Asics GT 1000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Personalmente non mi pare che il piede sudi più che nei modelli precedenti, magari la prossima volta che esco controllerò. Comunque anche lo stesso disegno del modello essendo almeno in apparenza meno traforato da questa sensazione di ferro da stiro.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2471
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Non posso fare un confronto con le precedenti visto che non le ho usate, ma rispetto ad altre scarpe che uso non mi sembra di notare una sudorazione così abbondante da farsi notare. A fine corsa la calza è umidiccia, ma come con altre scarpe.
Ad esempio le DS trainer, che sono molto più leggere, mi lasciano il piede in condizioni analoghe.
Quindi credo che possa dipendere da questioni soggettive. Se a una persona sudano molto i piedi, le GT1000 potrebbero risultare poco traspiranti.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Stamani dando un'occhiata ai prezzi delle GT 1000 8 che ancora non ho provato (sono al secondo paio di 7), ho scoperto che tra un mese su maxisport saranno disponibile le 9.
Cercando ulteriormente su internet ho visto che su eBay ne vendono già un paio, provenienza USA, giusto per farsi un'idea ed esteticamente non mi convincono.

....//rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.com%2Fulk%2Fitm%2F133177929750
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Hermes
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 152
Iscritto il: 14 ott 2019, 14:03
Località: Milano

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Hermes »

No, effettivamente con quelle "bolle" arancioni sotto non fanno impazzire neanche a me. Ma potrebbe essere un fake? Non sono un conoscitore del settore, ma non hanno fatto in tempo ad essere presenti sul mercato le 8 che già si parla delle 9?! :nonzo:
"Meglio rimorsi che rimpianti"
Run is my fun!
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Allora, a grandi linee le 7 sono uscite a giugno 2018 e le 8 a giugno 2019 ed effettivamente le 9 che dovrebbero uscire a dicembre sono un po' in anticipo.
Per quanto io ne possa capire le foto su eBay mi sembrano credibili, la scritta GT 1000 sul lato e il numero 9 sul "bloccalacci" sono un buon segno, esteticamente mi sembrano un'evoluzione sulla linea delle 8 con i fori ampi sul tomaio. Cambia il colore, ma da quel poco che si può vedere mi sembrano comunque uguali a quelle in prevendita su maxisport.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2471
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Sono strane le tempistiche, o le 8 sono state un flop oppure non si spiega questo anticipo. Senza contare che di quel link di ebay è strano il prezzo, costano meno delle 7 che ci sono come prodotti correlati.
Se poi saranno vere è curiosa la suola, una riesumazione delle Kayano che si distinguevano proprio per quel tacco di gel.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Se guardi la nona foto su eBay, quella della suola e la confronti con quella su maxisport è la stessa.
Per quanto riguarda il prezzo, non saprei se nel mercato americano sono avanti e quindi è un modello "vecchio".
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2471
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Ma dove sono su maxisport? Con la ricerca normale mi trova le 7 e le 8. Anche sfogliando la pagina Asics non le vedo.

EDIT

Le ho trovate. Guarda che sono diverse da quelle su ebay. Se guardi bene la suola vedi che hanno solo la solita striscia sottile di gel tra tomaia e suola. Anche la tomaia è diversa da quelle su ebay. La tomaia è simile a quelle delle nuove GT-2000 8
Non so se le hai viste da smartphone, ma viste in grande sul PC, anche se sono in trasparenza, si vede bene.
Ultima modifica di orange il 2 nov 2019, 15:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2471
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Un momento... mi sa che Maxi sport ha fatto un errore. l'immagine è delle GT-2000, si vede dalla scritta. Invece la scheda indica GT-1000 9.
Si sono confusi e Asics sta per mandargli quella colorazione di GT 2000 8, oppure è per davvero in arrivo la GT1000 9 ma hanno messo un'immagine errata?
Mistero... :D

Immagine
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Sto guardando da smartphone. Io guardavo proprio il disegno della suola che è lo stesso. Sul gel hai ragione, su eBay sembra che il gel "tocchi terra" su maxisport tra il gel e il suolo c'è un'altra parte. Se ho capito quello che intendi.

Edit
Abbiamo risolto una parte del mistero. Però se ne apre un altro 😁
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Rispondi

Torna a “Asics”