[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Emmanuele87
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 gen 2015, 20:21

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Emmanuele87 »

Paso® ha scritto: 4 set 2018, 12:00 All'inizio sembra un po' macchinoso, ma una volta memorizzati i vari passaggi è abbastanza comodo e veloce.
Comunque è ridicolo che Garmin non abbia ancora implementato questa funzione nell'editor di percorsi su Connect e connect mobile!
Si, sembra un bel po' macchinoso :(
Ma dove si dovrebbe scaricare questa app? Sul Garmin, sul cellulare o sul computer?
Per quanto riguarda Garmin e l'implementazione di queste funzioni nell'editor non credo lo farà mai. Da quel che ho sentito chiamandoli se vuoi caricare gpx ti comperi il fenix. Anche ora se cerchi di esportare una traccia gpx da connect ti dice "impossibile", lo si deve caricare manualmente nella cartella NEWFILES.


L'aggiornamento 10.10 riporta questo: "Added support for Connect IQ SDK v3.0" Qualcuno sa cosa sia? Non ho trovato nulla in internet.
Kirevam
Novellino
Messaggi: 40
Iscritto il: 23 mag 2018, 10:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Kirevam »

Ciao a tutti! Qualcuno saprebbe spiegarmi perché in questa schermata (connessioni) di garmin Connect non mi visualizza i passi fatti, mentre se entro in una sfida ho totalizzato 55mila passi?
Devo modificare qualche impostazione?
Grazie!

Immagine
Bl4ze87
Maratoneta
Messaggi: 292
Iscritto il: 8 apr 2013, 7:27
Località: Alessandria

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Bl4ze87 »

Scusate la domanda (non sono ancora possessore) ma le sveglie vanno impostate solamente da Garmin connect?
E/o si possono fare da smartphone/orologio direttamente?
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Trap »

sia da garmin connect che dall'orologio
topesio
Novellino
Messaggi: 21
Iscritto il: 19 set 2011, 18:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da topesio »

sciacca75 ha scritto: 21 ago 2018, 11:58
anto.aca ha scritto: 20 ago 2018, 14:00 Ho scoperto che il mio Fenix 5 (e tanti altri) hanno problemi al GPS in acqua, in pratica perde il segnale appena immerso. Come siete messi col 935?
Aspetta.
Con la funziona OpenWaterSwim (OWS) i garmin citati 920,fenix3,fenix5 e 935 tracciano il percorso della nuotata anche con il braccio immerso in acqua durante la bracciata. Ovviamente il segnale GPS viene perso e recuperato in continuazione ma alla fine il tracciato e' valido e abbastanza preciso.

Purtroppo dalla release 9.70 di firmware (parlo del 935) hanno introdotto un BUG che non e' stato ancora risolto con la 10.10 che lo rende inutilizzabile in OWS.
Per "risolvere" ho dovuto fare un downgrade alla 9.10.
Tutto spiegato sul forum ufficiale garmin:
https://forums.garmin.com/forumdisplay. ... runner-935
Ciao,
nello spazio della stessa giornata in acque libere sono riuscito ad ottenere una traccia pressochè perfetta e due ore dopo non rilevava neppure la distanza.
Mi domando veramente da cosa dipenda questo BIZZARRO funzionamento.
Avete idee?
Bl4ze87
Maratoneta
Messaggi: 292
Iscritto il: 8 apr 2013, 7:27
Località: Alessandria

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Bl4ze87 »

Ragazzi scusate la seconda domanda del cavolo, ma non avendo trovato un negozio che lo avesse non ho potuto provarlo.
Come dimensioni è tanto ingombrante?
Io non ho un polso grandissimo, e di orologi ho avuto il fr 410, l amazfit pace ed il polar m400.
Grazie
Avatar utente
StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6748
Iscritto il: 3 ago 2011, 11:44
Località: Mariano CO

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da StePo8 »

E' grande come un orologio normale, poschissimo più grande del 410, ma con una linea molto più elegante, fatto anche per essere indossato sempre
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
39 Maratone: LMM 3h13' , World Marathon Major 5/6 next, Paris Olimpiade 2024
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Bl4ze87
Maratoneta
Messaggi: 292
Iscritto il: 8 apr 2013, 7:27
Località: Alessandria

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Bl4ze87 »

Grazie!
Il mio cruccio erano appunto le dimensioni in quanto vorrei tenerlo al polso 24/7, ed infatti stavo contestualmente vagliando il 645 o il fenix 5s, però il vantaggio della batteria del 935 mi attirava molto!
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da dani83 »

Preso a fine Luglio, al polso non si sente, vai tranquillo:)
Ultima modifica di gambacorta il 14 set 2018, 22:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: non è necessario quotare il messaggio precedente
Noisor
Novellino
Messaggi: 5
Iscritto il: 26 ott 2014, 14:27

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Noisor »

Salve a tutti!! Avrei una domanda per voi altri possessori del 935, vengo da 4 anni di polar m400, che ha servito molto bene alla causa, tuttavia nell'ultimo anno mi sono orientato verso il triathlon e dopo aver letto meraviglie di questo garmin ho deciso di farmi un grosso regalo!! La domanda che ho per voi possessori riguarda la robustezza dell'oggetto in questione, sarà la sensazione iniziale, ma considerando il peso contenuto e l'ampiezza del display mi da come la sensazione di qualcosa di inadatto all'utilizzo comunque spinto e ricco di sollecitazioni che se ne farà, sono quindi curioso di avere un vostro feedback in merito, grazie a tutti!!
Rispondi

Torna a “Garmin”