Nike React Miler

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24314
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Nike React Miler

Messaggio da fujiko »

Vittime del lockdown è stupendo 😂
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Avatar utente
treep
Ultramaratoneta
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:41

Re: Nike React Miler

Messaggio da treep »

... era esattamente quello che pensavo potesse essere questa scarpa guardandola in foto e valutando i dati "sulla carta".

Alberto è stato molto diretto... (avevo chiesto perché ne pensasse così male... ma forse non ha letto).

Molli73.... cerca su Wikipedia: "atleta pesante e vittima del lockdown". Ci trovi la mia foto e parte della mia biografia.
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
molli73
Mezzofondista
Messaggi: 128
Iscritto il: 10 set 2015, 21:45

Re: Nike React Miler

Messaggio da molli73 »

fratello se penso che un anno fa ho fatto la.Lut e tra un anno la rifarò, mi chiedo solo come ho fatto e come faro' (per adesso voglio solo costruire base aerobica)
Avatar utente
morfeo68
Top Runner
Messaggi: 8680
Iscritto il: 4 dic 2008, 12:07
Località: Parma

Re: Nike React Miler

Messaggio da morfeo68 »

@molli73
per costruire la base aereobica ci vogliono mattoncini di ematocrito
10 K strada 25/X/15 37'57"
10 K pista 23/IX/15 38'27"
21 K strada 8/XI/15 1h24'01"
30k strada 05/VI/16 2h32'58''
1.80 m x 68 Kg
Avatar utente
Eymerich
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 27 set 2012, 11:26
Località: Pontedell'Olio (PC)

Re: Nike React Miler

Messaggio da Eymerich »

Al contrario di altri io penso che sia una scarpa di cui si parla poco, relativamente economica, poco pompata dal marketing, non appariscente...insomma potrebbe essere un'ottima scarpa
"Continua a respirare. Questo è il segreto: respira."
Navigatorx
Maratoneta
Messaggi: 271
Iscritto il: 10 set 2015, 16:33

Re: Nike React Miler

Messaggio da Navigatorx »

Per chi ha gia' avuto le precedenti React (Odyssey e Epic) : possono considerarsi una continuazione ? (Specialmente delle Odyssey, spero)

Oppure hanno caratteristiche diverse ?

Un parere, grazie

Ciao :)
Avatar utente
Eymerich
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 27 set 2012, 11:26
Località: Pontedell'Olio (PC)

Re: Nike React Miler

Messaggio da Eymerich »

Le ho da un paio di giorni
Premetto che dopo solo due corse lente ogni valutazione non puó essere definitiva, inoltre il fatto che io utilizzi plantari personalizzati puó rendere ulteriormente soggettive le opinioni.
Per il momento per me queste miler react si sarebbero potute chiamare Vomero 15.
D'accordo, diciamocelo, per essere delle nike sono bruttine ma mi sembrano scarpe di grande sostanza.
Per ora mi sembrano molto ben ammortizzate e protettive, comode, ben imbottite e con una pianta bella spaziosa. Il peso è un po' lo scotto da pagare per una scarpa con queste caratteristiche.
Per il momento promettono di essere scarpe per macinare i km, per fare il "lavoro sporco", il grosso della base chilometrica di un fondista fatta da lunghi e lenti.
Io le ho prese per questo...vedremo se si riveleranno adatte, almeno per me.

Ps. Non ho mai avuto ne epic ne odissey ma mi sembrano scarpe piuttosto diverse, queste sono delle A3 classiche, vecchio stampo [Le epic mi danno l'idea di essere scarpe abb. Trasversali, come vanno di moda ora, scarpe da tutti i giorni, discrete un po' in tutto ma non eccellenti in niente, abb. Leggere (ma non troppo) abb. Ammortizzate (ma non troppo), abb reattive (ma non troppo)]
"Continua a respirare. Questo è il segreto: respira."
Avatar utente
treep
Ultramaratoneta
Messaggi: 1019
Iscritto il: 6 mag 2016, 22:41

Re: Nike React Miler

Messaggio da treep »

Ops... pianta larga? Plantari?

Pensavo di dover chiudere definitivamente il mio rapporto con Nike proprio perché sembra che per questa casa non esistano persone con pianta larga o che indossano supporti. Ho provato Vomero 14, Odyssey, Epic, Zoomfly... in nessuna di queste scarpe è possibile inserire plantari e continuare ad avere una calzata naturale. Dovrò ricredermi?
46 anni, 84kg , 174cm. PB sui 10km: 52'14''
Avatar utente
Eymerich
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 174
Iscritto il: 27 set 2012, 11:26
Località: Pontedell'Olio (PC)

Re: Nike React Miler

Messaggio da Eymerich »

Io i plantari li metto anche nelle Vomero 14 ma queste miler davanti mi sembrano un po' più ampie.
Ovviamente dipende sempre dal tipo di plantari (e di piedi) e un po' bisogna anche abituarsi perchè un plantare ortopedico sarà per forza piú spesso e meno flessibile delle solette presenti nelle scarpe. Da valutare eventualmente il mezzo numero in piú.
"Continua a respirare. Questo è il segreto: respira."
Trerot
Novellino
Messaggi: 12
Iscritto il: 9 set 2018, 16:24

Re: Nike React Miler

Messaggio da Trerot »

non so se può interessare a qualcuno ma ho preso le mille su misterrunning col 42% di sconto, le provo, dovevo cambiare le mie Glycerin. queste mi sono costate quasi 50 euro in meno.
Rispondi

Torna a “Nike”