[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

Il misuratore di potenza per la bici non è compatibile con il 645 è una delle poche differenze (escludendo il nuoto in acque libere) con il 935
Avatar utente
sevi59
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 13 dic 2011, 15:15

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da sevi59 »

[="Ivan.corti"]

Dal sito Garmin sembra che supporti anche la bici:


Adatto anche per il ciclismo e il nuoto in piscina

Forerunner 645 dispone anche di profili attività precaricati per il ciclismo (indoor e outdoor), il nuoto (solo in piscina), l'ellittica, gli sport con pagaia, l'allenamento della forza funzionale, l'allenamento cardio, lo yoga e molto altro. Non solo running, quindi. Forerunner 645 ti accompagna in ogni tua attività sportiva.
Sergio
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

Supporta i profili bici e quindi anche i sensori di cadenza e velocità ma non i misuratori di potenza della bici .
Ale.eminem89
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2018, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ale.eminem89 »

Ma quindi tempi di recupero...training status etc non vengono misurati per la uscite in bici??
Ale.eminem89
Novellino
Messaggi: 3
Iscritto il: 15 apr 2018, 22:47

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ale.eminem89 »

Io da quando ho il 645...ovvero una settimana esatta...ho solo fatto uscite in bici...i valori di vo2 Max e il training status sulla base di cosa sono stati calcolato se le uscite in bici non vengono considerate??? Grazie
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

bisogna vedere i dati che necessiti perchè alcuni sono disponibili associando il pod oppure la fascia Hr-run sempre di garmin altri dati sono rilevati tramite la frequenza cardiaca che determina stato di forma , tempo di recupero ecc. comunque sul manuale e sulle diverse recensioni dettagliate che trovi in internet è spiegato abbastanza bene ... la cosa sicura è che tu non puoi associare un misuratore di potenza per bici mentre i misuratori di potenza per la corsa come stryd e runscribe funzionano con le app. IQ .... anche se il mio ha riscontrato dei problemini e aspetto di riaverlo dall'assistenza garmin.
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

sulla base della frequenza cardiaca
newbeetle3
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 5 ott 2010, 16:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da newbeetle3 »

Io ho fascia cardio Hm run ma non vedo i watt.. cosa occorre per vederla??
Ivan.corti
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 644
Iscritto il: 20 ago 2015, 9:28

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Ivan.corti »

newbeetle3 ha scritto:Io ho fascia cardio Hm run ma non vedo i watt.. cosa occorre per vederla??
I watt non ci sono con la fascia ... i watt che esprimono la potenza possono essere visualizzati utilizzando utilizzando l’app di garmin scaricabile tramite i connect IQ relativo e vale solo per l’attività di corsa non per il ciclismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
newbeetle3
Mezzofondista
Messaggi: 57
Iscritto il: 5 ott 2010, 16:31

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da newbeetle3 »

Ivan.corti ha scritto:
newbeetle3 ha scritto:Io ho fascia cardio Hm run ma non vedo i watt.. cosa occorre per vederla??
I watt non ci sono con la fascia ... i watt che esprimono la potenza possono essere visualizzati utilizzando utilizzando l’app di garmin scaricabile tramite i connect IQ relativo e vale solo per l’attività di corsa non per il ciclismo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok a me interessa per la corsa e quale sarebbe l’app??
Rispondi

Torna a “Garmin”