Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da gambacorta »

che vorresti dire :albino:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 827
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da matrad »

gambacorta ha scritto: 21 dic 2019, 20:06 che vorresti dire :albino:
Ogni riferimento è puramente casuale....
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 827
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da matrad »

confermato via mail che non è stato possibile il ripescaggio. solo pagando 300€ del pettorale solidare sarebbe possibile....anche no....2021 iscrizione assicurata ;-)

il problema è che adesso ho scoperto di forse non posso fare la DXT 55k perchè quel sabato ho impegni di famiglia.....sto contrattando :-(
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Avatar utente
dragonady
Guru
Messaggi: 3172
Iscritto il: 29 gen 2013, 11:14
Località: -VR-

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da dragonady »

Matrad mi dispiace! Una gara alternativa davvero molto bella è anche la Rosengarten Schlern Sky Marathon, prova a vedere se ti è anche comoda.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Avatar utente
matrad
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 827
Iscritto il: 18 giu 2014, 23:14
Località: San Donà di Piave (Ve)

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da matrad »

dragonady ha scritto: 24 dic 2019, 13:24 Matrad mi dispiace! Una gara alternativa davvero molto bella è anche la Rosengarten Schlern Sky Marathon, prova a vedere se ti è anche comoda.
ma lo sai che me l'ha consigliata anche un altro utente..... sono propenso a fare una gara in più a maggio e magari mettere quella in trentino che dici te ad inizio luglio. dal punto di vista del paesaggio penso si sia sempre ad altissimi livelli.

mi spiace per la DXT ma in quel week end abbiamo le feste di compleanno della bimba e tra amici e parenti facciamo sempre sabato+domenica....e sabato ci sarebbe la gara ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
https://www.strava.com/athletes/protreck
https://connect.garmin.com/modern/profile/radamat82

programma 2023: fatta la prima 100miglia...riprendiamoci ora qualche altra rivinciata\soddisfazione ed il resto vien quel che viene
Connesso
Avatar utente
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 10916
Iscritto il: 6 apr 2014, 14:11
Località: Biella
Contatta:

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da grantuking »

Carissimi,
ci troviamo ad affrontare in questo periodo una situazione particolare, che mai avremmo creduto possibile nel 2020. Un'emergenza sanitaria senza precedenti sta mettendo in ginocchio i nostri paesi, provocando purtroppo anche tante vittime.
In qualità di organizzatori di un evento importante come La Sportiva Lavaredo Ultra Trail e in collaborazione con le autorità competenti, abbiamo monitorato fin dall'inizio l'evoluzione e la diffusione del COVID-19, sia nel nostro paese sia a livello internazionale. Nonostante l'evento sia previsto dal 25 al 28 giugno, non siamo in grado ad oggi di garantire le necessarie condizioni per un ottimale svolgimento. Inoltre il 60% degli iscritti proviene dall'estero, deve programmare un viaggio oggi senza avere le necessarie garanzie che venga poi confermato, vista la situazione assai dinamica che ogni paese è purtroppo costretto ad affrontare. Nell'augurio che questo brutto momento passi in fretta per tutti, vi comunichiamo con profondo rammarico che siamo costretti ad annullare La Sportiva Lavaredo Ultra Trail, per questo anno. A breve pubblicheremo tutte le informazioni per poter posticipare il pettorale alla prossima edizione oppure per ottenere un rimborso parziale. A tutti voi e alle vostre famiglie auguriamo di riprendere presto una vita normale. Nel ringraziare voi, i volontari, gli sponsor che sostengono l'evento e le amministrazioni comunali coinvolte per la fiducia dimostrata, diamo un arrivederci al 24 giugno 2021.
Simone Brogioni e Cristina Murgia, Race Directors
La Sportiva Lavaredo Ultra Trail
Inevitabile, mi spiace per chi avrebbe dovuto correrla, vi risparmiate la Val Travenanzes.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 23 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
moranicola
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 700
Iscritto il: 23 ott 2011, 15:18
Località: Brescia

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da moranicola »

C'era da aspettarselo...secondo me se riprendiamo a Settembre/Ottobre sarà già un successo...A questo punto stagione finita...speriamo almeno di riprendere a Maggio a correre per sentieri...comunque io se sarà possibile salirò lo stesso a Cortina per farmi in solitaria il CT...se si potrà
NYC 3h 04'-Berlin 3h14'-Paris 3h12'-Venice 3h 07'-Chicago 3h00'28"-Florence 3h05'-Boston 2018 Finisher-Gran Paradiso,GTC 60km,Licony Trail 60 km,Cortina Trail,UltraBericus,Etna Trail,Asinara UltraTrail,Mozart100,Tuscany Crossing
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da paolino79 »

Appena sentito anch'io ](*,) ](*,)

non ero iscritto, ma dispiace vedere tutti questi annullamenti.. :cry: :cry:
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
paolino79
Maratoneta
Messaggi: 294
Iscritto il: 4 set 2018, 21:22

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da paolino79 »

moranicola ha scritto: 25 mar 2020, 18:01 C'era da aspettarselo...secondo me se riprendiamo a Settembre/Ottobre sarà già un successo...A questo punto stagione finita...speriamo almeno di riprendere a Maggio a correre per sentieri...comunque io se sarà possibile salirò lo stesso a Cortina per farmi in solitaria il CT...se si potrà
volevo dire anch'io che c'era da sperare per settembre di poter fare qualche gara, ma poi ho detto meglio che cancelli che son troppo pessimista. :afraid: :afraid:
corse 2023 : Garda Trentino Trail 65k, Lavaredo Ultra trail 120k.
manuel28
Maratoneta
Messaggi: 491
Iscritto il: 1 lug 2013, 14:33
Località: Novara

Re: Lavaredo Ultra Trail & Cortina Trail - Cortina d’Ampezzo (BL) - 25-28/06/2020

Messaggio da manuel28 »

Han fatto bene. Mi aspetto la stessa cosa all UTMB, dove sono iscritto (CCC)
Rispondi

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”