42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Connesso
Avatar utente
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 1738
Iscritto il: 9 ago 2015, 8:30

Re: 42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Messaggio da Hystrix »

Oggi tutto bene fino al 14esimo km, ero in linea con quanto prefissato e tranquillo. Poi la testa mi ha detto STOP, e nulla, mi sono fermato. Poi ho camminato, ho ripreso a correre, ho passeggiato di nuovo chiacchierando per un po' con altre due persone, infine ho corricchiato fino alla fine. ci ho messo 10minuti più del previsto, e, sinceramente, se dopo il 14esimo avessi avuto la possibilità i tagliare per tornare all'auto ci sarei andato. Non so cosa mi sia capitato, la testa alcune volte comanda su tutto. Forse il fatto che era la seconda volta che la correvo, che conosco bene quelle zone perché ci passo molto spesso in auto e lavoro anche dentro Assisi, sarà che in realtà io non sono una persona stimolata dalla competizione, penso che questa mezza mi sia servita per ri-organizzare i miei prossimi obiettivi, scegliendo quindi corse in zone che non conosco e dove altrimenti non andrei a correre, a prescindere dalla possibilità di fare PB
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
douglas_mortimer

Re: 42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Messaggio da douglas_mortimer »

rieccomi! giornata perfetta per correre e solita organizzazione impeccabile. gara andata come previsto, conoscendo il percorso mi sono trattenuto fino al Tugurio, poi ho accorciato il passo quanto bastava in salita e in discesa avevo ancora qualche energia. crono finale 1h33'16", lontanuccio dal pb ma comunque apprezzabile (per me).
cravals
Maratoneta
Messaggi: 285
Iscritto il: 5 feb 2019, 16:00

Re: 42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Messaggio da cravals »

Bravo douglas. E' una gara da conoscere ed interpretare bene xche ti puo' regalare soddisfazione. Ed infatti mi sono preso il personale anche se era preventivabile visto lo stato di forma. Tanta gente, tempo meraviglioso ( solo canotta ) ed organizzazione impeccabile. Poi, saro' di parte visto che gioco in casa, il posto fa il resto...
3k 09.56 Arezzo riparte di corsa - Arezzo 2020
5k 16.48 Rieti Campionati Italiani master 2021
10k 34,28 Attraverso Cesenatico 2022
21k 1.15,23 Mezza dei fiori San Benedetto del Tronto 2022
42k 2.43,28 Firenze Marathon 2021
Avatar utente
MicheleCato
Novellino
Messaggi: 25
Iscritto il: 29 ott 2019, 11:13

Re: 42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Messaggio da MicheleCato »

Qualcuno ha visto il mitico Calcaterra? :hail:
PB: 21k - prossima domanda? :-"
____________________________________
Michele
douglas_mortimer

Re: 42ª Invernalissima - Bastia Umbra (PG) - 15/12/2019

Messaggio da douglas_mortimer »

sì, ho incontrato Calcaterra al riscaldamento pregara, vicino l'ingresso della fiera, un fuoriclasse sotto tutti i punti di vista.
Rispondi

Torna a “Mezza Maratona”