Andare a correre appena svegli 21

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane 11K e rotti CL/CLS + allunghi, media 5'56. Un po' troppa fatica oggi rispetto al passo medio a fine allenamento, ma a posteriori mi sono accorta di aver fatto una progressione un po' troppo spinta.

Buona giornata a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
franz86
Maratoneta
Messaggi: 351
Iscritto il: 30 ago 2017, 14:28

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da franz86 »

beh, tutto sommato i prezzi degli ingressi in piscina sono in linea. L'unica differenza è l'orario di apertura un po' tardivo della mia. (Son d'accordissimo con Aiace .. far pagare le docce è una cattiveria, ma credo che serva a mettere un limite per i bambini che la frequentano nel pomeriggio)

Comunque, tornando alle corse, stamattina per me una threshold run di una 40ina di minuti. La parte a velocità di soglia anaerobica consisteva in 2 tratti da 9minuti divisi da 2 minuti di recupero a CL. Ottimo risveglio! Poi oggi la temperatura era più mite, decisamente meglio di ieri!

Buona giornata a tutti
Avatar utente
oscar56
Top Runner
Messaggi: 8758
Iscritto il: 20 ago 2012, 16:13
Località: Milano

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da oscar56 »

Buongiorno Amici, allenamento rimandato a domani a causa del funerale del padre di un mio carissimo amico, ormai i pochi genitori rimasti dei "ragazzi" della mia età sono tutti sui 90 anni e più...Tiremm innanz
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Arla »

Hola!
Oscar, spiace sempre...
Qui stamattina ultimo allenamento serio, 17 km in solitaria sul Sentiero degli Ezzelini, partita poco dopo le 9.00, con auto parcheggiata strategicamente per fare una pausa acqua a circa metà...
In realtà l'idea era di farne 18, ma ad un certo punto il percorso entrava in un paese con mille giri e attraversamenti, mi sono rotta le scatole e ho fatto dietro front, ma a dire il vero non ne avevo più...
Forse sono partita troppo allegra, primi 10 km in un'ora e due minuti, spero che a Cittadella sarò più riposata dopo la settimana di scarico e partendo più tranquilla riuscirò ad arrivare in fondo...
Intanto buon pomeriggio a tutti, dai che è giovedì!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da fujiko »

@Arla, l'allenamento che hai fatto oggi te lo ritroverai a Cittadella. Con il giusto scarico (quello a cui sei abituata o, se vuoi un consiglio, due tre uscite lente con un richiamino di velocità il mercoledì con un fartlek leggero) non hai che temere :thumleft:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Petronio »

Forza Arla e nessun timore!!! :thumleft:

Per me oggi al campo stessa sinfonia di martedì: un tremila e 7 volte i trecento... miglioramenti soprattutto nei trecento... quasi digerita la maratona, ora però velocità più che altro senza pensieri.

A domani mattina per un 10 km tranquillo, nel week end comunque no gare ma qualche ripetuta (breve) a Napoli.

Statemi bene. :thumleft: :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6679
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Arla »

Grazie ragazzi, Fuji seguirò il consiglio, ma credo che il richiamino lo farò martedì o giovedì, per questioni logistiche...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2194
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno,
si esce a breve. A dopo
Avatar utente
giokaos
Top Runner
Messaggi: 8912
Iscritto il: 9 set 2012, 14:53
Località: Chiavenna

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da giokaos »

Buongiorno, sono al caffè, tra poco esco pure io, anche se non so ancora che corsa fare...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2194
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 21

Messaggio da Gaietta »

@arla complimenti per l’allenamento! Non ho dubbi sul fatto che arriverai al traguardo. Quando hai cittadella? :cheerleader:
Stamattina 40’ con 2 volte 8x20”veloci+20”recupero. In generale un po’ fiacca ma lo sono di mio da ieri, colpa di mia mamma e dei suoi bacilli.

Buon venerdì a tutti

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”