Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Ciao @Arme :salut:

@gandrea il tuo penultimo post è strepitoso mi sono ribaltata dal ridere :sbonk: ... sono d'accordo con la Fra e aggiungo che devi farti i complimenti per il solo fatto che vai a correre indipendentemente da quanto fai o quanto ci metti, quanta gente conosci che non ha impedimenti ma resta sul divano? Io ho fiducia e penso che di qui ad un po' ci darai grandi soddisfazioni, coraggio pischello :thumleft:

@Beppo @Fra considerato il potere straniante, io avevo pensato ascoltare in loop Echoes dei PF :-"

Non tutti i giri riescono con il buco, oggi avevo in progetto di arrivare a tutti i costi all'incrocio di via Bazzino che tradotto vuol dire un giro di 11 km precisi. Non ero in palla già dalla mattina, poco fiato, poca resistenza o meglio resilienza, per non mandare tutto in v...a faccio tutto il giro corri-cammina, arrivo a casa ridotta come un zombie, ma va bene lo stesso.

@Mampr :( :( :(
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12224
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

A proposito di storie di ladri, beccatevi questa:
qualche anno fa in tarda serata sono entrati in casa nostra. Non ci siamo accorti di niente, dormivamo tutti! Chi dormiva in cucina, chi in camera, chi in sala sul divano. Ce ne siamo accorti il giorno dopo perché mancava della paccottiglia e abbiamo ritrovato il maltolto mel campo dietro casa… qualche braccialetto, e altre scemenze di sto tipo. Alla fine cosa pretendevi di rubare in casa mia? :smoked: :smoked: :smoked: Avrebbero dovuto capire dal cancello marcio di ruggine che qui di grano non ce n'è! :smoked: :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12224
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

Notare che ogni tanto , quando passa davanti a casa il fabbro mi fa:
" allora, quando lo fai sistemare sto cancello?"
Non gliel' ho mai detto ma ho sempre pensato: sto aspettando che me lo fai gratis. ahahah
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5525
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@mampr :(
@Wannabe-runner hai comunque portato a casa i tuoi 11 km, anche io quando non sono in forma se non riesco a concludere un settore di corsa cammino, e comunque tempo passato sulle gambe ed è secondo me allenante.
Ho scelto “ogni volta “ di Vasco oltre perché una bellissima canzone, proprio per la durata:
Echoes è un capolavoro, i PF sono il mio gruppo preferito dopo gli Zeppelin.
Quest’ estate quando facevo dei lunghi o dei percorsi trail per “prendere” la concentrazione ascoltavo un trittico da paura: welcome to the machine Pink Floyd), Cuncè l‘ cör (Ganes), No quarter (Led Zeppelin), ...non è detto che in futuro aggiuna anche Echoes, mi hai dato un idea :D
Avatar utente
elisa udine
Guru
Messaggi: 2700
Iscritto il: 24 ago 2014, 22:26

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da elisa udine »

brava Wannabe!!!! =D>
Forza Mirooooooo :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4042
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

@Wannabe-runner :mrgreen:

Ieri sera verso le 22 è tornata prepotente la tosse .. non riuscivo a smettere . stamattina pare smessa . forse l'ho fermata in tempo . vedremo dopo se è il caso di uscire . adesso son 8 gradi ed è tanto umido .

capitolo musica , io quando corro non ascolto nulla pero' quando vado a lavoro ogni volta che sento per radio i Dire Straits - Sultans Of Swing metto sempre a palla . ma son un po di gusti facili .ultimamente sento per strada radio "piterpan" e la mattina c'è fuori giri che mettono verso le 7:55 pezzi con bassi a manetta . mi piace un po di tutto. Alle medie studiavo pianoforte ( adesso sono secoli che non mi siedo davanti a un pianoforte ) pero' mi attacco ogni tanto su youtube mentre programmo e mi sparo beethoven chopin e altro .
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da AleRedCR »

@Miro 4h57'55" :beer:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5525
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@ganadrea la tosse è fastidiosa. Bravo miro =D>
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4042
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

alla fine so uscito senza badare tanto a niente per fare propio una uscita lenta e km . l'unica cosa ho usato lo scaldacollo e mi son coperto il naso . mi sa che è proprio l'aria fredda a darmi problemi . correvo un po coperto e un po scoperto . si suda un po di piu con lo scaldacollo , ma non avevo la sensazione dell'altra sera che dopo 3-4 km ero già defunto con le gambe . Oggi come detto mi ero prefissato un circuito da fare con varie vie d'uscita per accorciarlo . fatto il piu' lungo tanto correvo e ogni tanto una camminata . potevo stopparlo a 11km . l'ho stoppato davanti casa ( i .15 ) . ero pure incavolato che so stato buoni 2 minuti per attraversare una strada e a star fermi dopo un po si sente freddo ( ho pure messo in pausa il garmin ) .
alla fine cmq
11.15 km 1:22:47 7:25 min/km
non ricordo di averli mai fatti 11 procedendo nello stesso modo potrei anche provare a farne di piu ( fregandosene del tempo )



ah parentesi meteo : tra il 14 e il 16 dicembre tornano temperature anomale per il periodo ( + caldo ) . a quanto si vede oggi
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5525
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

ieri sera, 20 min camminati
questa sera 58 minuti misto corsa camminata, temperatura 7 gradi
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”