[Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Melegna
Mezzofondista
Messaggi: 147
Iscritto il: 11 nov 2010, 0:37

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus - Parte 2

Messaggio da Melegna »

Simone.01 ha scritto: 3 mag 2019, 20:47 Molto strano... Io sto facendo praticamente nessuna attività sportiva e solo attività riabilitativa (nuoto, pilates...) però il grafico me lo da.

Immagine

Per i problemi della app potete anche mandare un feedback dall'app stessa che dovrebbe arrivare agli sviluppatori che si occupano di quello.
Che comunque anche in questo caso hanno modificato qualcosa, questo è il grafico degli ultimi sette giorni, mentre prima potevo vedere il grafico fino a 12 mesi.

E avevo tutte le informazioni nella prima pagina mentre qui devo andare in ulteriore sezione.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3166
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da dragonady »

Salve, vorrei chiedere informazioni sui Badge di Garmin. Mi capita qualche volta che non vengano assegnati, non è una questione fondamentale s'intende, però visto che ci sono... La settimana scorsa ho fatto in gruppo una corsa di 74km, ad altri con Garmin hanno assegnato il badge 50k Ultra, a me invece no. E non trovo un modo per assegnarlo manualmente. Sapete se si può modificare? O quale può essere il motivo?
Vi ringrazio
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Simone.01 »

Mi sa che è passata inosservata e non comunicata da Garmin la possibilità dalla app di creare percorsi non solo ad anello come prima ma selezionando punto per punto e utilizzando le Heatmap dei percorsi più battuti in dovrai pressione sulla mappa.
Avatar utente
francescodiani
Ultramaratoneta
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13 apr 2017, 0:06
Località: Mantova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da francescodiani »

dragonady ha scritto: 7 mag 2019, 8:47 ... La settimana scorsa ho fatto in gruppo una corsa di 74km, ...
Forse era una "camminata" (ad es. quella di Mantova di domenica 12 maggio) e Garmin non l'ha riconosciuta come "corsa" ??
.
----
Correre è la mia terapia.
42,195 Km - 3h47'25" - Maratona Pisa 2018

"Fai correre anche tu il porcellino :pig: di Runningforum, clicca qui" !!
Avatar utente
sciacca75
Ultramaratoneta
Messaggi: 1378
Iscritto il: 26 lug 2012, 0:21
Località: Genova

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da sciacca75 »

Simone.01 ha scritto: 14 mag 2019, 12:44 Mi sa che è passata inosservata e non comunicata da Garmin la possibilità dalla app di creare percorsi non solo ad anello come prima ma selezionando punto per punto e utilizzando le Heatmap dei percorsi più battuti in dovrai pressione sulla mappa.
Vero. Funzione importantissima.
E' un peccato che non ci sia una descrizione accurata delle nuove feature implementate.
A me spesso capita di scoprirle per caso.

Sia sul market google che sui forum ufficiale non si trova nulla :nonzo:
Indicano sempre un generico bug fix
PBs:5km 19:36-10km 41:04-21km 1:28:05-42km 3:26:57
http://connect.garmin.com/profile/sciacca75
https://www.strava.com/athletes/sciacca75
Next Race:
Avatar utente
susodueto
Guru
Messaggi: 3038
Iscritto il: 28 lug 2015, 16:44
Località: sud Milano

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da susodueto »

Scusate, c'è modo dopo aver programmato un allenamento variato su Connect, di sapere quanto tempo dura complessivamente ?
Mi serve per gestire le pause pranzo.
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
Avatar utente
lucaweb
Mezzofondista
Messaggi: 96
Iscritto il: 21 giu 2017, 14:11
Località: Rimini
Contatta:

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da lucaweb »

Scusate, io non riesco più ad inviare dal connect (o dal sito) il calendario allenamenti sull'orologio (è sparita la funzione). Se apro il calendario sull'orologio (735) mi dice "scarica il calendario degli allenamenti da Garmin Connect".

Grazie!
Emmanuele87
Novellino
Messaggi: 28
Iscritto il: 13 gen 2015, 20:21

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da Emmanuele87 »

Ci sarebbe qualcuno così gentile da spiegarmi una volta per tutte come funziona il training status e le freccette "Fitness" e "Carico"?
Ho un Garmin 935 da un anno e ha funzionato bene e in maniera logica fino adesso. Quando mi allenavo e restavo nell'intervallo ottimale verde del Training load mi dava produttivo, quando non mi allenavo mi dava non produttivo, mantenimento ecc ecc. Mi succede una cosa strana da un po' di giorni, pur essendo nell'intervallo ottimale verde del Training load mi da Non produttivo... Non riesco a capire perché. Sull'orologio mi da Fitness freccia giù e Carico freccia su. Non riesco a interpretare quelle frecce.
PS: Ho controllato le zone cardiache pensando si fossero sballate ma sono corrette e corretto è pure il Training effect Aerobico che dopo ogni allenamento mi da un punteggio corretto.
Grazie in anticipo!!!

Ho trovato questo link ma da informazioni parziali https://www.garmin.com/it-IT/blog/train ... lenamenti/
Avatar utente
palo
Mezzofondista
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 ago 2015, 17:14

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da palo »

Buongiorno a tutti. Mi sono accorto che i passi di tre giorni fa non sono stati caricati su connect. Li trovo nella cronologia dell'orologio. C'è un modo per aggiornare quella giornata? Grazie
PB :
- 5km : 24' 01"
- 10km : 50' 46"
- HM : 1h 53' 35"
Avatar utente
bigne28
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 577
Iscritto il: 4 ott 2016, 21:59
Località: Brescia

Re: [Discussione ufficiale] Garmin Connect Mobile - App per smartphone

Messaggio da bigne28 »

Mi sono accorto solo oggi di una nuova funzione presente in Modifica Attività : si chiama "accorcia attività" e può tornare utile... 😲

Immagine
10k 46'23" (testVR 19/01/2020)
21k 1h40'20" (Verona 1/05/2022)
42k 3h59'28'' (Firenze 26/11/2023)
Rispondi

Torna a “Garmin”