Andare a correre appena svegli 25

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Avatar utente
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 8386
Iscritto il: 29 nov 2016, 12:20
Località: Mutina

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shasha74 »

robertovedovi67 ha scritto: 26 mar 2020, 10:59 @Eva e @shaitan davvero ricevete insulti anche su Strava ??? Io per adesso mantengo la privacy per il follower, pensavo che tra di noi ci fosse più solidarietà.
Sono "reduce" dalla spesa settimanale e non mi è andata male, complice un bel vento freddo da NE solo mezz'ora di coda. Oggi pomeriggio qualcosa in casa, rinforzamento muscolare gambe e un po' di postural.
@TO il mio cricetare è un anello di 1,5 Km, so di essere un po' oltre la prossimità ma esco alle 5 del mattino con possibilità quasi nulle di incontrare altri esseri umani
Non hai pensato di tagliare in mezzo all’Arno, così abbini anche il nuoto e rimani nel raggio di 200 mt. :mrgreen:
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42
2024 42k Bologna 3h16’03” … Passatore e P-A :afraid:
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17133
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shaitan »

Su strava frecciatine e polemiche sterili. Su fb insulti (indiretti, perché se diretti mi trovano sotto casa nonostante il decreto 🤣🤣🤣). Su WhatsApp critiche esplicite.

Per me è stato un buon modo per rivedere molti rapporti instaurati con la corsa e parkrun
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Avatar utente
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
Messaggi: 6680
Iscritto il: 13 dic 2016, 20:58
Località: Friuli/Veneto

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Arla »

Hola!
Beh, potrebbe essere positivo scremare la rete dei rapporti, meno stress a mantenere contatti che in realtà non valgono la pena!
Io stamattina ho avuto un appuntamento con la signora Sansone, devo dire abbastanza soddisfacente: ho beccato per puro caso un video in cui oltre al "power walk" faceva anche esercizi per la parte alta con la banda elastica, quindi alla fine ho anche sudato!
Quindi una quarantina di minuti così e mezz'ora abbondante di addominali, gambe e pesetti... Alla fine della quarantena sarò tonicissima!
Ieri ho mandato un po'di canzoncine via whatsapp ai miei bambini sparsi e se non altro ho avuto la conferma che posso andare avanti con un lavoro di composizione a cui tengo... E che sarà pagato! Un piccolo sollievo!
Adesso mi dedico alla cucina e pomeriggio via di PC!
Buona giornata a tutti, sono abbastanza sicura che sia giovedì!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da fujiko »

Fatto un giretto da 6km cricetando in vari punti. Beccato un improperio da un balcone 🙄 e dire che ero praticamente sotto casa. Ero tentata di fermarmi a litigare visto che la lite ce l'ho nel sangue, ma ho continuato a correre per rifugiarmi nel circuito desolato.
Che fastidio.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Gilles27 »

:-) anche a me è capitato l’altro giorno per la prima volta (abito a Roma). Anch’io ce l’ho nel sangue la lite. L’ho mandato lì invitandolo a leggere il decreto invece di farselo raccontare dai gruppi whatsapp...
Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da The Observer »

posso dirvi una cosa?

Cercate di capire la gente (anche se la gente non capisce voi e HA TORTO... ). Sono tutti molto stressati e impauriti e le regole sono poco chiare. Molti sono nel panico... Evitiamo a tutti i costi polemiche e litigi, fino a quando possibile, dai... siamo in una crisi mai vista e la gente non sa come reagire.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Avatar utente
Gilles27
Maratoneta
Messaggi: 283
Iscritto il: 17 ott 2017, 23:04

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Gilles27 »

... hai ragione @theObserver, subito dopo mi sono pentito. Ma sai cosa non ho sopportato? La sicumera e sfrontatezza della sua ignoranza nel merito.
Comunque ripeto che sono d’accordo con te sul cercare di comprendere.
Ciao
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24327
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da fujiko »

Si, TO l'ho capito eh? Già detto ;) Infatti ho tirato dritto.
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
shaitan
Top Runner
Messaggi: 17133
Iscritto il: 16 mag 2015, 18:36

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da shaitan »

si corre con la musica in sto periodo e basta...

Mai usata ma in questo periodo è salvifica. A parte che se c'è uno che si sveglia alle 5 per insultarmi gli stringo la mano. Ah no non si può per la questione del metro di distanza :smoked:
Il mio diario tra pesi corsa e (ogni tanto) dieta
5k 19.07 (passaggio test) 10k 38.34 (test pista 01/22)
21k 1h23.23(Roma Ostia '22)
42k 2h58.47 (Milano '22)
6h 70.4km (Grosseto '24)
Skiptomylou
Ultramaratoneta
Messaggi: 1340
Iscritto il: 11 apr 2014, 22:43

Re: Andare a correre appena svegli 25

Messaggio da Skiptomylou »

comunque tutto il mondo e' paese, ieri un collega c'e' andato giu' abbastanza pesante su una chat di gruppo senza sapere che ci sono un paio di runner incalliti inclusi il sottoscritto, pero' sono stato zitto. la mia vendetta sara' lenta e dolorosa.

@TO si pero' non ho capito perche' per il quieto vivere dobbiamo sempre stare zitti e subire noi e mai gli altri. dalle mie parti questo si chiama in un altro modo...

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”