Brooks Glycerin 17

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da migliocri »

hai ragione, forse non mi riesco a spiegare bene. Le nimbus che avevo (ma si parla ancora delle 15, forse le 16) le trovavo estremamente "pantofolose" (non riesco a spiegarmi meglio), le gly proteggono uguale, ma sono comunque più rapide... so che il discorso è ingarbugliato ma non riesco a spiegarmi meglio.
Confermi quindi che già sui 400km iniziano a perdere un pò... peccato, le ghost non davano avvisagli almeno fino ai 500 se non di più...
Avatar utente
hfish
Guru
Messaggi: 2012
Iscritto il: 27 nov 2010, 14:17

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da hfish »

le ghost dovrebbero essere un goccio meno protettive ed ammortizzare dell glycerin (per quanto non le abbia mai provate, questo e' quello che piu' o meno leggo online).
direi quindi che se le ghost ti durano 500km senza dare avvisaglie di cedimento, anche le glycerin dovrebbero durarti almeno tanto
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4096
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da gandrea »

guarda le mie nel 3d consumo scarpe . hanno 350km circa ma come detto un piede lo struscio . son consumate sotto ma mi sembra che ammortizzano ancora
migliocri
Guru
Messaggi: 2172
Iscritto il: 4 giu 2014, 10:00

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da migliocri »

visto le tue scarpe, mamma mia, non mi sembra possibile siano ridotte cosi dopo soli 350km. Le mie sono ancora perfette, mai non sono arrivato a quei livelli di consumo, manco con scarpe con cui ne avevo fatti 7/800...
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4096
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da gandrea »

penso come detto che un po sia colpa mia perchè a volte le struscio . poi sempre asfalto . forse il modo in cui corro magari tendo a "grattare" .
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4096
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da gandrea »

le sto portando alla distruzione . in un punto ho cominciato a usare il dna loft . adesso hanno 402 km controllato su strava . potrei portarle ancora avanti ma non mi sembra il caso di correre sul dna loft senza il tassello . quindi sono le ultime 1 - 2 settimane di uso .
viking74
Novellino
Messaggi: 4
Iscritto il: 28 gen 2020, 23:44

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da viking74 »

Come calzano? Di solito porto il 42 anche con le sky3 Mizuno. Cosa mi consigliate?
Zarrella
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 170
Iscritto il: 10 apr 2018, 11:20

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da Zarrella »

Interessante...avendo anche io la glicerine...ottima scarpa ..ma non per me essendo pronatore
.....che calzata ha rispetto Mizuno?... Stessi numeri?... Io cerco la Mizuno paradox...
Avatar utente
Mad_da_Genova
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 feb 2016, 8:55
Località: Genova

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da Mad_da_Genova »

Ciao rispetto a Ghost 10-11-12 calzano lo stesso numero?
Avatar utente
Mad_da_Genova
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 196
Iscritto il: 28 feb 2016, 8:55
Località: Genova

Re: Brooks Glycerin 17

Messaggio da Mad_da_Genova »

Calzano lo stesso numero. Prese a 102 euro da Amazon eu
Rispondi

Torna a “Brooks”