Suunto App

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

da quel che vedo esporta solo il .gpx delle mie attività
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
frenitirati
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 968
Iscritto il: 29 set 2016, 15:26

Re: Suunto App

Messaggio da frenitirati »

Purtroppo si. Fra l'altro, in passato, quando mi era capitato di esportare da ST, avevo ottenuto dei gpx in alcuni casi sballati, come ad esempio tempo dell'attività raddoppiata. Non so se, nel frattempo, abbiano risolto il baco.
Fai correre anche tu il porcellino :pig: di RunningForum, scopri --> qui <-- come!
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

Ciao a tutti, ma a voi non danno fastidio le continue pubblicità dei prodotti suunto nell'app? Io già sopporto a malapena l'app così diventa ancora peggio
Avatar utente
vittoboy
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 208
Iscritto il: 4 giu 2017, 10:41

Re: Suunto App

Messaggio da vittoboy »

Molto.
È da tempo che in Suunto sono alla frutta.
Invece che implementare utili funzioni nei loro scarsi software, o almeno correggere gli innumerevoli buchi, evidentemente ritengono opportuno indirizzare risorse per aggiungere pubblicità .... bah.
Suunto SSU --> Fenix 6x
antilope
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 ott 2013, 15:43

Re: Suunto App

Messaggio da antilope »

Buon giorno, scusate magari è un argomento già trattato, dalla App Movescount non mi fa vedere i suunto movie mi esce un avviso ‘al momento non è possibile creare Suunto Movie riprova più tardi sia i nuovi allenamenti che quelli vecchi, è un problema dell’App o altro,grazie
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

Ciao, ho un ambit 3 peak e uso ancora movescount app, anche se leggo che sarebbe morta (in effetti sono fermo ultimamente, ma fino a venti gg fa a me andava). Comunque ho cambiato pc e ho un mac, sul quale moveslink non va, quindi mi appresterei a fare la migrazione. Due domande: su web suunto non consente più di caricare le attività su movescount? E dove le carica, c'è un nuovo sito? Perchè io travaso tutto su strava, ma ora anche strava sta riducendosi all'osso per portare le funzioni a pagamento..... Seconda cosa, gli allenamenti personalizzati e quelle cose che pagine addietro si lamentavano di suunto app, sono arrivati? O dovendo presto cambiare, meglio evitare il suunto 9 e passare a garmin? Grazie
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9441
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: Suunto App

Messaggio da gambacorta »

diciamo che x il momento è il sito di SportsTraker che è +\- configurato come SA
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Avatar utente
CarloR Utente donatore Donatore
Guru
Messaggi: 2882
Iscritto il: 14 mar 2014, 15:49
Località: Milano, Lomellina e Valtidone

Re: Suunto App

Messaggio da CarloR »

@franky23 gli allenamenti personalizzati è ormai assodato che sui Suunto non ci saranno. Se ti interessano quelli devi andare su altri marchi.

Su web come dice gambacorta c'è sportstracker che non è certo come Strava ma per lo meno è speculare a suunto app (compresi i percorsi).
Avatar utente
frankly
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 543
Iscritto il: 12 feb 2016, 13:38
Contatta:

Re: Suunto App

Messaggio da frankly »

Sportstracker è Free?
franky23
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 164
Iscritto il: 2 nov 2013, 18:26

Re: Suunto App

Messaggio da franky23 »

CarloR ha scritto: 24 mag 2020, 0:36 @franky23 gli allenamenti personalizzati è ormai assodato che sui Suunto non ci saranno. Se ti interessano quelli devi andare su altri marchi.

Su web come dice gambacorta c'è sportstracker che non è certo come Strava ma per lo meno è speculare a suunto app (compresi i percorsi).
Quindi per capirci se io voglio strutturare un allenamento che preveda una riscaldamento, delle ripetute a determinato ritmo per determinato tempo/distanza e recupero attivo per determinato tempo/distanza e infine un defatigamento, per esempio, non lo posso fare con suunto app? non dico cose complesse, ma almeno questo spero di si....
Rispondi

Torna a “Suunto”