Nike Pegasus Turbo 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da fujiko »

Puoi andare anche di pegasus classiche Stef ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da effecci »

Alberto Daniel ha scritto: 12 feb 2020, 16:48 Assolutamente sì, effeci.
Grazie. Non le ho mai considerate per 2 motivi. Il primo è che con le P36 mi sono trovato male a livello di calzata e di sensazione di appoggio, ma forse sono scarpe diverse. Il secondo è il voto di solereview 😁
Avatar utente
orange
Guru
Messaggi: 2500
Iscritto il: 13 feb 2019, 19:20

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da orange »

Ci sarebbe però da dire che, visto che anche dopo 900 Km ti stai trovando bene con le Reebok, perché non prenderne un altro paio? Soprattutto considerando che costano la metà rispetto alle Turbo (sotto ai 100 euro fatichi a trovarle).
Se io mi trovo molto bene con una scarpa, tendo a non cambiarla finché la trovo in vendita.
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da effecci »

Il ragionamento ha una sua logica, ma se lo avessi utilizzato non avrei comprato neanche le Reebok. Mi piace provare perché credo che scoprire nuove cose da un senso più appagante. Diversa la questione prezzo... Qui hai ragione sul fatto che non è semplice fare paragoni con una scarpa che ho pagato 45 euro
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da fujiko »

Provate ieri in gara da circa 15km a ritmo per me attualmente abbastanza sostenuto anche se non massimale (chiusa a 5'28 con ultimi 5km sui 5'15 e finale sotto 5'), per la maggior parte di voi ritmo da lettura giornale. Le ho trovate perfette. Nel range più lnto leggere e ammortizzate senza sensazione di sprofondamento o basculamento, ad andatura più veloce sul finale, sotto i 5, accompagnavano benissimo anche la sgambata :D e la volta finale in discesa dove ho picchiato abbastanza duro.

Strapromosse, appena trovo offerta ne prendo un altro paio
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 828
Iscritto il: 6 ott 2014, 14:35

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da daniparo »

@fujiko
Ti posso chiedere dove hai trovato l’offerta,dato che mi sto apprestando ad acquistarne un secondo paio? Grazie
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da fujiko »

su runningwarhouse con sconto del 10% solito le ho prese a 101 euro un mesetto fa...ora aspetto di trovarne un paio sotto i 100 (anche ben sotto)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
effecci
Mezzofondista
Messaggi: 133
Iscritto il: 29 ott 2016, 15:26

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da effecci »

attualmente il prezzo più basso sembra essere essere quello di maxisport con il buono sconto da 10 euro. comunque ben lontani dalle 100 euro....
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da fujiko »

si, modello da uomo mi pare proprio così...per noi femminucce invece ci sono prezzi migliori :king:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
lorenzo64
Ultramaratoneta
Messaggi: 1270
Iscritto il: 30 apr 2011, 18:17
Località: Lunata (LU)

Re: Nike Pegasus Turbo 2

Messaggio da lorenzo64 »

Se a qualcuno interessa posso dare via le mie, sempre immacolate nella scatola, numero 42 sono le SE tutte nere (ne ho provata solo una, l'altra non è nemmeno uscita dalla scatola. Mi sono reso conto di avere troppe scarpe
PB:
5 km 19'31" (3'54") Allenamento (17/02/21)
10 km 41'03" (4'06") T.I.A.M.O. Carnevale (26/01/20)
Mezza 1'33"47" (4'26") S.Miniato (PI) (08/12/21)
Maratona 3'54'54" (5'34") Firenze (24/11/13)

Torna a “Nike”