[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

kiwi21
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 dic 2013, 12:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da kiwi21 »

CMauri ha scritto:Domenica l'ho usato con bt e faccia cardio spente, modalità GPS e senza autolap (così non si accende la luce) . Dopo 10 ore avevo ancora il 20% di carica con 1h30 di autonomia ulteriore prevista.
Al Passatore dovrei starci dentro, quindi lo userò in questo modo senza portarmi powerbank.
C
Hai già avuto modo di poterlo caricare tramite powerbank?
Mi spiego meglio: il mio 225 non poteva essere caricato in tale modo perché mi chiudeva l’attività in corso! Con lx735 posso slacciarlo dal polso e metterlo sotto carica giusto il tempo per dargli una botta di carica mentre lui prosegue con la registrazione dell’attività?
Avatar utente
CMauri
Ultramaratoneta
Messaggi: 1247
Iscritto il: 4 feb 2013, 9:25
Località: Lomagna (LC)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da CMauri »

Si, si può. Anche col 620 succedeva che la registrazione veniva interrotta, con questo invece ho fatto un esperimento (in casa l'ho fatto partire e poi gli ho collegato il cavo), ha smesso di rilevare la frequenza cardiaca ma ha continuato a registrare. Certo è scomodo correre con un cavo tra polso e orologio, però è fattibile.
C.-
2018: TOR 330
2019: LUT - UMS 285
2020: SwissPeaksTrail 360
2021: UTMB
2022: Barolo Courmayeur 2° overall, Monselice Backyard Winner
2023: Ultrabalaton, LUT, TOR 130, Spartathlon
NB: In caso mandatemi mail e non PM altrimenti non riesco a rispondere
kiwi21
Novellino
Messaggi: 37
Iscritto il: 6 dic 2013, 12:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da kiwi21 »

Grazie mille per la conferma!
Potrebbe servirmi per gli ultimi km finali visto che non ho una previsione certa “è la mia prima 100... punto alle 12/14h”
Ultima modifica di gambacorta il 15 mag 2018, 18:26, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
claalb
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 16 mag 2018, 18:28

PROBLEMI DISPLAY GARMIN 735XT

Messaggio da claalb »

Ciao a tutti, volevo sapere se anche qualcuno di voi ha riscontrato problemi nel display, da qualche giorno il display risulta poco leggibile, le parole/immagini sono sbiadite con delle linee orizzontali, e attualmente il display risulta completamente nero e non leggibile. Mi sembra strano con un dispositivo del genere e soprattutto dal costo!lo uso principalmente in bici, e solo sotto la doccia....grazie a tutti per le eventuali risposte
Ultima modifica di fujiko il 16 mag 2018, 18:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: unito ad argomento esistente: usare la funzione CERCA
gabriele93
Novellino
Messaggi: 6
Iscritto il: 17 mag 2018, 19:20

Problema 735xt

Messaggio da gabriele93 »

Salve a tutti. Io possiedo il garmin 735xt. Ho cercato di impostare un allenamento personale tramite app garmin sulla palestra. Pero quando vado a caricarli sull'orologio mi dice che non sarebbe supportato. Che significa? A voi e
Avatar utente
drego85
Maratoneta
Messaggi: 287
Iscritto il: 9 mar 2017, 11:48
Località: Bologna
Contatta:

[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da drego85 »

Ciao Ragazzi,
è stato rilasciato il firmware 9.30.
Changes from 9.20 to 9.30:
  • Added support for ConnectIQ 2.4.5.
  • Improved the behavior of syncing steps to Garmin Connect Mobile.
  • Fixed an issue in which the last row of the hourly forecast on the weather widget could show incorrect data.
  • Fixed an issue in which scheduled workouts could appear on the wrong day on the training calendar in some time zones.
  • Fixed an issue where changing the step goal on Garmin Connect Mobile may not always update on the watch.
  • Fixed a rare issue in which activities no longer record properly and take a very long time to save.
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Domenica ho corso un trail insieme alla mia signora, alla fine su 22,3 km il suo forerunner 230 ne segnava 22,250 mentre il mio 735xt ne segnava 21,5.
Controllando quindi altre volte in cui abbiamo corso insieme, ho notato come sempre il mio 735xt segni meno strada rispetto al suo, e quando c'è possibilità di un confronto oggettivo il suo è più corretto. L'unica differenza di settaggio è che il suo è messo solo su gps, mentre il mio su gps+glonglass. Può dipendere da quello? Grazie
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Come hai settato la registrazione? Intelligente o ogni secondo?
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1716
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da Hystrix »

Urca qui mi cogli impreparato! Come lo posso controllare?

Edit: ho controllato, il mio è messo su "intelligente"
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 735XT

Messaggio da alchemist »

Impostazioni>Sistema>Registrazione dei dati

Controlla che sia impostato su "Ogni secondo", le tracce saranno più pesanti ma almeno saranno più precise.
Rispondi

Torna a “Garmin”