[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
Paso®
Ultramaratoneta
Messaggi: 1815
Iscritto il: 11 nov 2009, 12:45
Località: Pianbosco (VA)

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Paso® »

I sistemi di rilevamento della potenza non sono comparabili tra di loro, non sono dati reali ma solo stime. Quello che devi osservare sono le variazioni durante l'allenamento e non il valore assoluto, ed in questo caso anche il sistema di Garmin si rivela abbastanza affidabile.
Obsessed is just a word the lazy use to descibe the dedicated

ImmagineImmagineImmagine
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@eliobell se cerchi la parola Power su Connect IQ quello con l'icona Garmin sono i campi di cui stiamo parlando.
eliobell
Mezzofondista
Messaggi: 148
Iscritto il: 9 giu 2015, 9:53

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da eliobell »

Si si, grazie, trovato anche il combo a 4 campi ! Direi davvero notevole !!
Nel frattempo in nottata è uscito anche il firmware 3,90 , con diversi fix e aggiunte !!
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da nick73 »

oggi ho provato alcune funzioni dello swim 2 su garmin 945, il test CSS mi sembra fatto bene, mi ha ritornato un dato veritiero, poi ho provato auto rest ma a schermo mi sembrava funzionasse, poi quando sono andato su garmin connect non mi ha dato dei tempi corretti, io avevo fatto un 10x100 rip. 10" e mi ha segnato 3 sezioni, un ada 100, una da 700 e una da 200 e manvano tuttii recuperi, ma ripeto da schermo vedevo che passava in modalita' recupero....come mai?
Train Low, Race High
antpoli
Novellino
Messaggi: 19
Iscritto il: 19 feb 2016, 17:32

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da antpoli »

ciao, ieri l'orologio ha scaricato il nuovo FW 3.90 e da allora il consumo della batteria si è incrementato drasticamente: stanotte l'orologio si è scaricato completamente dal 100% di carica in meno di 7h (fino a spegnersi) mentre con la FW3.30 la batteria durava circa 8gg con due attività gps (duranta tra 60 e 90min l'una) e due attività indoor a settimana con connessione a footpod. Durante il giorno ho il HR attivo 24h e smart notification per sole chiamete, sms e calendar. Durante la notte ho attivo il monitoraggio SpO2.

qualcun altro ha notato stesso consumo anomalo (premesso che sul forum garmin ci sono lamentele, ma nessuno riporta consumi così estremi)
Avatar utente
franchino
Moderatore
Messaggi: 10339
Iscritto il: 14 gen 2008, 11:36
Località: Turin

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da franchino »

Io non ho notato variazioni. Prova a fargli un soft reset
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino, :pig: scopri qui come: viewtopic.php?t=46765!

www.strava.com/athletes/franco_chiera
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da fydeyxo »

Anche a me il consumo è rimasto uguale e 7 ore sono effettivamente poche. Rispetto al fenix 3, tuttavia, mi sembra che alcune watchface del 945 consumino sensibilmente più batteria. Infocal (quella tipo fenix 6) quasi l'1 % all'ora. Anche voi l'avete notato?
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da daniparo »

Neanche io noto variazioni in termini di durata (batteria).
Tra l'altro, quali sono le principali caratteristiche di questa nuova firmware release 3.90?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da Simone.01 »

@daniparo sul forum Garmin trovi sempre queste info e anche le eventuali beta.

https://forums.garmin.com/sports-fitnes ... runner-945

Change Log 3.90

Add Garmin Swim 2 Features: Advanced Swim Workouts, Auto rest, Critical Swim Speed, Swim Pacing Alerts
Added all-day respiration, respiration widget, and breathwork activity
Improved treadmill calibration. An outdoor run prior to first treadmill use will improve performance.
Added Pilates
Improvements to Spotify, audio playback, other audio apps
Fixed crash that could occur on activity save at high elevation
Added advanced Yoga and Pilates Workouts
Added support for Hydration widget, tracking, and sweat loss
Added support for Airplane Mode, which allows the user to disconnect from all wireless communication namely Wi-Fi, Bluetooth and ANT. (Hold Light > Controls > Hold Up > Add Controls > Airplane Mode)
Added support for file based Emojis, which brings support for over 1300 Emojis. (Update your device through Express or connect it to Garmin Connect Mobile.)
Added support for ClimbPro ‘Climb Detection’ setting in Cycling. (Bike > Activity Settings > ClimbPro > Climb Detection) This allows the customer to customize grade ‘sensitivity’ when identifying climbs.
Improved ClimbPro for cycling by adding category coloring to the ascent graph, which better depicts the difficult portions of the climb. This will also be available when reviewing the elevation plot for a course.
Improved compass performance.
Fixed an issue where the device may become unresponsive when trying to navigate certain types of PacePro enabled courses.
Fixed an intermittent issue where the map would switch to a Dark theme when previewing a pacepro course.
Various other fixes and improvements

È in rilascio anche un aggiornamento del Sensore Hub

Sensor Hub 3.20

This update should resolve the issue some users reported of OHR or Pulse OX not working after enabling Pulse OX.
Avatar utente
nick73
Guru
Messaggi: 2268
Iscritto il: 7 dic 2009, 17:51

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 945

Messaggio da nick73 »

sono riuscito a vedere quasi tutti i nuovi aggiornamenti ma 2 cose mi sfuggono; come faccio a implementare il widget dell' idratazione e se assumo liquidi durante un'attivita' poi non me l isegna, a differenza del sudore che invece lo segna su garmin connect, come faccio a visualizzare questi 2 dati?
Train Low, Race High

Torna a “Garmin”