Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
gian_dil
Top Runner
Messaggi: 5736
Iscritto il: 10 mag 2012, 14:37
Località: Milano Est

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gian_dil »

conoscere gente :nonzo: ...gente simpatica come alla parkrun, la trovi solo alla parkrun :beer: :smoked: ...
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

È lontana la park run! Magari un paio di volte faccio un salto! :flower:
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3465
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

Ciao a tutti,
oggi per me riposo, il programma prevede un'uscita molto easy domani e una domenica, qualche giorno fa sono andata a guardami le statistiche su GC e ho visto che rispetto alla preparazione di Firenze sono abbastanza indietro come chilometraggio, ora vedrò di colmare il gap o quantomeno recuperare il più possibile senza ammazzarmi :rambo:
Settimana prossima mi piacerebbe riprendere anche con la palestra, non so se è solo un'impressione e un mese è poco per valutare ma mi sembra di aver trovato un piccolo miglioramento generale nella postura, sentendo i muscoli del core in generale un po' più rinforzati, credo che almeno un paio di giorni a settimana li dedicherò ancora :asd2:
Voi che programmi di corsa avete per il fine settimana?
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
jonathan
Guru
Messaggi: 2564
Iscritto il: 3 gen 2012, 11:18
Località: Verona

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da jonathan »

Ola !
tra poco scappo dall'ufficio e stasera vorrei fare 12Km , mentre domenica mattina vorrei fare un lungo da almeno 28Km
Per me questa settimana kilometraggi pietosi per causa lavoro; spero di recuperare durante il weekend
@Fra la palestra è utilissima se fatta bene e il rinforzo del core è fondamentale , soprattutto in ottica maratona
Io al momento alleno la panza a birra e prosecco
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2828
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da MassiF »

Fra ieri e oggi un paio di corsette serali sul treadmill, dopo gli allenamenti mattutini. Non mi piace molto correre sul tapis, mi sembra di faticare di più e sicuramente sudo parecchio di più, ma c’è di positivo che sembra essere più gentile sulle articolazioni. E l’altra cosa positiva è la possibilità di verificare la deriva cardiaca effettiva, non calcolata dalle statistiche della corsa.
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Buogiorno a tutti! Mi sembra così strano non lavorare di sabato, non sono abituata....ma me la sto godendo!
Come da programma ieri sera uscita di 12 km x riprendere confidenza con la corsa dopo la pausa montana, uscita più veloce di mercoledì con ultimi 2 più lenti in compagnia del martirio.
Che dire ....che fatica !!!! Dopo il forte temporale del pomeriggio la temperatura era scesa ma l'umidità era alle stelle, per darvi un'idea ad un certo punto si vedeva una leggera velatura/nebbiolina . Ho cercato di andare a sensazione, rallentando un pochino in salita o quando ero un in difficoltà ma riprendendo sempre il solito passo senza accorgermi. L'unica cosa che continua a preoccuparmi è il fastidio al tendine che avverto camminando e che x fortuna non sento correndo, vediamo un po' come va. Domani in programma ho una tapasciata collinare conosciuta sia x la bellezza dei luoghi sia x il gran numero di ristori presenti specialmente nei primi km , sono in gran parte gestite da aziende agricole locali e promuovono i loro prodotti tipo marmellate particolari ,succhi e yoghurt.
Il difficile oltre a correre su un percorso bello mosso è resistere a tutto quel ben di Dio
Buon pomeriggio a tutti
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Ciao a tutti, Frappy io non so a che punto sono rispetto alla preparazione per Verona dell'anno scorso, la mia tabella dice : FUTTITINNI ! :D
Sono partito tardi oggi, verso meezzogiorno ma son riuscito a portare a casa 1 km di riscaldamento poi un ventello a 6'26" di media.
Contento.
Un saluto a tutta la stanza. :beer:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Apperò! =D>
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da stella66 »

Bravo @miro =D>
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

Buongiorno, stamattina sono uscito per un progressivo di 18 km, ma la pioggia di ieri sera ha fatto diventare la pianura padana la foresta pluviale.
Comunque portati a casa anche se con fatica.
Buona domenica a tutti e purtroppo domani si ricomincia col lavoro. ](*,)
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”