Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
MassiF Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2901
Iscritto il: 12 giu 2016, 12:39
Località: Leeds (UK)

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da MassiF »

Giorno a tutti! Stamattina ho dormito un po’ di più, esco verso le 7 per un po’ di km di scarico, vediamo come stanno le gambe dopo le ripetute di ieri
Avatar utente
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2190
Iscritto il: 20 set 2017, 12:07
Località: Zocca

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno
solito giro del mattino con Olivia. È da due settimane che non corro, ho individuato un percorso fattibile vicino vicino a casa di 800 mt che permetterebbe di stare nei famosi 200 mt ma non so se mi attento ad andarci nel pomeriggio, forse meglio domattina quando nessuno mi vede, altrimenti c’è sempre il cortile interno di casa e le rampe del garage. Ci penso!

Buon giovedì
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8370
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shasha74 »

The Observer ha scritto: 25 mar 2020, 10:27 quanto sono lunghi i vostri circuiti? Scrivetelo che sono curioso. Il mio max e unico: 330 m se non considero il "giro intorno casa" di 70 m.
Anello nel giardino di 200mt tutto prato ed anche un settore da ripetuta lungo 100mt, ma lì riesco solo a fare avanti e indietro con inversione tra rete ed alloro da una parte e rete e noce dall’altra :mrgreen:
Oggi volevo fare un 10-12km, ma piove acqua gelida e dovrei pure correre con gli stivali. Meglio saltare :cry:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24319
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Oggi brutto tempo, se scanpa verso metà mattina faccio un giretto breve.

@evaK si ho la fortuna di essermi trasferita proprio prima dell'epidemia, spostandomi di appena 1-2km da casa vecchia, ma in un'ansa del Tevere con più spazi isolati e una conformazione quasi a cerchio con casa Mia più o meno al centro del giro.

Buona giornata a tutti
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
peters1
Ultramaratoneta
Messaggi: 1843
Iscritto il: 18 set 2012, 13:55

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da peters1 »

Buongiorno a tutti,
oggi si va di cricetux nell'ora pomeridiana. Qui l'aria direi è frizzante con un bel vento, penso che farò lo stesso percorso dell'altro giorno.
Buona giornata a tutti.
P.
..aguaplano.. :rambo:
Avatar utente
EvaK
Guru
Messaggi: 3222
Iscritto il: 6 feb 2017, 8:56

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da EvaK »

Stamattina ho azzardato.
12,5 km di cl con le gambe stanche dai rulli e dal potenziamento fatto in seconda sessione (in pratica con la quarantena mi sto allenando da pro :mrgreen: )
Ho aggiunto una terza vietta un po' più lunga e con due linee di parcheggi interne e giro dei garage sotto casa così ho ricavato un 2500 di giro, che però sfora un po' i 200 m. Va be... per oggi, uscendo alle 6 con quasi nessuno in giro è andata.

Avevo nascosto gli allenamenti di corsa su Strava quando c'era la polemica corri/stai a casa. Poi ho rimesso il pubblico quando ho iniziato a cricetare. Dopo 2 commenti un po' acidi/sarcastici ho rimesso le corse in modalità privata e buonanotte. Pazienza. Era bello condividere gli allenamenti cricetosi con gli amici, ma se deve diventare un problema evitiamo anche questo.
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45🥇
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17105
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shaitan »

@Evak privato anch'io. Sono sempre stato solo per i follower. Ma ora che ne ho 250 di cui ne conoscerò di persona 1/5 se va bene... Il rompiscatole lo si trova. Quindi taglio la testa al toro

Devo dire che onestamente questa è la cosa che mi ha fatto più male e mi ha fatto rivedere opinione su molte persone. Che mi insulti la signora Pina dal bancone passi (siamo abituati agli insulti degli automobilisti alle gare). Che lo faccia una figura istituzionale come il sindaco di Cagliari un po' meno, ma amen.

Ma beccare insulti frecciatine etc da runner quello no, proprio non ne lo aspettavo. E si che dovrebbero capire che ti svegli alle 5 quando potresti farlo alle 8 e corri in un parcheggio pur di evitare qualsiasi contatto anche a 10m di diatanza
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8370
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shasha74 »

Vi capisco....ma noi runner siamo duri a mollare. Fino a quando potete uscite nel rispetto delle regole, e fregatevene del caccia alle streghe.
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
robertovedovi67
Ultramaratoneta
Messaggi: 1459
Iscritto il: 20 mar 2017, 12:43
Località: Firenze

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da robertovedovi67 »

@Eva e @shaitan davvero ricevete insulti anche su Strava ??? Io per adesso mantengo la privacy per il follower, pensavo che tra di noi ci fosse più solidarietà.
Sono "reduce" dalla spesa settimanale e non mi è andata male, complice un bel vento freddo da NE solo mezz'ora di coda. Oggi pomeriggio qualcosa in casa, rinforzamento muscolare gambe e un po' di postural.
@TO il mio cricetare è un anello di 1,5 Km, so di essere un po' oltre la prossimità ma esco alle 5 del mattino con possibilità quasi nulle di incontrare altri esseri umani
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Skiptomylou »

stamattina fartlek di 12km sul solito percorso ondulato, chiuso a 4'07" senza forzare esageratamente ma comunque buon impegno. la "cumulative fatigue" comincia a farsi sentire, domani rigenerante e domenica (se ci lasciano :( ) lungo...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”