Andare a correre.... dopo lavoro 4

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
mampr
Guru
Messaggi: 3714
Iscritto il: 10 giu 2016, 15:44

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da mampr »

@jonathan non lo so ancora....te lo saprò dire tra qualche settimana. Diciamo che non dovrei avere problemi a stare su 1h45'... (ormai da lì non mi schiodo...)
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno cari!
Inizio col ringraziarvi immensamente per il tifo, gli incoraggiamenti e le splendide parole che hanno preceduto la mia gara,
vi ho pensato dal sabato fino all'ultimo km della mezza! :flower: :vicini:
Faccio i super complimenti ai missili @AleRed: con poco meno di un trentello sta blindando ritmi fantastici @JJ: mi dispiace tantissimo non averti salutato ma ci sarà occasione, gran tenacia e gran gamba ragazzo, complimenti! @Petronio: la tua continua conferma a premio di cat o lì attorno la dice lunga sulla tua fibra, è ammirevole vedere anche il tipo di allenamenti che fai, hai un recupero eccezionale, chapeau! :hail:
Bravissimo @gandrea: stai migliorando ogni giorno di più, ora non strafare e vedrai che belle soddisfazioni ti togli! :thumleft:
Molto bene anche @Beppo: anche tu piano piano migliori sempre un poco di più, bravissimo!
@Stella: molto bene, hai gestito a dovere questa prima uscita "lunga", ora vedrai che in un attimo ritroverai smalto, la base non è buona, di più!!!! :hail:
@piccio @contaccio @eli : ottimi allenamenti ragazzi, fanno bene al morale e alle gambe! :thumleft:
@wannabe: ci sta, hai passato non poche travagliate faccende, l'importante è ripartire! :vicini:
@Miro: grazie tesoro, del tifo e dei messaggi :flower:
Ora vi racconto della mia gara di ieri, ricca di aspettativa smorzatasi purtroppo molto presto ed io, raga, ho fatto veramente cagare! ](*,)
I primi km nonostante un pochino di traffico sono andati abbastanza bene, non sentivo particolare fatica a tenere il ritmo, la G&R non è propriamente una mezza facile, non impossibile ma abbastanza nervosa tra salitelle e cambi di fondo, al giro di boa dei 10 però ho cominciato a avvertire i quadricipiti in difficoltà, è bastato qualche banale saliscendi a piantarmi letteralmente, gambe di cemento! Ho provato a spingere e riprendere il passo più volte ma non c'era verso, i muscoli si indurivano e dovevo continuamente mollare e poi riprendere. I miei pacer sono stati FANTASTICI, non hanno mai smesso di incitarmi, di farmi sorridere e di supportarmi non appena vedevano che ero in difficoltà, mi dispiace più per loro che per me, avrei tanto voluto festeggiare il tempo assieme ma ieri potevo avere anche Baldini o Pizzolato a spronarmi ma non sarebbe servito a nulla, mi sentivo come se avessi fatto una ripetuta da 10km, nessun senso di fatica a livello di fiato ma muscoli ko :( Il resto del percorso ho fatto meglio che potevo, il fatto di non riuscire nemmeno a tenere il mio ritmo del medio mi ha fatto pensare che non era proprio giornata, punto. Negli allenamenti dell'ultimo mese avevo acquisito una buona certezza e l'obbiettivo non era fuori dalla mia portata, non so se la specie di influenza in settimana possa aver lasciato un segno maggiore rispetto a quello che speravo ma non voglio cercare scuse, voglio riprendere a pieno le forze, ripartire e andare a prendermi quel tempo!
Eh insomma amici, ho passato un we bellissimo nonostante la gara andata così, @Jonathan e @marpit : grazie infinite per avermi accompagnata e per tutte le risate iniziate sabato, spero di avere presto l'occasione per riparare la piccola delusione, vi voglio bene e vi voglio a bomba domenica prossima! :vicini:
Ultima modifica di HappyFra il 17 feb 2020, 9:50, modificato 1 volta in totale.
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
Messaggi: 3522
Iscritto il: 13 apr 2017, 15:16

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da HappyFra »

@Ludo: hahaha ma sai che ieri uno dei pacer officiali (che conosco) mi ha fatto la mano morta? :mrgreen: ho il dubbio che sia stato quel gesto a funestare la mia gara, hahaha! Grazie :flower:
@mampr: i due ragazzi ci sanno fare, davvero! Mi dispiace immensamente non aver avuto la gamba, sono sicura che mi avrebbero fatto chiudere anche oltre le aspettative :asd2:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Avatar utente
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6018
Iscritto il: 2 feb 2013, 8:59
Località: Massa

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Petronio »

Secondo me sulla prestazione hanno influito stati influenzali vari e la mancanza di tranquillità... assolvetela. :thumleft:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Avatar utente
ludovico_van
Top Runner
Messaggi: 12346
Iscritto il: 26 ago 2012, 22:43
Località: Legnano - Rho

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da ludovico_van »

Io intanto sono uscito ieri e mi sono trovato bene nel fare i miei 10 km ad minkiam… quadricipiti un po' duri per via del core training fatto a casa. Stasera spero di riuscire a pomparmi come si deve.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Avatar utente
Beppogo Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 5590
Iscritto il: 27 mar 2019, 9:16
Località: Lugano

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da Beppogo »

HappyFra brava comunque ! Nel post del 15 febbraio parlavi di meteo perfetta era cosi ? o era freddo ?, influenza ? o non sufficiente riscaldamento (gambe di cemento) o semplicemente giornata no ?
Avatar utente
contaccio
Ultramaratoneta
Messaggi: 1006
Iscritto il: 7 ott 2013, 14:36
Località: Arcene(Bg)
Contatta:

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da contaccio »

@happyfra mi spiace per la gara, comunque complimenti a te e hai tuoi pacer
Compliment anche a tutti gli altri per gli allenamenti.
Per me stamattina un 40 minuti di corsa lenta
Immagine
Avatar utente
marpit
Guru
Messaggi: 2167
Iscritto il: 30 nov 2011, 9:41
Località: Modena

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da marpit »

Ciao a tutti!
complimenti per gli allenamenti e i tempi nelle varie gare del weekend.
@gandrea è sempre una soddisfazione asfaltare il moribondo

Dalla mia non posso dire altro che mi dispiace per non essere riusciti a centrare l'obiettivo con la Fra ma ci riproveremo!! Abbiamo passato un bel weekend in compagnia dal sabato.
Quoto Jonathan sul discorso di esserci goduti la corsa in compagnia nonostante tutto, ora si scarica e domenica prossima ci faremo da pacer a vicenda :beer:
Buon inizio di settimana
Avatar utente
AleRedCR
Guru
Messaggi: 2081
Iscritto il: 12 gen 2012, 18:02
Località: Crotta d'Adda (CR)

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da AleRedCR »

Grande @Fra, ti rifarai velocemente!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
Connesso
Avatar utente
gandrea
Guru
Messaggi: 4095
Iscritto il: 1 set 2019, 14:33
Località: Udine

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 4

Messaggio da gandrea »

@HappyFra "nessun senso di fatica a livello di fiato ma muscoli ko" sembra le descrizione di quando cerco di spingere di piu io quindi posso immaginare quello che hai vissuto .

Io adesso cmq devo risolvere 2 cose :
1- il dolorino a dx , va e viene . è na cosa strana . vediamo se erano le vecchie scarpe e ora uscendo passa .
2 - Devo capire come organizzare le uscite . cioè che tipo di uscite fare . se no torno a fare come tempo fa che esco e mi scanno per niente .
Bloccato

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”