Sensore HRM-run premium

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

Eh si non durano in eterno. Per esperienza un paio di anni è gia tanto
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da hfish »

ed hanno ben capito come monetizzare... prima potevi staccare il sensore, e comprare solo la fascia per due spicci... ora puoi comprare SOLO la afscia con il sensore incollato, e la cosa mi urta tantissimo :/
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

Esatto, infatti io dopo la hrm-run rossa ho acquistato una hrm-run premium con l'omino bianco che ha le stesse funzionalità della rossa e ho già cambiato l'elastico due volte con uno compatibile preso su amazon a pochi euro
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da 9ac9 »

Ciao,
Chiedo consiglio per una fascia cardio, ho visto che garmin ne propone diverse tra cui la blu, la rossa e la dual.
Mi sapreste consigliare la più adatta?
Niente nuoto, pochissima bici e quasi esclusivamente corsa.
Giusto per capire se tutt’e sono identiche per le rilevazioni sulla dinamica di corsa (oltre a quella blu che se non sbaglio è anche per il nuoto).
Qualcuna so differisce per il sensore rimovibile? Così da cambiare elastico dopo usura ed evitare di cambiare tutto.
Come garmin ora possiedo un 235, è compatibile con queste fasce?
Anche se ho in previsione di cambiare garmin (fenix5 plus o 945) andrebbero bene anche con questi?
:salut:
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da hfish »

quella da nuoto e' identica a quella da corsa, ma ha una piccola memoria interna in cui puo' salvare alcuni dati.
quando sei in piscina l'acqua impedisce la comunicazione tra fascia ed orologio, i dati sono quindi salvati sulla fascia e scaricati a fine sessione.
se la usi durante una corsa, si comporta in maniera normale ed invia i dati immediatamente all'orologio.
a livello di dinamiche di corsa sono equivalenti.
9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da 9ac9 »

per cui non interessandomi il nuoto, prediligerei la rossa così da risparmiare qualcosina.
Leggendo un po ho notato che la dual non ha tutte le dinamiche di corsa per cui la scelta deve ricade solamente sulla rossa benché ci sia il problema del pezzo unico (sensore che non si stacca per eventuale cambio cinghia elastica.
Così per info, visto che i prodotti sono in commercio da diversi anni, dai rumors garmin non ci sono spifferi sull'uscita di nuove fasce?
grazie
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

se ti interessa su eBay le trovi ancora le hrm-run col sensore staccabile, sui 60€ spedite. Il codice è 010-10997-08
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
9ac9
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 211
Iscritto il: 30 ago 2016, 14:48

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da 9ac9 »

Grazie! Gentilissimo
Avatar utente
Il Manu
Top Runner
Messaggi: 9359
Iscritto il: 1 mag 2013, 23:03
Località: Verona

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da Il Manu »

franchino ha scritto: 17 ago 2019, 17:19 se ti interessa su eBay le trovi ancora le hrm-run col sensore staccabile, sui 60€ spedite. Il codice è 010-10997-08
Ma è uguale a quella rossa di adesso?
Stesse metriche?
Poi eventualmente in caso si rovinasse la fascia, dove si trovano da sostituire ad un prezzo accettabile?
10k: 39'37" (Passaggio ai 10km della Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
21k: 1h27'15" (Garda Trentino Half Marathon del 13-11-2016)
42k: 3h18'49" (Firenze Marathon del 27-11-2016)
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10323
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin
Contatta:

Re: Sensore HRM-run premium

Messaggio da franchino »

Sì deve avere l'omino colorato bianco e quel codice che ho scritto sopra. Io le ho entrmabe e sono identiche. Le fasce le trovi facilmente, su amazon 7€ spedite
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Rispondi

Torna a “Garmin”