Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Connesso
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Dopo essere tornata dalla montagna :cry: e aver lavato ,stirato e messo tutto a posto ,finalmente ieri sera sono uscita a correre dopo 3 settimane. Non ero molto fiduciosa xché camminando in montagna avevo sempre un fastidio al tendine d'Achille dx ,ma correndo devo dire che non l'ho sentito...speriamo bene. Portati a casa 12 km molto lenti visto che era la prima uscita e anche xché volevo correre con il martirio, Certo che abituata al fresco della montagna correre a 30 gradi alle 19 non è stato semplice, ho sudato come non mai ma ero soddisfatta del risultato.
@happyfra ottima uscita
@mampr ultimamente i temporali mettono un po' di ansia anche a me
@miro gran belle uscite e x il resto tieni duro
@ale bellissimo percorso che conosco molto bene visto che l'ho percorso in vari modi x 16 anni , quest'anno è la prima volta che non mi reco in Val di Braies x le vacanze
@jena bravissimo a non mollare
@thebest se non ricordo male sei della zona di Milano, come gara x fine settembre puoi fare la mezza di Monza
@vvale sai che la prima cosa che ho pensato dalla tua descrizione di stanchezza provata è stato mancanza di ferro? Conosco troppo bene la sensazione, anche se toccando ferro al momento riesco a gestire
Buon pomeriggio a tutti
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Stella, bentornata sulla strada!
Sì, purtroppo anche per me è un problema che di frequente mi viene a far visita. Devo ammettere che l'abominevole sapore del medicinale che prendo mi spinge spesso a saltare la dose... ](*,)

@The Beast, sponsorizza tanto il suggerimento di Stella: Mezza di Monza veramente bella (costosa, ma vista la location ci sta!)
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Ma mi permetto @Vale, avendo fatto sia la mezza che la 30 (parlo di Monza), organizzata veramente male.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Connesso
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Hai ragione @ale , non è che sia il massimo come organizzazione, ma è praticamente fuori dalla porta di casa e con la possibilità d'iscrizione agevolata x le società non è nemmeno troppo cara.
In genera la uso come rientro dalle vacanze
@vvale grazie :vicini:
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@ale, sì, hai ragione, per il costo che ha soprattutto... Però ha il suo fascino.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Su quello concordo.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

La mia avversione per le corse da albarunner è tale che per la prima volta in vita mia ho fatto un bigiornaliero...e sono uscito oggi pomeriggio per le ripetute saltate questa mattina per rischio tempesta. 5x5' rec. 2' + 3x3' rec. 1' per un totale di 9.5 km. In tutto oggi 17.5 km. Vado a dormire più tranquillo con la coscienza :mrgreen:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
percefal
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 835
Iscritto il: 21 ago 2011, 17:37
Località: London

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Ciao a tutti, in questi ultimi giorni mi sto allenando poco o niente (pero´ oggi pomeriggio sono uscito).
E da una decina di giorni che torno a casa con una stanchezza allucinante, tanto che mi butto sul letto e mi addormento praticamente sul colpo -.-
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
TheBeast
Maratoneta
Messaggi: 401
Iscritto il: 16 mar 2017, 8:18

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno ragazzi!!!
Ieri per me altri 8km in 40! Faceva molto caldo a causa dell'umidità e li ho un po' patiti.
@vvale @stella
Si, ho partecipato lo scorso anno alla 30km! Però non so se farne una diversa e se torno in forma :/
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Theabeast, aspetta novembre e vieni a Ravenna!

Per me ieri 7km andati dignitosamente col socio-fidanzato: ho cercato di tenere un ritmo che fosse facile e alla fine è uscito anche discreto! Domenica salgo a 8 (se mi sento bene anche 10 :-$).
Siamo anche stati approcciati da un gruppo di podisti organizzati per allenarci con loro, ma un po' da cafoni, abbiamo declinato.

Nel frattempo, mi sono iscritta ad un corso di corsa organizzato dalla mia squadra il sabato mattina per 10 incontri.
Visti i numerosi trasferimenti della mia vita, lo vedo più come una scusa per conoscere gente, ma magari ci scappa pure qualcosa di buono per le mie performance...
Speriamo bene, sono una schiappa e pure un'asociale...! :mrgreen:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”