Maratona di Venezia - 28/10/2018

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
heidy
Top Runner
Messaggi: 13442
Iscritto il: 5 mar 2009, 11:20
Località: Treviso

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da heidy »

Complimenti a tutti ragazze e ragazzi!!!!!!! =D> =D> =D>

Miro 69 ha scritto: 27 ott 2018, 12:42 In bocca al lupo a tutti.
In particolare a Madda e Stella !
In particolarissimo alla nostra cara Heidy che torna alla Regina dopo 5 anni !
Daje Flo !! :vicini:


Grazieeeeeee!!!!!! L'ho sentito il tuo tifo!!! :vicini: :vicini: :cheerleader:
Ragazzi....sono FELICEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Delle condizioni meteo avete già scritto e la foto di bruce dice tutto!!!
Ma io....beh, chi mi conosce mi capirà... :D Sono anni che tento di riprendere a maratonare e ogni volta infortuniacciacchimalorerottureeccetera mi hanno messo ai box...ma io come la Fenice rinasco e riprovo.... Stavolta ho fatto l'ultima settimana con il ritorno dello sciatico e vari dolori...credo mi siano ricomparse anche le botte dei capitomboli di quando avevo 5 anni ..per cui ..tutto normale prima della maratona per cui...si va!!!!!
Prima della partenza il crucco che incitava a consegnare le borse mi ha messo l'ansia, mi sono cambiata sotto l'acqua appoggiando la roba sopra un cassonetto e poi ho saltato la staccionata, e già l'anca sbilenca ha protestato..... Poi mi sono legata le scarpe e ...accidenti non mi alzavo più, schiena in stand-by...ma piano piano mi sono rimessa dritta e .... sarà quel che sarà...Po incontro Madda che mi illumina di sorrisi baci ed abbracci ,cara a me Stea :vicini: .... E poi..mi vengono le lacrime....Dio santo, sono di nuovo qui, sono di nuovo davanti a Villa Pisani, dove temevo di non poter più esserci....... La Regina mi ha aspettato e ora Le devo tutto il mio rispetto... :hail: Cronometro legato dietro per non guardarlo e adesso devo solo ascoltare le gambe, fidarmi di loro e farmi condurre come vogliono loro.... Insomma , son partita dietro che più indietro non si può e mi sono fatta la maratona superando gente fino alla fine, non ho mollato mai a parte un pit-stop al bagno al 20° che mi ha fatto perdere 5 minuti in coda...in pieno vento, questo era il problema!!! Stavo già pensando ai dolori da pensionata che mi sarebbero capitati dopo!!! :nonno: :barella:
Sul ponte della libertà ho benedetto gli allenamenti collinari e tutti i DOMS che mi ero sopportata, poi mi stava venendo mal di pancia e mi son ricordata di avere messo nel marsupio il sacchetto impermeabile che ci avevano dato nella sacca ( alla partenza avevo l'immancabile completo Và-lentino : sacco immondizia condominiale :mrgreen: ) e mi sono infilata quello..... Su quel ponte nelle altre maratone ero andata in crisi più di una volta in condizioni normali, e riuscire a correre nonostante tutto in quel modo... Beh, sono contenta di avercela fatta accidenti...
Finito quello pensavo ai 14 ponti come ad una liberazione ma....Occavolo!!!!! Quando ho visto l'acqua alta per un attimo me venuto un colp.... ma poi... Mi son ricordata della mezza del Garda con Miro e al nostro Picio pacio nelle piscine!!!! Quanto ci siamo divertiti quella volta!!!! E quindi...e andiamooo...!!!! :mrgreen: Tutto sta a come la si prende, e un pò camminando un pò correndo un pò ridendo un pò ringraziando e un pò gioendo nel veder e Claudio_ c e Paola che mi incitavano ... Eccoti lì traguardo!!!!!...Siiiiiii, sono ancora qui Veneziaaaaaaaaaaaaaa!!! Al traguardo era spento pure il cronometro, non avevo idea di che ora fosse... Mi son presa la medaglia e finalmente ho recuperato il mio orologino da due soldi appeso al marsupio ( Garmin rigorosamente a casa!!....): real time 4 ore e 36'...Boh,neanche male, pensavo peggio!!! .....
.Son contentaaaaaa!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:davvero, nonostante tutte le difficoltà sono più contenta di quando l'ho fatta in 3h30', è tutto relativo nella vita... :D
Venezia mi ha dato la speranza di essere di nuovo una maratoneta.... e avercela fatta sentendomi abbastanza bene...beh, accidenti, mi ha commosso un'altra volta...

Vabbè, scusate la prolissità ma.... sennò non sarei io :mrgreen: :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da elisa udine »

Bravissima Heidy!!!!!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader: :winner:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9454
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da gambacorta »

bravissima @Heidy, complimenti siamo arrivati quasi assieme :shock:
@El_Gae mi sa che i cartelli attaccati dietro la schiena li ho letti tutti pur'io soprattutto quello che scriveva che le aveva fatte tutte, mitico!!
x il raduno pregara nn so effettivamente in quanti ci son andati, pur'io ho tirato pacco, nel senso che col meteo ballerino che c'era siamo stati in auto fino alle 8 passate per nn prender tanta acqua e poi abbiamo lasciato la saccaalle 8:30 e sarò arrivato alla "piscina" nn prima delle 8:40

La mia mara ... per me doveva essere un lungo però si sa quando si è li certe volte magari si spera anche di far qualcosa meglio, cmq alla partenza x me faceva un caldo assurdo, i primi 5/6 km li ho fatti come "riscaldamento" ma nn proprio lentissimo poi dal7° ho iniziato un po ad aumentare di passo, mi sentivo bene e sentivo che correvo anche discretamente (come impostazione), dopo Oriago (15°) il vento ha iniziato a far la sua parte ma io stupidamente nn ho dato peso alla cosa e tenevo il passo perchè sapevo che poi da Malcontenta fin a Mestre sarebbe stato quasi alle spalle e pensavo di "recuperare" qualcosa in termini di fatica, invece arrivato alla mezza mi son un po svuotato e da li allora ho deciso di tornare con la testa all'allenamento, diminuendo il passo per chiuderla cercando di non camminare .... tutto +/- bene fino a S. Giuliano e da li in poi le raffiche si sentivano, ho tenuto botta correndo piano anche perchè di più il vento nn mi permetteva, sul ponte andavo a 7'/km, come han detto gli altri con bicchieri e bottiglie che ti volavano contro, poi x fortuna arrivati al Tronchetto un po si è coperti ma, come han ampiamente e felicemente spiegato gli altri, al prim ponte sulle Zattere alè dal nulla compare l'acqua :cry: , in certi tratti ci ho anche provato a correre ma in certi altri per me era improponibile, nn ho le gambe/trampoli dei keniani :mrgreen: e va beh amen chiudo in 4h33' scarsi , recupero la mia sacca quasi sommersa e mi vado a cambiare dove poco dopo mi raggiunge @El_Gae anche lui nn proprio entusiasta ma cmq soddisfatti entrambi lo stesso.
Poi con un mio amico siamo andati a far un po di recupero, di cui sapete già :smoked: e son tornato a casa che eran le 18 :shock: ... Venezia sarà anche la maratona di casa ma ci metto più tempo a rincasare da questa che da Roma mi sa ](*,)
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7909
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da runmarco »

Complimenti a tutti!!! :beer:
Bravissime Stella :flower: Madda :flower: Heidy :flower: uno strucon :vicini: mitico Gamba :thumleft: e ottimo recupero :beer:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
Connesso
Avatar utente
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore
Messaggi: 20917
Iscritto il: 29 feb 2008, 19:37
Località: Pieve del Grappa (TV)

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da ingpeo »

Wow che bei resoconti! :beer:
Heidy che torna alla maratona??? Wow! :king:
La risposta è 42
Next: Due Rocche 35K | Primiero Dolomiti Marathon
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Avatar utente
Bruce77
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 897
Iscritto il: 28 set 2016, 12:00

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da Bruce77 »

Grazie a tutti ragazzi! :flower:
mi sono svenato per acquistare le foto di Pica ma le dovevo acquistare, sono troppo belle... e quando mai mi ricapiterà una cosa simile!
Più le guardo e più mi emozionano, personalmente ho apprezzato molto di più questa esperienza che un PB. In quei 3km finali mi sono goduto appieno la gioia di correre in ogni situazione e senza assilli cronometrici.
PB
10K: 38.48; 21K: 1h25.06; 42K: 2h59.04 Reggio E.18; 50k: 4h13 Ultrak
Amazing race: 33°VeniceMarathon con acqua alta.
ultratrail2023: Andersen - Ultrabericus - CCT - UltraK - LUT
https://www.strava.com/athletes/12683832
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da JJruns »

E non ce le fai vedere? :mrgreen:
Corri! :D
Avatar utente
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 12852
Iscritto il: 5 mag 2010, 17:57
Località: Cosenza

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da victor76 »

@JJruns, l'ha già postata qualche pagina fa nel 3d :D
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da Skiptomylou »

Io non sono bello come Bruce e di solito non posto foto, ma in questo caso credo che farò un’eccezione causa condizioni straordinarie
Immagine
Avatar utente
JJruns Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3520
Iscritto il: 21 lug 2017, 9:43
Località: Verona

Re: Maratona di Venezia - 28/10/2018

Messaggio da JJruns »

victor76 ha scritto: 30 ott 2018, 10:56 @JJruns, l'ha già postata qualche pagina fa nel 3d :D
Eh si, ma parla al plurale.. ne avrà altre... magari una con cuffia e accappatoio... :mrgreen:
Corri! :D

Torna a “Maratona”