Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3525
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da HappyFra »

HAHAHAHAHAHA!!!
@Ale @marpit @Jonathan - sappiate che avete un brutto oroscopo!!!! :twisted: :bastone: :lol:
non allargatevi che dopo rimanete delusi, dalle mie prestazioni attuali non è che ho molta fiducia eh….
Ieri sera sono uscita dall'ufficio che non si vedeva un tubo, nebbia fittissima e terreno che cominciava a ghiacciare, pur abitando a meno di 15km a casa mia sembrava un altro mondo, cielo terso al tramonto che lasciava spazio ad un magnifico tappeto stellato e aria pulita e gelida!
Ho indossato solo la maglia termica mentre i pantaloncini ho messo quelli al ginocchio, poi via per un progressivo a blocchi suggeritomi dal super AleRed,
il lavoro prevedeva km 5+4+3 ad incremento velocità e mi è piaciuto parecchio, gli ultimi sono stati molto impegnativi ma considerato il tutto sono molto contenta di come è andata! Al momento comunque non sono convinta di poter reggere per 21km un ritmo attorno a 5'10'', devo lavorare un po' sulla tenuta e penso inserirò un bel tratto di medio anche all'interno del lungo di domenica come settimana scorsa
@Beppo: no dai, ma hai fatto degli esercizi davanti alla tv o sei rimasto proprio in piedi fermo??? :shock: cioè, con tutto il rispetto, non credo serva assolutamente a nulla per le gambe ecco, se cerchi rinforzo puoi fare plank o squat, se vai su YT c'è un mondo di esercizi da fare a casa a corpo libero
@Ale: delle Hyperion ignoravo l'esistenza, sono andata a googolare, credo che potrei durare dai 3 agli 8 km con delle A1 ai piedi prima di approdare in ortopedia :oops:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3716
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

@happyfra a 5'10"/km tra 1 mese passeggi :frusta
Visto allenamento su strava, direi mica male eh ...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Attenov »

Beppogo ha scritto: 8 gen 2020, 22:21 In attesa di ritornare a “sgambettare”, stasera 50 + 30 minuti in piedi davanti alla televisione 📺, se non altro per rinforzare le gambe :rambo:

Perdonate l'intrusione ma la curiosità è femmina: 50+30 de che?
:nonzo:
Memento audere semper
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5598
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Beppogo »

@HappyFra si fermo in piedi, devo informarmi dall'oftalmologa quali esercizi posso fare per via della pressione dell'occhio,probabilmente lo squot e il plank no, (fino a che la pressione si è stabilizzato ad un valore giusto per il mio problema all'occhio), martedì faccio la visita e poi dovrò fare almeno un altra iniezione nell'occhio e forse una altro piccolo intervento, poi una volta assestata la pressione dell'occhio e se la dottoressa mi da l'ok torno a correre.
@attenov i 50 + 30 sono : 50 min in piedi dopo cena e 30 min verso le 22.00
Avatar utente
VVale Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 3036
Iscritto il: 22 mag 2013, 18:58
Località: Milano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

@Beppogo, ma non ti ristagnano i liquidi nei piedi a star fermo così tanto in piedi?
Avatar utente
Attenov
Ultramaratoneta
Messaggi: 1032
Iscritto il: 29 giu 2015, 10:37
Località: Pomezia

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Attenov »

@Beppogo
Grazie, davvero stentato a capire
:thumleft:
Memento audere semper
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12350
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

UUUUUèèèè pure io oggi ho il mal di gola in agguato. Me ne sto a casa a tirare su un po' di ghisa che è sempre una cosa buona.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Miro 69
Top Runner
Messaggi: 14085
Iscritto il: 15 nov 2010, 11:12
Località: Fidenza (PR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Miro 69 »

Fioi, io ho approfittato di questo cielo azzurro per piazzare un ventello di FL @6'15"
Curatevi prima che sia troppo tardi ! :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019


Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4102
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

e niente . progettavo di stare a casa fino a lunedì ma domani rientro a lavoro se no la officina è chiusa che non c'è il collega . speriamo bene ... ho giusto 1-2 linee di febbre ma nulla di che . pare sia sparita pure la tosse . speriamo che domani uscendo non si trasformino in un 39 .. sicuro rimango dentro se no prendo e torno a casa . alla fine è come stare qua a casa son sempre nel caldo . cmq mi pare che siamo tutti messi bene :lol:
Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Claudietta791 »

Uscita per la mia seduta di jogging, tutto bene. Non avevo voglia perché stamattina non mi sentivo in forma :barella: ma alla fine sono andata.
Ora magnesio supremo, latte senza lattosio col miele, copertina e speriamo domani di non avere la febbre :smoked: (sarebbe colpa vostra :asd2: )
Buona serata!
Oggi a Torino cielo sereno e freddo. Smog a livelli molto alti, avrete sentito in tv. Chissà se fa bene correre con quest'aria :pale:
This girl can.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”