Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Bene! 32 ore dopo la consegna del corriere comincia di nuovo a fare lo stesso scherzo! Giusto per essere sicuro che non sia stato un caso sfortunato, aspetto la prossima volta per richiedere "un altro" intervento in garanzia!
È una vergogna!!
Intanto su Amazon il vantage v nero è diventato "waterproof"
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Scusa, non so come funziona la cosa, ma immagino insieme all'orologio tu avessi inserito un foglio con scritto quale era il problema o no?
Non è che hanno ricevuto l'orologio senza sapere cosa aveva,,,,non è che uno si diverte a rispedire un orologio da 500€ per almeno 15gg così per nulla....
Io se fossi in te mi "incxxerei" come una bestia e PRETENDEREI che a questo punto mi sostituissero l'orologio con uno nuovo e poi tu una volta ricevuto il nuovo rispedisci il vecchio....o qualcosa del genere!!!
Resto allibito!
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
Ironmari
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 22 dic 2013, 22:26
Località: Roma

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ironmari »

Johnny.29 ha scritto: 19 set 2019, 20:16 Bene! 32 ore dopo la consegna del corriere comincia di nuovo a fare lo stesso scherzo! Giusto per essere sicuro che non sia stato un caso sfortunato, aspetto la prossima volta per richiedere "un altro" intervento in garanzia!
È una vergogna!!
Intanto su Amazon il vantage v nero è diventato "waterproof"
Non ho più parole, incredibile !!!io ancora non ho notizie..
È pazzesco...mi dispiace tantissimo per te e temo x me😧
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Funziona che fai la richiesta per una riparazione in garanzia descrivendo il problema; alla richiesta viene assegnato un codice; nel pacco basta che inserisci un foglio che preparano loro con su i tuoi dati, quelli dell'orologio e il codice che è stato assegnato, in più una copia dello scontrino.
Niente, il problema è stato descritto chiaramente...non capisco perché non hanno scritto chiaramente: "abbiamo sbloccato il tasto" o qualcosa di simile...o meglio, -forse- ho capito, hanno delle frasi precompilate che vengono assegnate alle riparazioni... E poi si parla male dell'Italia e degli italiani...
Ieri sera c'è stato il primo malfunzionamento, questa mattina tutto ok. Se si ripete scrivo sicuramente per farlo sistemare di nuovo, o come dici, proverei anche a farmelo sostituire...ma con la rabbia o di istinto va a finire che si ottiene il contrario... Poi oh, magari mi sbaglio (come sempre!). Ma fidati che ho le scatole girate
Avatar utente
Andybike
Guru
Messaggi: 4593
Iscritto il: 12 dic 2015, 12:45
Località: Padova

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Andybike »

Per esperienza diretta, anche se l'orologio va in Olanda, Polar Italia è disponibile a farti da tramite verso i colleghi olandesi. Se c'è qualcosa da chiarire, puoi quindi sempre interpellarli. Indirizzo email presente sul sito Italia.
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
Alb3rt0
Maratoneta
Messaggi: 462
Iscritto il: 1 gen 2019, 14:14

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

@Johnny.29
Da come descrivi il problema, il tasto a volte funziona e a volte no. Diversamente al sottoscritto, la seconda volta non c'è più stato verso di farlo funzionare.
Comunque, sul secondo bollettino mi hanno scritto tasto bloccato. Quindi se riscontrano lo stesso problema descritto nella richiesta di riparazione, dovrebbero scriverlo anche sul bollettino.
Mi spiace , nemmeno 2 giorni e comincia di nuovo a farti lo stesso scherzo, io almeno ho aspettato 2 mesi prima di ritrovarmi il tasto bloccato.
TI consiglierei di provarlo per un po' di giorni, se vedi che la cosa degenera irrimediabilmente, procedi con un email segnalando lo stesso problema e descrivendo tutto quello che hai fatto per cercare di risolvere, ma sempre con toni "pacati". Sarà un caso. Una volta l'ho fatto in modo piuttosto caloroso e vivace; mi hanno ignorato.
Avatar utente
Ironmari
Mezzofondista
Messaggi: 77
Iscritto il: 22 dic 2013, 22:26
Località: Roma

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Ironmari »

Finalmente arrivata mail da Polar di avventura riparazione e spedizione di ritorno😳
Avatar utente
Johnny.29
Guru
Messaggi: 2604
Iscritto il: 20 ago 2016, 10:16

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

@Iranmari dai che ancora qualche giorno e torna a casa! Spero che il problema sia stato risolto veramente!

@Alb3rt0 il tasto in sé funziona, è che se non viene usato per diverso tempo devo schiacciarlo con molta forza. Una volta sbloccato torna a funzionare normalmente, solo che poi il problema ritorna.

Ho appena contattato polar italia tramite email (è questo l'indirizzo corretto? SERVICE.ITALIA@POLAR.COM?) Li avevo contattati anche prima di far partire la riparazione in garanzia...vediamo come va...Ieri ha fatto il solito scherzo una volta, oggi altre due!
Fagani
Mezzofondista
Messaggi: 63
Iscritto il: 1 set 2017, 16:32

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Fagani »

Ciao a tutti
C’e modo di eliminare l’alert sonoro che parte quando in una corsa programmata a fasi viene superata la soglia di FC?
Grazie
RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2792
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Polar Vantage V

Messaggio da RunnerXcaos »

Devi andare nel profilo sport lo selezioni poi vai su gesti e feedback e togli avvisi vibrazioni.
Ovviamente non avrai più nessuna vibrazione...
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Bloccato

Torna a “Polar”