42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
run4fun
Top Runner
Messaggi: 8820
Iscritto il: 24 feb 2012, 19:49
Località: BG

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da run4fun »

Fatta la 18 con doppio anello per un totale al mio GPS di 23k d+700.
Mi è piaciuta, quest'anno più sentieri e sterrato rispetto lo svorso anno, probabilmente perché il clima lo consente.
La doccia calda finale, anche se singola, ci voleva proprio.
Un saluto al bel gruppetto RF che ho incontrato, ma di cui non ricordo nick o nomi... :pirlun:
Alla prossima!
..si vive di emozioni e non di tempi, e chiudere una maratona con un sorriso è sempre una vittoria. © manuel28 - Runningforum :D

Immagine
Avatar utente
runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 7903
Iscritto il: 2 ott 2012, 23:30
Località: nel Parco di Monza

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da runmarco »

Fatto il giro da 6+18 in realtà erano 17.5 da gps 680D+* (*SV) in compagnia di Mad :thumleft: confermo più sterrato e più salita, percorso ben segnalato e presidiato, ristori e ristoro finale ottimo, usufruito della solita doccia :mrgreen: quest'anno calda :D incontrato in ordine di apparizione.....Alessandra, Deborah e Stella :flower: ovviamente......da rifare :wink:
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da marchito9 »

ciao tutti,come sempre una bella tapasciata.giro (se non sbaglio cambiato leggermente nella parte iniziale)come sempre ben organizzata e ben segnalata.fatto il giro dei 18 con 3 volte l'anello.la seconda volta verso la fine incontro ste,mike e andrea che dovevano fare il 2 giro e mi sono aggregato a loro(in compagnia non ti accorgi della stanchezza)alla fine quasi 28km,ma in allegria.
al ristoro finale incontrato stella...
ciao e buona domenica
grazie ragazzi per la compagnia,mi sono proprio divertito
marchito9
Guru
Messaggi: 2745
Iscritto il: 26 mag 2012, 22:08

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da marchito9 »

dimenticavo conosciuto anche run4fun,pero' andava troppo forte per noi...complimenti
le pantofole belle e comode
Ste1985
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 224
Iscritto il: 13 giu 2017, 22:36

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da Ste1985 »

Bella corsa, fatta in gruppo con gli altri del forum :-)
Grandissimi Mike, andrea e marchito, grazie della bella compagnia!
Conosciuto anche andrebs, run4fun e stella.
Alla fine fatto la lunga con doppio giro alto e sono venuti 23,7 km con 611 mt dislivello, quindi non male!
Poi sono anche riuscito a battezzare il terreno in discesa grazie a una bici che ha smosso un sasso sotto le foglie, ma praticamente sono riuscito a cadere e proseguire senza fermarmi XD
Alla fine c'era anche una doccia singola ma calda e i ristori non erano male quindi direi che è sicuramente da rifare!
Corri quando puoi, cammina quando devi, striscia se serve; ma non mollare mai.
(Dean Karnazes)
Avatar utente
Mike69
Maratoneta
Messaggi: 359
Iscritto il: 25 giu 2017, 19:36

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da Mike69 »

corsa bella e divertente, tanti amici virtuali si sono materializzati e hanno dato vita ad una domenica come poche. Tutti ragazzotti giovani che viaggiano di brutto e danno stimoli a vecchietti come me a non mollare e tenere il passo.
salutoni a Stefano, Andrea, AndreaBs , Run4run e Super Marchito che ha fatto 3 volte l'anello alto per stare in nostra compagnia
mezza maratona Vigevano 1:24
Maratona Salsomaggiore 3:04
ultra , sky , trail ed ecomaratone ... una volta ](*,)
Avatar utente
AndreBS
Maratoneta
Messaggi: 312
Iscritto il: 19 giu 2015, 10:40
Località: Brescia

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da AndreBS »

Percorso molto bello, se togliessero la parte di asfalto finale trovando alternative su sentiero...sarebbe perfetta.
Ieri giro dei 18 a ritmo modesto perché la gambe erano ancora reduci dalla scampagnata di sabato a Pastrengo che aveva lasciato i suoi segni.
Un piacere incrociare altri del forum! peccato non avere la gamba per seguirli nel doppio giro alto, veramente godurioso :-)
un salutone a tutti, alla prossima
AndreaCoggi
Mezzofondista
Messaggi: 76
Iscritto il: 9 mar 2017, 8:26

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da AndreaCoggi »

Ciao a tutti!
Una delle mie tapasciate preferite! Per fortuna hanno ripristinato anche il primo breve tratto nel bosco, dopo qualche anno...
E' un piacere correre nel Parco del Curone! La fatica è sempre ripagata dal panorama e dalla bella compagnia.
Con disappunto noto che siete andati tutti più forte di me. Urge dieta e allenamento!!!
Run4Fun vai proprio forte, per fortuna ti ho placcato al ristoro intermedio, altrimenti non ti avrei mai conosciuto!!!
Marchito e AndreBS, ma quanto ne avete?! Anche lo stagionato Mike mi ha dato paga (come sempre)!!!
Un saluto a Stefano, buona guarigione! E all'arrivo ho conosciuto anche Stella...
E' stata proprio una bella scampagnata di gruppo, cosa rara per un solitario come me. Ogni tanto ci sta, e fa piacere, anche se poi ognuno va al suo passo e ci si ritrova al ristoro successivo.
Mi auguro di rivedervi alle prossime, continuate così, bravi tutti!!!

Andrea
Avatar utente
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1581
Iscritto il: 8 apr 2014, 11:48

Re: 42° Trofeo Ambrogio Longoni - Bevera di Sirtori (LC) - 09/02/2020

Messaggio da stella66 »

Anche x me è una delle tapasciate preferite
Quest'anno ho dovuto fare il percorso da 12, perdendo i l'anello che secondo me è la parte più bella, ma visto il momento un po' così è andata bene lo stesso.
Come al solito è un piacere incontrare amici del forum, come @runmarco, @mad shark e @marchito e conoscerne di nuovi come @ste e @andreaCoggi.
Un saluto a tutti e arrivederci alla prossima
Rispondi

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”