Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

foibar
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 532
Iscritto il: 24 apr 2014, 7:59
Località: Treviolo Bg

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da foibar »

Giornata spettacolare, fatta la 15 partendo alle 6:50, bravi gli organizzatori che hanno aperto le iscrizioni alle 6:45, e c'era già bel movimento anche sul percorso. .
Arrivato con tranquillità alle 8:20, c'era una marea di gente che partiva, mi son ristorato e fatto la doccia in tranquillità (certo che il locale doccia è veramente improponibile e scandaloso: 10mq dove ho fatto la doccia con la fila di persone che attendevano di andare nell'unico servizio segnalato).
Come sempre organizzazione al top (TRANNE per il locale spogliatoio NON ADEGUATO, suggerisco di mettere dei bagni chimici).
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2887
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da CarloR »

Io ho fatto la 15 con partenza verso le 8:30. Ho trovato veramente un mare di gente ovunque. Sinceramente il percorso non mi è piaciuto, forse perché ho bellissimi ricordi della 34 fatta un paio di volte che è decisamente più interessante. Organizzazione per me al top come sempre.
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da silvio68 »

Fatta la 50km con sbaglio percorso a Pontida nn ho visto la deviazione e sono andato diritto ho saltato tt la parte di Cisano e Odiago.
Qundi quando ho capito ho optato Perdue giri del tratto di villa d Adda quello che scende verso il fiume ne son venuti fuori 50km giusti con quasi 1400 di dislivello.
Ho finito veramente provato gli ultimi km son stati duri.
Trovato Edo e Eidos che saluto ancora!!!
Giornata spettacolo ho sudato un sacco che dire SOLO COMPLIMENTI a chi organizza.
Ciao a tucc 😜😜
JP200
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 843
Iscritto il: 1 ott 2012, 14:26
Località: bergamo

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da JP200 »

Fatta la lunga da 32k , con modifica solita per evitare discesa su asfalto di fontanella e pure tratto finale che trovo strano inserirlo in una corsa cosi bella.
Giornata perfetta per correre e divertirsi , terreno in ottime condizioni, partendo presto ho incontrato poche persone sul percorso. Come corsa sempre al top per ristori , segnalazioni nuove e volontari.
Alla prossima
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 232
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da Ste1985 »

Fatta per la prima volta in vita mia una 50, ma una giornata così la meritava!
Davvero bella. Percorsi e panorami spettacolari, quasi assente il fango e quindi tutta ben corribile (anche se x evitare rischio di crisi visto il mio massimo di 42 km e con molto meno dislivello, ho camminato oltre metà del tratto tra il ristoro pre-Tassodine e la cima del canto, però tutta il resto sono riuscito a godermela fino in fondo)!
Fin troppo caldo in alcuni punti, partendo poco dopo le 7.45.
Concordo poi sul discorso spogliatoi/docce..veramente troppo piccoli x la platea di partecipanti (anche se alle 13.30 eravamo pochissimi a doversi ancora docciare).
Buone corse a tutti!!
PS il mio GPS è morto in cima al canto (purtroppo tira solo 4 ore e 10/15...), mi sapete dire quanto era la lunga in totale e con che dislivello??
PPS andrebbe però ricordato agli organizzatori che hanno spostato la partenza dalle scuole al campo e quindi non possono lasciare il cartello dell'ultimo km sempre allo stesso posto.. :-)
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Avatar utente
Edo70
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 502
Iscritto il: 21 mar 2015, 22:21

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da Edo70 »

Fatta anche io la 50 (km 47.30 x 1240 d+ e rispondo a ste1985) . Divertito molto in una che considero la migliore tra le non competitive. Segnalazioni sempre chiare e frequenti , ristori altrettanto. Piccola critica spero costruttiva , il ristoro finale deve restare tale anche per chi fa la lunga... al mio arrivo restava ben poco e tanti dovevano ancora arrivare . All'arrivo ho con piacere rivisto Silvio con il quale spero presto di fare un bel giro in valle Imagna. Buona serata a tutti
Sursum Corda
silvio68
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 972
Iscritto il: 11 feb 2012, 21:11
Località: camparada(Mb)

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da silvio68 »

Edo ti ho visto in forma all arrivo 💪💪io invece ero lesso.
Quando vuoi faremo il PERIPLO della valle imagna 👍😎
Ciao
Avatar utente
eidos
Ultramaratoneta
Messaggi: 1232
Iscritto il: 12 apr 2013, 19:04
Località: Bergamo

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da eidos »

Arrivato bollito, ma arrivato.
Ho visto con piacere Silvio e, considerato che lui ha visto Edo, dovrei averlo visto anche io, pur non conoscendolo.
Ci vediamo domenica a Pontida.
Avatar utente
JenaPlinsky
Ultramaratoneta
Messaggi: 1551
Iscritto il: 27 ott 2013, 19:26
Località: Boltiere (BG)

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da JenaPlinsky »

Fatta la 24 (poi rilevati 23 dal mio garmin), ottima organizzazione, davvero bravi.
Percorso tosto, almeno per me che non amo la corsa in salita, però impagabile il panorama.
Anch'io muovo un unica critica sullo spogliatoio, ho trovato più fango lì che in tutto il percorso, davvero inadeguato per la dimensione dell'evento.
Considerato poi che nel centro sportivo di spogliatoi di sicuro ne hanno altri e più grandi, vedi squadre di calcio.
1K 3'45 26/11/14
5K 21'04 RdC Dalmine 25/05/16
10K 43'57 Bergamo 04/02/18
Mezza 1h34'39 Treviglio 28/02/16
SLR 2h01'03 24/04/16
Maratona 3h35'21 Milano 08/04/18
Sprint 1h20'18 DJTri Milano 09/06/19
Olimpico 2h57'19 Peschiera 14/09/19
Avatar utente
ab.normal62
Mezzofondista
Messaggi: 72
Iscritto il: 2 dic 2017, 16:07

Re: Teremotata - Terno d'Isola (BG) - 27/10/2019

Messaggio da ab.normal62 »

Ciao a tutti,
fatta la 32 (alla fine sono un po' meno di 30 e 900 D+) e concordo in pieno con tutte le osservazioni, sia positive che costruttivamente critiche, fatte fai partecipanti. Per fortuna quando sono arrivato io la doccia non era affollata, anche se in uno stato pietoso, ma ci sta...aggiungo solo un commento: sarebbe perfetto se il deposito borse fosse (davvero) custodito: vista l'ottima organizzazione secondo me dovrebbero fare in modo di poter individuare, magari attraverso un semplice numero adesivo, il proprietario della borsa.

Alla prossima.
Ab.
Sembra sempre impossibile farcela. Finché non ce la fai.

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”