Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
Claudietta791
Guru
Messaggi: 2907
Iscritto il: 27 lug 2014, 12:23
Località: Milano - Torino

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Claudietta791 »

Anche la mia panza avanza :pig: :emb: :pale:
Ciao a tutti!
Settimana di riposo per rimettere in sesto il ginocchio. Oggi però siamo saliti a Superga dal sentiero. È un percorso di soli 4.5 km con 450 d+ che arriva davanti alla basilica, a me piace tantissimo, l'ho fatto un sacco di volte. Inconveniente di stamattina, non calcolabile, uno strato non indifferente (eufemismo) di fango in tutta la prima parte del sentiero :smoked: c'era da ridere ma siamo rimasti miracolosamente in piedi, sia in salita che in discesa! Mi sono aiutata con un ramo nodoso e pesantissimo recuperato strada facendo: unito al mio incedere lento, mi conferiva proprio l'aspetto della pellegrina religiosa :mrgreen:
Sono tornata giù sporca e infangata ma mi sono divertita molto, è così bello stare nella natura :love:
Ora però sento che il ginocchio mi duole un po' :cry: metto dell'arnica.
Spero voi bene :beer:
This girl can.
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4103
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

domani esco con la luce . sto veramente impazzendo per quello che poi avro' in settimana perchè sto un po litigando con i percorsi per far coincidere la strada col lavoro da fare altrimenti mi trovo a correre veloce tipo sui marciapiedi o c'ho un incrocio da passare . e devo pure evitare le zone che reputo "pericolose" per la gente che ci gira . finirà che vado a correre nella zona industriale avanti e indietro su strade di 500mt ..
Avatar utente
F-lu
Ultramaratoneta
Messaggi: 1561
Iscritto il: 7 gen 2013, 11:45
Località: Rosà (VI)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da F-lu »

Ma.. in merito a visite & cerette son l'unico che non vede l'ora di strapparsi a colpi di cerettate gustandosi strappo su strappo?
Oltretutto ...mi fa stare bene come dopo aver pulito l'auto, o... come dopo una sauna, o... come dopo aver fatto la cacca.. insomma: lustro lustro!

(Esculdo dalla pratica gli arti, che mi servono al naturale per aver più tempo a disposizione per individuare le zecche prima che si attachino)
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

ludovico_van ha scritto: 16 gen 2020, 19:31 Le urine secondo me le buttano via subito dopo averle consegnate..
Questa è una cosa che ho sempre pensato anche io.
Mi autoquoto. Secondo me le vendono a dei pervertiti che le usano per farsi delle Golden showers. è più probabile che sia così piuttosto che le usino per fare degli esami...
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

Grande Ludovico🔝🔝🔝
Per me stamattina collinare da 19 km ,buona domenica a tutti
Immagine
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3525
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica, cari!
@Claudietta: ciao! che bel giro emozionante, brava! Salite e discese mettono a dura prova le articolazioni, vai vai, arnica come piovesse :thumleft:
@F-lu:hahaha masoLu :mrgreen:
@contaccio: bravissimo!
@tutti: l'esame della pp dove lo faccio io è roba seria, innanzi tutto lo mandano a un vero laboratorio, infatti il certificato mica me lo rilasciano subito, e parlo con cognizione di causa dato che ho scoperto proprio grazie a questo di avere un piccolo calcolo renale che mi provoca microematuria (sarebbero tracce invisibili di sangue ad occhio nudo ma tracciate dalla rilevazione dei macchinari) in quell'occasione ho dovuto ripetere l'esame e solo dopo aver capito la causa e aver verificato che ero nel limite di tolleranza mi hanno rilasciato il certificato. Stessa cosa perla prova da sforzo, il medico dello sport che la esegue mi dice subito se è tutto ok ma il tracciato viene poi validato e firmato da un cardiologo. Normalmente lo ritiro dopo una decina di giorni
Per me ieri lunghetto anticipato, 24km suddivisi in 12 lenti, 6 medi e 6 a ritmo mezza, in realtà gli ultimi 6 sono diventati 4 a ritmo mezza e due di lento perché mi è venuto un discreto mal di schiena, mi costringe a fermarmi per piegarmi tutta in avanti e stendere la colonna, veramente fastidioso :twisted: come al solito pago la mattinata di lavori domestici in cui mi si chiude avena e come un caterpillar metto sotto sopra tutta casa, diciamo non il massimo prima di 24km di corsa :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Ammazza ma che roba seria che fanno nel veronese… complimenti a loro. Da noi invece non perdono mai l'occasione per massimizzare il profitto credo: quindi cercano di ridurre i costi il più possibile; dopo aver preso i soldi non penso facciano nulla se non vendere le urine nel deep web ( sempre per le Golden showers)
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

tra l'altro dubito che l'urina venga portata da qualche parte : ce la fanno fare in uun bicchiere di plastica, quelli della macchina del caffè. quindi è aperta.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da AleRedCR »

Io fossi in te cambierei centro di Medicina Sportiva......poi ognuno fa come gli pare.
Il medico sportivo dove vado io, che è stato per una vita medico della Cremonese, oltre a tutte le canoniche prove (urine, spirometria, ecg, prova da sforzo, ecc....) mi fa anche una visita molto completa di circa una quarantina di minuti, esame della vista compresa.
Inoltre mi fa portare i referti di esami del sangue fatti di recenti, ecografie, ecc....
Insomma, fa bene il suo lavoro, visto che poi deve mettere la firma su un certificato......e io sono d'accordo con lui.
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12353
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Ma figurati… si vede che non mi conosci... io se fossi in me chiederei a questi una parte del ricavato della vendita. Più altri soldi per stare zitto. Vendere le urine mi sembra una cosa che farebbe scendere la credibilità della struttura.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”