[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 6

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Avatar utente
The Observer
Guru
Messaggi: 4585
Iscritto il: 26 mag 2015, 9:05
Località: Forse dovrei decidermi...

Re: Fenix 6

Messaggio da The Observer »

scusate la domanda, ma se comunque passa per il telefono non è più facile farlo con quello (tasti grandi, più opzioni, etc.)?
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Simone.01
Guru
Messaggi: 2294
Iscritto il: 25 mar 2016, 16:14

Re: Fenix 6

Messaggio da Simone.01 »

@The Observer il LiveTrack si imposta sull'app per smartphone e chi ti segue vede traccia, posizione e altre informazioni sul suo smartphone o su PC. Sul Garmin non devi fare niente.

Puoi usare direttamente un applicazione sul telefono per fare la stessa cosa ma la differenza è che consumi la batteria del telefono perché il GPS deve rimanere attivo tutto il tempo.
MarcoTrek73
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 mag 2020, 18:16

Re: Fenix 6

Messaggio da MarcoTrek73 »

Ho appena fatto una prova, avvio dalla app, scelgo i contatti a cui inviare il link, mi dice live track iniziata pure sull'orologio, avvio una attività ma poi risulto fermo :(
dove sbaglio ?
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

Ciao Ragazzi, sto iniziando a percorrere qualche sentiero ed ho deciso di scaricare 3d installare le mappe di openmbt sul mio solar. Però volevo capire se era possibile creare un percorso utilizzando quelle mappe per poi provarlo nella realtà. Se si sapete aiutarmi?
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Fenix 6

Messaggio da fujiko »

questo non è il 3d polar però :D
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
matteoopc
Mezzofondista
Messaggi: 74
Iscritto il: 3 set 2019, 22:02

Re: Fenix 6

Messaggio da matteoopc »

@fujiko ho scirtto solar, intendo il fenix 6x solar. :D
Avatar utente
fujiko
Pink-Moderator
Messaggi: 24328
Iscritto il: 18 set 2014, 13:54
Località: Roma - Palermo

Re: Fenix 6

Messaggio da fujiko »

ok pardon ;) non avevo colto!
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
Luca.e72
Maratoneta
Messaggi: 474
Iscritto il: 24 ott 2013, 23:31

Re: Fenix 6

Messaggio da Luca.e72 »

Ragazzi voglio pensionare il mio fenix 5 a favore del 6....differenze tra il 6 pro e 6x pro è solo il display?? A me serve anche per la musica.....
MarcoTrek73
Novellino
Messaggi: 10
Iscritto il: 27 mag 2020, 18:16

Re: Fenix 6

Messaggio da MarcoTrek73 »

Io ho il 6X Pro ed è fantastico, ci ascolto anche la musica. Solar non serve a molto da quello che ho letto.. si ricarica in modo minimo, sotto al 10% di batteria, per intenderci.
dani83
Mezzofondista
Messaggi: 92
Iscritto il: 23 feb 2018, 23:26

Re: Fenix 6

Messaggio da dani83 »

ragazzi trovato il fenix 6pro a 573 euro, che ne pensate?grazie

Torna a “Garmin”