Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Scut ha scritto: 14 nov 2019, 23:37 Boris era bello
Ora, quando c'è una serie in TV di bassa qualità diciamo a casa "ma che Occhi di Cuore!" Oppure "i soliti sceneggiatori sulla barca"
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Scut
Top Runner
Messaggi: 6790
Iscritto il: 24 set 2014, 10:33

Re: Telefilm

Messaggio da Scut »

Si è vero!
Anche "a ca**o di cane!"
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5525
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Telefilm

Messaggio da Beppogo »

Non so cosa ne pensate, ma secondo me, Valentina Bellè a soli 27 anni, è già adesso una delle migliori attrice Italiane =D> ; e se va avanti cosi...
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Io ho finito di vedere la seconda stagione di Young Sheldon. Carina
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Telefilm

Messaggio da CarloR »

Ho appena finito tutte le stagioni di Vikings e, sorprendentemente, mi è piaciuto molto. Ho iniziato a vederlo solo perché adoro quelle terre, poi mi sono appassionato ai personaggi secondo me ben costruiti.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13284
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Vikings è sulla mia lista da vedere
Intanto sono alla sesta puntata di L'uomo nell'alto castello. Mi piace
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Girovagando su Raiplay ho scoperto una serie di fantascienza che non conoscevo: "Missions".
Ha due difetti, sulla carta: è francese e parla di una missione su Marte. Il primo, pazienza, era giusto per fare una battuta cattiva :mrgreen: . Il secondo però, considerato la scarsa serie "Mars" alla quale avevo purtroppo dato credito a suo tempo, non mi ha fatto ben sperare all'inizio.
Però devo dire che i primi due episodi non sono male. Gli autori riescono a mettere più o meno tutti i luoghi comuni dell'esplorazione dello spazio che ben conosciamo, ma almeno li mischiano con un po' di brio. Gli attori un po' legnosi (e purtroppo il doppiaggio che come sempre appiattisce tutto) non aiutano molto, ma la storia tutto sommato si muove in modo interessante. Aiuta la durata modesta degli episodi, circa 30 minuti, quindi c'è poco tempo per menare il can per l'aia. Effetti speciali e CGI non malaccio. Diciamo un 6,5 di incoraggiamento.
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6648
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Telefilm

Messaggio da Arla »

Ho visto negli scorsi weekend le prime 4 puntate di Narcos... Molto ben fatto!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Telefilm

Messaggio da Wannabe-runner »

Sono passati alcuni mesi dal mio ultimo post e ho visto diverse serie, cerco di riassumerle:

1)The Missing S1+2, serie non recentissima prodotta per BBC e Starz, prima e seconda serie sono molto dure, intense, dolorose e con ottimo cast, colpisce il punto di vista sulla devastazione, senza però cadere in facili pietismi, delle famiglie coinvolte nelle sparizioni nel nulla dei figli. Le prime due puntate della S2 presentano tre piani temporali differenti inizialmente ostici da seguire.

2) Absentia S2, mah mappazzone senza capo ne coda direi che fermarsi qui anche senza tirare le fila della storia è cosa buona e giusta

3) The resident S1 medical, speravo di ritrovarci qualcosa di ER e di evitare la melassa alla GA, il protagonista principale è tanto caruccio ma non ci siamo, non mi metterò a scandagliare i palinsesti per la messa in onda delle prossime stagioni.

4) Dopo Izombie mi sono fatta convincere a guardare una serie zombesca Fear the walking dead, la miseria che brutta roba, davvero inconcepibile buttare soldi e immagino non pochi in una produzione scritta male e recitata peggio, ho tenuto botta fino alla dipartita dell'unico personaggio un minimo interessante poi ciaone

5) incappata casualmente nel pilot de Il giovane ispettore Morse che ho trovato parecchio buono, ho visto stagione 1 e 2, per me è un si pieno.

6) Flebag fino a metà della prima stagione mi chiedevo il perché di tanti premi poi ho capito che se li meritava.

7) Peaky Blinders S1+2 ha ottime recensioni sui diversi blog, è recitata bene, la ricostruzione di Londra è al top ed ha una bella colonna sonora, mi ha preso meno di quanto mi aspettassi ma vale lo sforzo di portarla a termine se Prime deciderà di acquistarla tutta

8 ) Sanditon, Jane Austen che era dotata di uno spirito sopraffino per i suoi tempi sarebbe inorridita davanti alla trasposizione della sua ultima e incompiuta opera, è ok solo per l'inglese se la vedi in lingua originale.
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Valby
Ultramaratoneta
Messaggi: 1411
Iscritto il: 30 nov 2019, 9:52
Località: Copenhagen
Contatta:

Re: Telefilm

Messaggio da Valby »

Molto interessante questo thread... concordo su molte cose, soprattutto sulla delusione per la chiusura frettolosa di GoT.

Serie viste di recente... amo molto il genere distopico anche nei film, quindi ho visto Black Mirror (che adoro), the rain (la consiglierei, serie danese) e 12 monkeys (in questo caso, molto meglio il film)

Cose per passare il tempo... cartoons "per adulti", Archer (veramente divertente ma soprattutto la versione originale) e Rick and Morty.

Ho amato La Casa di Carta (1&2), il 3 é un po' per mungere la vacca degli incassi, ma nel complesso OK

Serie un po' da supereroi, Jessica Jones carina, Gotham approfondisce il mondo di Batman ma senza entrare nelle dinamiche dei poteri ma quelle psicologiche. Un po' l'esercizio fatto nel (per me bellissimo) film Joker.
Su runforfun.eu le info e i miei racconti di viaggi e corsa :beer:
--------------------------------------------------------------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
Rispondi

Torna a “Bar del Forum”