Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Connesso
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3208
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Telefilm

Messaggio da dragonady »

Ho visto i primi due episodi di True Detective 3, da amante della prima stagione devo dire che questa è strutturata in maniera simile, promette bene. E' suddivisa addirittura in tre spazi temporali, la trama è molto interessante e la fotografia molto simile alla prima stagione, speriamo bene.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13328
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

2019 - Golden Globe:
Miglior serie commedia o musicale
Miglior attore in una serie commedia o musicale a Michael Douglas
Candidatura per il miglior attore non protagonista in una serie ad Alan Arkin
Parliamo di Il metodo Kominsky di Chuck Lorre (TBBT e The Mom)
Ho visto la prima puntata e sono rimasto molto deluso
Boh

Edit:
Ho visto tutte le puntate della stagione. Non capisco perché sarebbe la migliore serie commedia 2019. Anzi non capisco perché la chiamano "commedia"
Ultima modifica di tomaszrunning il 3 feb 2019, 9:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
C3pO
Ultramaratoneta
Messaggi: 1417
Iscritto il: 11 feb 2016, 18:47

Re: Telefilm

Messaggio da C3pO »

Ho iniziato venerdì sera quella nuova serie di Netflix che si chiama Pose.
Per le prime due puntate mi sta convincendo abbastanza, ma vabbè niente di che, però va giù abbastanza bene.
Anche se mi sta salendo l'ansia perchè devo rivedermi tutto Game Of thrones, in modo da avere la mente fresca per quando ricomincerà la nuova stagione ( ma ad aprile )
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before

“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Telefilm

Messaggio da VVale »

@C3Po, leggiti i riassunti delle serie su Wikipedia!
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Ma che Wikipedia! Per prepararsi al grande evento minimo bisogna rileggere i sacri tomi in lingua originale con traduzione a fronte tipo l'Iliade. Se poi l'autore si degnasse di finire anche un nuovo romanzo... comunque per chi è in astinenza da GRRM c'è Nightflyers su Netflix ma non aspettatevi granché.

Intanto, per far contento il dodicenne che è in me, ho cominciato l'undicesima stagione di Doctor Who su Raiplay. Mi ero perso volontariamente diverse stagioni : l'ultima con Matt Smith non mi aveva proprio detto niente e il ciclo di Peter Capaldi lo avevo intravisto molto distrattamente.

Doctor Who è un po' come 007, e cambia attore protagonista ogni tot anni (ma a differenza di James Bond ha una ragione più o meno plausibile per farlo) e questa volta è una donna ad impersonare il signore del tempo. Per ora sospendo il giudizio, i primi 4 episodi sono nella media: un po' di fantascienza, un po' di viaggi nel tempo per conoscere personaggi storici... solite cose da Doctor Who.

Data la penuria di cose di mio interesse per adesso continuerò, ma dagli episodi visti finora devo dire che mi aspettavo di più.
Avatar utente
BiRuBiRu
Mezzofondista
Messaggi: 60
Iscritto il: 12 apr 2017, 11:31
Località: Castellabate

Re: Telefilm

Messaggio da BiRuBiRu »

Ho visto i primi due episodi di True Detective 3, da amante della prima stagione devo dire che questa è strutturata in maniera simile, promette bene. E' suddivisa addirittura in tre spazi temporali, la trama è molto interessante e la fotografia molto simile alla prima stagione, speriamo bene.
Vista la prima puntata, secondo me è interessantissimo e fatto bene ma ho deciso di rimandare la visione. :(
bogianen ha scritto: 5 feb 2019, 14:36 Ma che Wikipedia! Per prepararsi al grande evento minimo bisogna rileggere i sacri tomi in lingua originale con traduzione a fronte tipo l'Iliade. Se poi l'autore si degnasse di finire anche un nuovo romanzo...
Io dico che è già bello e finito :rambo:
bogianen ha scritto: 5 feb 2019, 14:36 Intanto, per far contento il dodicenne che è in me, ho cominciato l'undicesima stagione di Doctor Who su Raiplay. Mi ero perso volontariamente diverse stagioni : l'ultima con Matt Smith non mi aveva proprio detto niente e il ciclo di Peter Capaldi lo avevo intravisto molto distrattamente.

Doctor Who è un po' come 007, e cambia attore protagonista ogni tot anni (ma a differenza di James Bond ha una ragione più o meno plausibile per farlo) e questa volta è una donna ad impersonare il signore del tempo. Per ora sospendo il giudizio, i primi 4 episodi sono nella media: un po' di fantascienza, un po' di viaggi nel tempo per conoscere personaggi storici... solite cose da Doctor Who.

Data la penuria di cose di mio interesse per adesso continuerò, ma dagli episodi visti finora devo dire che mi aspettavo di più.
Fino ad un paio d'anni fa la whovian di casa era mia moglie, poi non so come e non so quando mi sono appassionato anche io e, oltre alla serie, ho iniziato a seguire anche fumetti e libri :mrgreen: Per quel che riguarda la serie non la giudico un capolavoro ma intrattiene bene e in questo periodo va bene così.
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

@ BiRuBiRu :beer: per aver usato il termine Whovian Io non posso davvero definirmi tale, ma un giro sul TARDIS di quando in quando ci sta.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

Pensavo fosse finito invece stasera il finale di " Non Uccidere " su RaiPremium (che trattamento, serie trasmessa in Francia, Germania e in USA)
comunque 4 EPISODI IN STECCA DALLE 21.20.

Torno alla mia influenza :barella:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13328
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

oggi ho visto l'ultima puntata di The Americans concludendo tutta la serie
Mi è piaciuta tantissimo!
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

The Americans gran serie ! :asd2:

Sto seguendo con molto interesse Babylon Berlin e Halt and Catch Fire entrambi su rai4 in seconda serata.
E mi sono comprato il cofanetto blue ray delle prime 4 stagioni di Luther :love:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”