Reebok forever floatride energy

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da fujiko »

Che infatti acquisterò a breve pure quella 😅😅
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da Simone.01 »

fujiko ha scritto: 29 nov 2019, 18:41 Che infatti acquisterò a breve pure quella 😅😅
O.T.: La 8?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da fujiko »

Si, perché meno 'Boston' delle precedenti, quindi posso permettermela pure io che non sono un fulmine. Sembra davvero una bella scarpa
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Stef83
Ultramaratoneta
Messaggi: 1344
Iscritto il: 21 gen 2019, 15:10
Località: Milano

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da Stef83 »

Io ho la 7 delle Boston, in realtà se uno non ci fa troppi chilometri si può usare anche ad andatura relativamente lente, c’è abbastanza Boost e non ti rovini, però per cominciare a sfruttarla in pieno bisogna scendere sotto i 4’30. Ho preso queste Reebok un paio di mesi fa ma sono ancora in scatola, troppe scarpe in rotazione (ed in attesa), spero di provarle presto che mi incuriosiscono molto
10k 41:37 (Monza, 14/05/23)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:21:47 (Londra, 21/04/24)

Immagine
Avatar utente
lancer
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 206
Iscritto il: 16 ago 2016, 13:26
Località: Assisi

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da lancer »

anche io alterno le Boston (versione 6) per i lavori veloci, ma essendo leggero non mi sento particolarmente penalizzato durante il riscaldamento... trovo invece veramente buona l'ammortizzazione delle Floatride per soli 20 grammi in più a scarpa! (nel mio US 9)
Scendendo sotto i 4' si inizia a sentire la differenza a livello di risposta, trovo le Reebok ancora usabili, invece le ripetute brevi sotto i 3' sono riservate solo alle Boston.
Anche io ho già il secondo paio di Floatride pronto da una parte, veramente ottima a questi prezzi :wink:
173 cm x 58 kg - Reebok Floatride Forever Energy - Saucony Freedom 2 - Nike Pegasus 37 - Adidas Boston 6 - Puma Speed 500
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da fujiko »

@stef spero un giorno di girare almeno nelle ripetute da mille sui 4'30 😁😁
Comunque le Boston sicuramente le regalo a mio marito a natale che adesso sta con le glide e si trova molto bene, ma secondo me adorerà le Boston (viaggia sui 4'10 nel 10K)

Comunque sono troppo curiosa e mi sa che nella rotazione queste floatride anticiperanno alcune altre scarpe in coda d'attesa. Me le porto a Palermo a natale e comincio a farle girare probabilmente
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da Simone.01 »

@fujiko stiamo un po' divagando :)

La 8 l'ho acquistata ma mai utilizzata, secondo me potrebbe essere una buona scarpa complementare da usare insieme alla Rebook in oggetto. Ripetute, strada molto bagnata, gare...
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da effecci »

reebok floatride energy 2
Non apro una discussione perchè è un pò strano che si trovi in vendita su runningwarehouse america ma nessun accenno da altre parti neanche nel sito ufficiale

https://....runningwarehouse.com/Reebok_Forever_Floatride_Energy_2/descpage-RFFE2M3.html
Ultima modifica di gambacorta il 5 dic 2019, 16:17, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: no link diretti a pagine commerciali
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da lorenzo64 »

Dopo averle tenute nella scatola per un paio di mesi, finalmente oggi le ho provate per un lento di 12 km a 5'00". Per adesso non è scattato quel feeling che per esempio era scattato da subito con le P35. Mi sono un pò ampie nell'anteriore forse devo stringere di più i lacci ed il piede ha avuto un pò di gioco. Ora dopo l'allenamento ho un leggero fastidio nella parte esterna del ginocchio sinistro, spero non sia dovuto alle scarpe forse non adatte a me. Domani replico con un altro allenamento dove proverò nella parte finale a spingere un pochino di più.
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Reebok forever floatride energy

Messaggio da fujiko »

@lorenzo sono ampie come alloggio o più lunghe? Considera che Reebok va presa più piccola come numero EU. Io prendo sempre 41-41. 5 ma di queste ho preso 40.5 perché i cm (26.5) erano associati a questa taglia.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.

Torna a “Reebok”