Asics GT 1000

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2474
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Infatti... ci tocca aspettare. Anche se visto l'errore di Maxi, il modello di Ebay diventa plausibile.
Anche se non capisco il senso del Gel nel tacco come le Kinsei che non fanno più
Avatar utente
Denis FF
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2015, 12:27

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Denis FF »

Appena preso il quarto paio di GT 1000...80 euro spedite, ormai non si trovano più...e al prossimo cambio che farò ??? :shock:
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2474
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Passi alle 8 :)
Non le ho provate ma sembrano molto simili, quindi confido nella stessa qualità. L'unica cosa è che online ho letto alcune lamentele per la misura, perché sembra vestano un po' più piccole. Quindi qualcuno potrebbe trovarsi meglio con 1/2 numero in più.
(comunque sul sito ufficiale Asics ci sono ancora le 7 a 72 euro, spese di spedizione gratis e controllando le varie colorazioni, ci sono quasi tutti i numeri sopra il 40 disponibili)

Te dopo quanto le cambi? Io sono arrivato a 850 Km e credo che la suola sia andata perché sento spesso piccoli fastidi che con altre scarpe non avverto. Il problema è che sia il consumo della suola sia la tomaia le fanno sembrare quasi nuove e un po' mi spiaceva pensionarle :D
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Su maxisport considerando i "classici" 10€ di sconto usando il codice le 8 con 70€ si prendono, ancora un po' troppo per i miei gusti.
Anche se non hai chiesto a me, io le 7 le ho portate a 1200km, i generale sopra i 1000 tutte.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Denis FF
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2015, 12:27

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Denis FF »

orange ha scritto: 18 nov 2019, 23:04 Passi alle 8 :)
Non le ho provate ma sembrano molto simili, quindi confido nella stessa qualità. L'unica cosa è che online ho letto alcune lamentele per la misura, perché sembra vestano un po' più piccole. Quindi qualcuno potrebbe trovarsi meglio con 1/2 numero in più.
(comunque sul sito ufficiale Asics ci sono ancora le 7 a 72 euro, spese di spedizione gratis e controllando le varie colorazioni, ci sono quasi tutti i numeri sopra il 40 disponibili)

Te dopo quanto le cambi? Io sono arrivato a 850 Km e credo che la suola sia andata perché sento spesso piccoli fastidi che con altre scarpe non avverto. Il problema è che sia il consumo della suola sia la tomaia le fanno sembrare quasi nuove e un po' mi spiaceva pensionarle :D
800 km :wink:
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2474
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Bene. Visti i due pareri le lascerò per un po' nell'armadio come pre-pensionamento. Inizio 2020 le riprovo, se sento ancora fastidi alle ginocchia pensione definitiva, se no provo a portarle a 1000.
Nel frattempo ho provato a prendere le GT2000 7. ottime anche queste, non le ho ancora provate a tirare su passi da ripetuta come invece facevo con le 1000, ma le trovo davvero ottime. Soprattutto perché le ho pagate 70€ e per ora mi stanno piacendo quasi più delle 1000.
Avatar utente
LittleJames88
Guru
Messaggi: 2136
Iscritto il: 8 dic 2014, 12:52

Re: Asics GT 1000

Messaggio da LittleJames88 »

Per dover di cronaca, le fantomatiche gt 1000 9 fanno ancora mostra di sé nel sito di maxisport, ma è sparita la dicitura che indicava l'arrivo dal 1 dicembre.
30 Novembre 2014
Sono entrato in piazza S.Croce salutando il pubblico come se fossi lo sportivo più famoso di questo mondo e sotto il traguardo ho alzato le braccia come se fossi arrivato primo.Forse non tutti lo sanno, ma io contro me stesso ho vinto.

Immagine
Avatar utente
Makkio
Mezzofondista
Messaggi: 75
Iscritto il: 11 dic 2019, 13:35
Località: Prov. BA
Contatta:

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Makkio »

Ho comprato le GT1000 7 a 45 euro la scorsa settimana, per sostituire le Gel-contend 4.
Acquisto a scatola chiusa, non c'ho capito tanto delle caratteristiche ma mi son sembrate abbastanza polivalenti.

Le ho tenute ai piedi una settimana, nel quotidiano. Sentivo un po di fastidio al tallone dx e la cosa mi impauriva un po.

Ieri le ho usate per la prima volta per una corsetta su asfalto, tutto bene, anche i dolori al ginocchio che avevo prima sembra che siano scomparsi, permane qualche dolore all'anca, che non credo c'entri con le scarpe.
Avatar utente
Denis FF
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2015, 12:27

Re: Asics GT 1000

Messaggio da Denis FF »

Makkio ha scritto: 11 dic 2019, 14:14 Ho comprato le GT1000 7 a 45 euro la scorsa settimana, per sostituire le Gel-contend 4.
Acquisto a scatola chiusa, non c'ho capito tanto delle caratteristiche ma mi son sembrate abbastanza polivalenti.

Le ho tenute ai piedi una settimana, nel quotidiano. Sentivo un po di fastidio al tallone dx e la cosa mi impauriva un po.

Ieri le ho usate per la prima volta per una corsetta su asfalto, tutto bene, anche i dolori al ginocchio che avevo prima sembra che siano scomparsi, permane qualche dolore all'anca, che non credo c'entri con le scarpe.
Ehm ehm dove a 45 euro cazzarola ???? :D
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2474
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Asics GT 1000

Messaggio da orange »

Nel Black Friday il sito Asics le scontava parecchio. Non ricordo se proprio 45, ma era attorno ai 50 euro.
Rispondi

Torna a “Asics”