[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Fenshu
Novellino
Messaggi: 9
Iscritto il: 30 set 2015, 17:44

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Fenshu »

lupin3 ha scritto: 16 giu 2018, 13:45 Allora dopo quasi una settimana di utilizzo posso essere soddisfatto del 645.
E' il mio primo garmin con cardio al polso e devo dire che nella corsa a ritmo costante ( fatto 2 corse da 10 km) si comporta bene.(confrontato con lo storico del 630 con fascia)
Anche la frequenza a riposo è giusta e le variazioni durante la giornata sono coerenti.Rimane da provarlo nelle ripetute e dopo confronterò con la fascia cardio del 630.
Per quanto riguarda la musica, caricato senza problemi playlist da itunes e funziona tutto alla grande.(cuffie jlb ).Facile anche l'utilizzo durante la corsa dell'app music.
Invece x la batteria , fatto due corse da 10 km e collegato sempre a note8 ,durato 4 giorni.
Per l'utilizzo che faccio io del Garmin è un ottimo prodotto, speriamo sia così anche in futuro....
Ciao,
non riesco ad usare in nessun modo le playlist di iTunes... o meglio non riesco a sincronizzare nulla con iTunes.
  • Sistema operativo: windows 10
    iTunes 12.9.6.3
    Forerunner 645 music con firmware 6.20
    Garmin Express 6.17
Su iTunes ho selezionato "Share iTunes Library XML with other applications" sotto "Edit > Preferences > Advanced", come indicato nella guida:
https://support.garmin.com/en-US/?faq=i ... tab=topics

Ma nulla... da Garmin Express non visualizzo niente.
Consigli?
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Pablo70 »

Ciao a tutti,
devo liberare memoria per l'aggiornamento 6.20 sul 645 music, domanda:
devo eliminare singolarmente ogni attività vecchia dall'orologio manualmente oppure posso toglierle dal Garmin Connect e sincronizzare?
Grazie.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

La prima, Garmin Connect non è sincronizzato con l'orologio. Semplicemente vengono trasferite le attività dall'orologio a Connect.

Unica eccezione le attività più recenti fatte con altri dispositivi (o con lo stesso ma prima di un reset o che siano cancellate) che grazie al True Up vengono sincronizzate da Connect al dispositivo.

Mio consiglio, non eliminare le attività recenti fatte negli ultimi 30 giorni.
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Pablo70 »

Grazie 1000 Simone, :hail:
lo sospettavo, ma speravo fosse la seconda. :mrgreen:
A presto.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Simone.01 »

In realtà, nel tuo caso specifico, meglio così perché se eliminavi delle attività su Connect perdevi dei dati nelle statiastiche sul sito e i chilometraggi delle scarpe se utilizzi la funzione di attrezzatura.

In realtà la cosa migliore sarebbe stata la seconda ma con possibilità di decidere dall'orologio quante attività conservare nella cronologia.
Avatar utente
Pablo70
Guru
Messaggi: 2025
Iscritto il: 10 nov 2012, 21:13
Località: Imola (Bo)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Pablo70 »

](*,) Azz, è vero non lo avevo considerato, ho tre paia di scarpe in gestione attrezzature, sarebbe stato un mezzo disastro anche se in un anno poco più le sostituisco in automatico.
Non mi era mai capitato di andare in crisi con la memoria negli altri Garmin, colpa delle 7 playlist Spotify che ho caricato.
Pablo
MP (Mejor Personal )
5k 0:20:18 10k 0:41:07 - 21k 1:28:57 42k 3:29:42 Sarnico Lovere '19 1:58:39

Immagine
Immagine
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

Salve, ho notato che ultimamente il mio 645 music ha ridotto la durata della batteria. Sto facendo dei lunghi pre-maratona e con le cuffie e tutto il resto adesso dopo 3 ore di utilizzo ho solo il 10% di carica. Colpa degli aggiornamenti o di che? A voi è capitato. Il mio ha più o meno un anno di vita.
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6790
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da Scut »

Anche a me però ho aggiunto il Pod quindi pensavo fosse quello..
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2828
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da MassiF »

Immagino che non sono l'unico ad avere problemi di screen freeze al momento di salvare una attività? A me capita ormai spesso, piu' o meno una attivita' ogni 4. Per fortuna non ho mai perso i dati e sono riuscito sempre a sincronizzare l'attivita' dopo un soft reset, ma questo bug comincia a essere noioso. Sul forum Garmin se ne lamentano in tanti ma ancora nessun fix definitivo.
Io sto pensando ad abbandonare Garmin dopo tanti anni, ma poi vedo che anche Polar ha i suoi problemi :thumbdown: Qualcuno che e' passato al 945? O al Fenix? ne vale la pena?
Avatar utente
dircas
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 518
Iscritto il: 31 ago 2011, 16:29

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 645 Music

Messaggio da dircas »

Anche a me capita sempre più spesso il fenomeno dello schermo che si blocca al termine dell'attività, ed anche io avevo intenzione di passare al 945 ma non ne ho letto recensioni entusiastiche: Il problema dei polar (ma anche di altre marche) riguarda la precisione del gps, che direi è il requisito numero 1 per un gps da polso.
Rispondi

Torna a “Garmin”