIRRANNERS per vocazione!

STRAVA
GARMIN
Avatar utente
piccio
Guru
Messaggi: 3454
Iscritto il: 7 feb 2012, 22:49
Località: Modena

Re: L'umore del momento

Messaggio da piccio »

si, ma ho un buco nella tasca!
adesso come adesso il male alle ginocchia che ho per correre 8 km non mi fa essere ottimista, vedremo a fine anno!
Corsa: 10 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
Avatar utente
poco82
Top Runner
Messaggi: 6204
Iscritto il: 26 dic 2014, 22:27
Località: Crema

Re: L'umore del momento

Messaggio da poco82 »

@mb70 mi dispiace per il tuo infortunio ma sono cose che possono capitare, posso immaginare il tuo dispiacere ed il senso di responsabilità, però lo sport come diceva hawker fa bene anche alla mente, non trovo giusto che uno ci debba rinunciare per paura di farsi male. Magari rallentare (e mi sembra che tu l'abbia già fatto), ma non fermarsi del tutto. Del resto è pieno di gente anche più "adulta" di te che continua a praticare sport.
10k 40:10 Diecimila del Brembo - Dalmine 06/01/2024
21k 1:26:29 Brescia Art Half Marathon 10/03/2024
42k 3:09:06 Milano Marathon 07/04/2024
22 Maratone, Mezze qualcuna in più
instagram
strava
facebook
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: L'umore del momento

Messaggio da mb70 »

Grazie per le vostre parole è che a volte mi faccio prendere dai sensi di colpa a fronte delle responsabilità.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
Tordg Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3023
Iscritto il: 12 lug 2012, 0:18
Località: Torino

Re: L'umore del momento

Messaggio da Tordg »

mb70 ha scritto: Io sono in profonda pausa di riflessione. Ieri sciando mi sono rotto il ginocchio. Alle porte dei 50 bisogna essere saggi e porsi qualche domanda per capire se si sta osando troppo...soprattutto perché ho grosse responsabilità verso la famiglia e il mio lavoro. Fin dove è saggio spingersi nel fare sport? Ci penserò e mi farebbe piacere confrontarmi con voi. Vorrei evitare la retorica del "never give up". Grazie per l'attenzione.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
niente never give up.
rotto in che punto?
facevi il canalone marinelli?
con la tuta alare??
responsabilita' ne hanno tutti.
togliersi le cose basiche, sciare moto bici guidarelamacchina treno aereo etc, per me non va bene.
la sfiga capita.
non per questo si sta paralizzati senza esserlo.
guarisci in fretta.
e...never give up :D
:beer:
Avatar utente
mb70
Top Runner
Messaggi: 9506
Iscritto il: 17 feb 2013, 20:59
Località: lucca

Re: L'umore del momento

Messaggio da mb70 »

[emoji16] stamattina rmn e si vedrà, si è come dici la tuta alare l'avevo lasciata a casa[emoji3]

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
9/2014 10K 50'51"
10/2014 Mezza di Arezzo 1h53'53''
10/2015 Munchen Marathon 4h46''
08/2018 ricostruzione lca
10/2019 5k 24'28"
Meglio correre il rischio di non farcela che rimpiangere di non aver avuto il coraggio
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: L'umore del momento

Messaggio da The Observer »

che tristezza ragazzi: sento da casa le grida della gente che incita i runners della Maratona di Santiago 2018, cui mi ero iscritto e che passa sotto casa.

Ma il mal di schiena ha deciso diversamente...

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: L'umore del momento

Messaggio da Wannabe-runner »

@obs che disdetta!!!

Mi devo trattenere dal gettare il notebook con Windows10 fuori dalla finestra, è un PC che uso per lavoro, ho il gestionale e pochi altri programmi di supporto, Libre Office, i programmi della stampante e quelli di una PA, antivirus, non si apre gestione attività e non rispondono nemmeno i comandi di Windows per lo spegnimento :ncomment:
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: L'umore del momento

Messaggio da The Observer »

lasciamo perdere i computer Wannabe... mentre tornavo dal nord fa mi hanno rubato il laptop IN AEREO dalla borsa nella cappelliera (accuratamente richiusa... me ne sono accorto solo a casa).

Il tutto a 10 giorni da una importante riunione in cui dovevo presentare i risultati del mio lavoro di 6 mesi a tutto il progetto: dati di 2 settimane di lavoro durissimo a 5200 m persi. Sono dovuto volare negli usa dopo 2 giorni dal ritorno a casa, e 7 giorni prima di quanto previsto, per comprarne uno che potesse contenere tutto il backup (in Chile non vendono Mac con 1 TB)... da quel momento un incubo. Non funziona più una minchia... un disastro... Dovuto ripetere tutte le misure... praticamente da Dicembre ho passato a casa 7 giorni esatti.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 9455
Iscritto il: 23 set 2008, 22:27
Località: Torino, vicino al Valentino

Re: L'umore del momento

Messaggio da runningmamy »

Problemi più piccoli dei vostri, ma sono incavolata anch'io
Indovinate in quale cantina del mio condominio devono spaccare il pavimento per riparare una grosso problema idraulico?
Domenica pomeriggio passata tutta a fare spazio/ buttare roba, uff
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Bar del Forum”