[Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
elteo79
Ultramaratoneta
Messaggi: 1837
Iscritto il: 19 gen 2010, 17:18
Località: Hammerlake (VE)

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da elteo79 »

Grazie, intendevo per la bici, cmq come scrivevo ce l'ha anche il 610!
picchiorunner
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 ago 2014, 17:02

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da picchiorunner »

Buonasera, sto acquistando un Garmin 920 XT, lo preferisco ai nuovi 735 perchè mi piace di piu la forma squadrata, e perchè sono abituato ad essa, fra le varie offerte vedo che in generale, la versione Rossa e Bianca a parita di opzionals la si trova sul mercato a prezzi inferiori rispetto alla versione Azzurra e Nera, soltanto in un paio di occasioni ho visto gli stessi prezzi per entrambe le versioni, qualcuno mi ha detto che in generale i rossi e bianchi sono quelli prodotti all'inizio i quali possono avere dei difetti a qualche componente, a me sembra una leggenda metropolitana, comunque dai numeri di serie si riesce a capire il periodo di produzione ?
Avatar utente
Montz
Ultramaratoneta
Messaggi: 1130
Iscritto il: 31 mag 2014, 7:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da Montz »

Domandina...
Domenica scorsa ho corso un triathlon, mettendo la fascia cardio sotto al body e alla muta, e usando la modalità "triathlon".
Arrivato alla bici...il cardio non leggeva nulla (come se non ci fosse il collegamento tra orologio e fascia).
Ho poi verificato dopo che la fascia ha letto per qualche secondo appena uscito dall'acqua, e poi stamattina l'ho riprovata in bici, e adesso funziona tutto regolarmente...
Cosa può essere successo?!? Cosa posso aver fatto di sbagliato?!? C'è un modo per "riattivare" il collegamento tra orologio e fascia senza spegnere e riaccendere?!?
:nonzo:
Fino al 2015... 5K: 19'41" 10K: 41'36" Mezza: 1h33' Maratona: 3h45'
Dal 2017... 2 Triathlon Sprint (Andora 1h26'), 2 Olimpici (Pietra Ligure 3h24') e un mezzo IM (Aronamen 6h25')
Avatar utente
daniloge
Top Runner
Messaggi: 14482
Iscritto il: 18 feb 2013, 21:50
Località: Genova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da daniloge »

picchiorunner ha scritto: 25 mag 2018, 14:46 Buonasera, sto acquistando un Garmin 920 XT, lo preferisco ai nuovi 735 perchè mi piace di piu la forma squadrata, e perchè sono abituato ad essa, fra le varie offerte vedo che in generale, la versione Rossa e Bianca a parita di opzionals la si trova sul mercato a prezzi inferiori rispetto alla versione Azzurra e Nera, soltanto in un paio di occasioni ho visto gli stessi prezzi per entrambe le versioni, qualcuno mi ha detto che in generale i rossi e bianchi sono quelli prodotti all'inizio i quali possono avere dei difetti a qualche componente, a me sembra una leggenda metropolitana, comunque dai numeri di serie si riesce a capire il periodo di produzione ?
Io ho il rosso e bianco e quanto mi dici mi sembra, più che una leggenda metropolitana, una cavolata.
Quando l'ho preso io, in offerta Amazon, ho preso il bianco e rosso a 10 euro in più di quello scuro. Immagino che il prezzo generalmente inferiore (mi fido di quello che dici perché io l'ho visto sempre più alto), sia anche una questione di richiesta. Ne vendono meno e quindi costa meno.
PBs:880yd 2.24-1km 3.03-1500m 4.54-1mi 5.14-3km 10.36-5km 18.32-10km 41.03-21km 1.27.52-42km 4.24.57
Avatar utente
palix
Ultramaratoneta
Messaggi: 1647
Iscritto il: 3 set 2012, 15:34
Località: Conca fallata Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da palix »

Sono d'accordo, penso sia dovuto alla maggiore richiesta (io, come molti amici, uso il bianco rosso).
picchiorunner
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 ago 2014, 17:02

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da picchiorunner »

Buongiorno, mercoledi 13 giugno ho ricevuto il mio Garmin 920XT, Bianco-Rosso e sono veramente felice dell'acquisto, è uno spettacolo e la fascia HRM-run fornisce una gran quantità di informazioni, ho ancora la fascia Cardio Premium che utilizzavo con il 310XT e vorrei capire se è possibile sincronizzare sul Garmin 920 piu di una fascia cardio in modo che io possa decidere quale indossare di volta in volta senza dover fare nuove sincronizaioni, vedendo il bundle con HRM-tri ed HRM-Swim mi viene da pensare che cio sia possibile ma non trovo questa informazione sui manuali, nel mio caso dovrei aggiungere la fascia Premium visto che la HRM-Run l'ho gia sincronizzata..
picchiorunner
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 28 ago 2014, 17:02

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da picchiorunner »

Ho risolto, é bastato indossare la fascia Premium, accendere l'orologio e fargli fare la procedura di sincronizzazione, ha rilevata la seconda fascia ed ora funzionano tutte e due....
Ultima modifica di gambacorta il 16 giu 2018, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Avatar utente
Hat
Guru
Messaggi: 2440
Iscritto il: 29 apr 2015, 1:34

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da Hat »

Ragazzacci non per riaprire un tema ciclico e ricco di polemiche ma sarei interessato a prendermi il footpod suunto a 35 euro su amazon....però vorrei evitarmi lo sbattimento di calibrarlo da me ogni poche uscite, a quanto ho letto in pratica se lo uso per qualche uscita col gps acceso lui affina la calibrazione automatica e dovrebbe essere abbastanza preciso....avete qualche opinione in merito? vorrei usarlo sul tapis al chiuso o, molto molto raramente, in pista :)

grazie mille
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
Avatar utente
luigar
Ultramaratoneta
Messaggi: 1014
Iscritto il: 5 mar 2010, 12:17
Località: Capri

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da luigar »

Ho un problema da qualche giorno. In pratica sul 920 sono segnati gli allenamenti ma non me li scarica più sulla app Connect garmin. Fino ad oggi non avevo mai avuto problemi in tal senso, succede anche ad altri? Sono 4 allenamenti accumulatesi senza scaricarsi sul programma ( e di riflesso su strava).

Inviato dal mio RNE-L01 utilizzando Tapatalk

PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
Avatar utente
joered
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 925
Iscritto il: 25 gen 2015, 14:32

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Forerunner 920XT

Messaggio da joered »

Prova sincronizzare via PC con il connect

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “Garmin”