Telefilm

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

Io ho concluso la prima stagione The Man in the High Castle (bella) e ho visto la prima puntata della serie inglese The Durrell
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Wannabe-runner
Ultramaratoneta
Messaggi: 1237
Iscritto il: 20 mag 2015, 13:17

Re: Telefilm

Messaggio da Wannabe-runner »

Approfittando di qualche giorno di ferie e di un virus influenzale ho finito la quarta stagione di The man in the high castle (non esprimo giudizi, ho visto che in diversi state guardando le stagioni precedenti) rivisto l'ultima puntata della seconda stagione di Endeavour Morse (mi sa che è in arrivo la terza stagione su Paramount) e visto la prima di The Alienist che mi è piaciuta tanto tanto tanto
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Telefilm

Messaggio da Miro 69 »

Io ultimamenteho visto TWD 9 (perchè orma ci sono affezionato) GOT vabbè è andata com'è andata, sono però incredibili i backstage e scoprire quanto sia mastodontica una produzione del genere :asd2:
True Detective 3, il primo sarà sempre irraggiungibile, questo è fatto bene, da vedere.
Ieri sera ho iniziato The Young Pope, la prima serie, sebbene non sia un fan accanito di Sorrentino (ho amato tantissimo "Le conseguenze dell'amore")
trovo questa serie bellissima, geniale, con una fotografia sontuosa.
Bravissimi gli attori; Jude Law con una faccia da schiaffi incredibile !
Piccolo spoiler simpatico :
Il papa che va a trovare la suora che l'ha allevato e lei le apre con addosso una maglietta con scritto " I'm a virgin, but this t-shirt is very old !" :lol:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Telefilm

Messaggio da Claudietta791 »

Terror su Amazon prime.
Ci sono due serie con lo stesso titolo: mi riferisco a quella che parla di HMS Erebus e HMS Terror: le navi che a metà Ottocento salparono alla ricerca del passaggio a nord ovest.
Un po' di storia, un po' di invenzione...a me è piaciuto molto =D> una sola serie.
Certe scene per stomaco forte :smoked:
This girl can.
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3212
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Telefilm

Messaggio da dragonady »

@miro sottoscrivo tutto quello che hai scritto da True detective 3 in poi, compreso le conseguenze dell’amore! The young pope è veramente geniale come dici, aggiungo che a me piace anche la colonna sonora. Sono curioso di vedere la nuova serie in arrivo.
@claudietta, non conoscevo ma sembra molto interessante, grazie!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Telefilm

Messaggio da Claudietta791 »

Scusate, volevo dire una sola STAGIONE.
This girl can.
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2500
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Telefilm

Messaggio da orange »

The Terror "sono" la stessa serie ma ha stagioni autoconclusive. La seconda serie che vedi fa parte dello steso franchise, anche è come se fosse una serie nuova visto che cambia tutto. Epoca, ambientazione, attori etc.
Avatar utente
tomaszrunning
Top Runner
Messaggi: 13332
Iscritto il: 25 apr 2013, 19:50
Località: Sarzana

Re: Telefilm

Messaggio da tomaszrunning »

ho concluso la prima serie I Durrell- La mia famiglia e altri animali (bella, asata sui tre libri autobiografici di Gerald Durrell un naturalista, zoologo ed esploratore britannico.sui quattro anni che la sua famiglia ha passato sull'isola di Corfù)
ma anche la seconda di The Man in the High Castle
Immagine
21K 1:35'41" 18/1/15 Torre del Lago
42K 3:27'06'' 14/12/18 Pisa
Pistoia Abetone 6:37'58" 26/06/22
Avatar utente
Lu Kang
Maratoneta
Messaggi: 264
Iscritto il: 25 ago 2016, 17:00

Re: Telefilm

Messaggio da Lu Kang »

Io ora sono alla seconda stagione di "The Crown". Fico e ben fatto. Claire Foy, l'attrice che interpreta Elisabetta II, è molto brava

Negli ultimi mesi ho visto "Downton Abbey", "La Fantastica Signora Maisel", "L'Uomo nell'Alto Castello", "Carnival Row", "Vikings" e "22/11/1963".

"Vikings" è quello che mi è piaciuto di più, "22/11/1963" quello che mi è piaciuto di meno (nonostante io sia un appassionato di Stephen King e abbia trovato il romanzo decisamente fantastico)

:)
Ultima modifica di Lu Kang il 23 gen 2020, 12:28, modificato 1 volta in totale.
My Best: Run Riviera Run (21km, Varigotti, SV), 27.10.2019 - 1:36:01
My Last: La Corsa di Miguel (10km, Roma), 19.01.2020 - 43:18
My Next: Maratona di Roma (42km, Roma), 26.03.2020
Avatar utente
bogianen
Maratoneta
Messaggi: 296
Iscritto il: 23 nov 2017, 12:47
Località: Torino

Re: Telefilm

Messaggio da bogianen »

Un paio di serie Netflix:
- You, seconda stagione viaggia sugli stessi binari della prima, è un nuovo giro sulla stessa giostra. Non male, qualche colpo di scena carino, un po' di sangue ma con quello che si vede ormai è robetta. Non vale l'abbonamento ma si lascia guardare.
- The Witcher. Piacevole sorpresa, un fantasy più ruspante e concreto (ammesso che possa esistere un fantasy concreto!) di Game of Thrones: maghi, mostri, draghi, poteri magici, non la tira per le lunghe e promette quello che mantiene. Ambientata nel solito mondo simil primo rinascimento-tardo medioevo, divertente. Dai romanzi di un autore polacco, che non ho letto e quindi non posso giudicare se sia una trasposizione fedele o meno.

Torna a “Bar del Forum”