Movescount

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9440
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Movescount

Messaggio da gambacorta »

diciamo che anche W ci mette del suo, ieri con l'ultimo aggiornamento ho dovuto disinstallare e reinstallare l'antivirus ](*,) ... per caso hai più di un PC, te lo fa con tutti?
nn ho più l'A3 e lo Spartan utilizza il suuntolink quindi nn posso verificare
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24224
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

fino a due settimane fa avevo un modello hp con cui avevo zero problemi 8quantomeno con moveslink), adesso me lo hanno sostituito a lavoro, modello avanzato (lo detesto)...e con programmi aggiornati alle ultime versioni
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Mauro S
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 set 2013, 20:43

Re: Movescount

Messaggio da Mauro S »

fujiko ha scritto:Continuano i problemi con moveslink2, purtroppo continua a darmi login failed quando avvio il programma e collego l'orologio, non capisco per quale motivo e sinceramente non credo dipenda da Windows 10
Aggiorna I.E. ...
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24224
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

@mauro uso chrome, cosa c'entra il browser? comunque è tutto super aggiornato
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
drainuzzo
Maratoneta
Messaggi: 396
Iscritto il: 31 gen 2012, 22:47

Re: Movescount

Messaggio da drainuzzo »

Prova questi passaggi

Apparently there is an issue with Moveslink 2 and the Creators fall update of Windows 10. Let's hope Suunto will fix this!

In the meanwhile go to task manager and disable any instances of Moveslink running.

Now go to the control panel and then find the place (Control panel> network and Internet> network connections ) in there right click your wifi or network adapter connection and select to deactivate it.

Once deactivated manually open Moveslink 2 and then connect the watch.

After the computer have recognized the watch activate the network adapter again and see if it will start to sync normally. Make sure the computer never goes to sleep anytime during the charging process


Funziona?

Inviato dal mio 1+ 5T
:batman: Immagine :batman:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24224
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Movescount

Messaggio da fujiko »

Fatto anche questo. Purtroppo ripeto che il problema non è il sync in sé ma il fatto che mi dica login failed quando metto mail e password assolutamente corrette...boh. Comunque almeno è possibile fare l'aggiornamento satelliti senza loggarsi, è già qualcosa
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Movescount

Messaggio da gian_dil »

E se avessi memorizzate nel pc delle credenziali non corrette....Ovvero controlla in gestione credenziali del pc e cancella tutte le password che ha in memoria

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fele
Ultramaratoneta
Messaggi: 1298
Iscritto il: 25 apr 2016, 19:10
Località: Montescudaio (PI)
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da fele »

Hai provato anche a fare la procedura delle credenziali dimenticate? (lo so che te le ricordi benissimo, è solo per provarle tutte ](*,) )
Boston5[82] Guide13TR[80] Cumulus18[78] Glide8[77] Clifton5 Akasha[74] Speedgoat4 Nimbus22[72] Challenger6[70] LonePeak4 Mutant[69] Torrent2[68] GlideRide ResponsivUltra Xodus10[66] Guide13 AgilityPeak4[63] Fujitrabuco8[62] SolarGlideST[61] MafateSp2[59].
Avatar utente
OrTEGA82
Mezzofondista
Messaggi: 67
Iscritto il: 4 ott 2015, 17:35
Località: teramo
Contatta:

Re: Movescount

Messaggio da OrTEGA82 »

salve mi sono scomparsi i record personali , a qualcuno e' gia successo? l elenco attivita e' rimasto i record no :(
"La vita e' tua,ma tu corri come se l'avessi rubata"
MEZZA: 01:28:45 (Ascoli 27/10/2019)
https://www.instagram.com/luca_d.f
Avatar utente
zeromaratone
Top Runner
Messaggi: 5428
Iscritto il: 17 mar 2014, 9:17
Località: Torino

Re: Movescount

Messaggio da zeromaratone »

E' di nuovo bloccato o capita solo a me?
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
Rispondi

Torna a “Suunto”