[Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lancillotto76
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 27 mar 2017, 23:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da lancillotto76 »

ciao a tutti ho da poco un garmin 935 associato ad iphone xr. ma per le notifiche c'è modo di settare quali far arrivare sul telefono oppure no? perchè praticamente l'orologio mi notifica qualsiasi cosa e io non voglio, pure se mi arriva una mail o qualche cavolata di facebook. io invece vorrei ricevere solo le notifiche importanti tipo chiamate, sms e whatsapp . possibile che non riesco a trovare come impostare questa cosa?
Trap
Maratoneta
Messaggi: 338
Iscritto il: 7 gen 2016, 16:09

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da Trap »

metti le notifiche che ti interessano sull'iphone... ti arriveranno solo quelle sull'orologio...
lancillotto76
Mezzofondista
Messaggi: 110
Iscritto il: 27 mar 2017, 23:39

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da lancillotto76 »

ma sull'iphone mi sta bene che mi arrivino anche le notifiche delle mail o di fb. ma non voglio che mi arrivino sull'orologio. quindi non c'è modo? ok che non è uno smartwatch ma pensavo che almeno si potesse decidere cosa far arrivare oppure no. neanche su android si può fare?
Avatar utente
fydeyxo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 724
Iscritto il: 15 set 2016, 14:42

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da fydeyxo »

Mi sembra non sia possibile: o tutto o niente. Non per colpa di Garmin, ma per le limitazioni volute di ios
Avatar utente
paoloc971
Mezzofondista
Messaggi: 89
Iscritto il: 13 dic 2016, 21:30
Località: TORINO
Contatta:

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da paoloc971 »

Ciao, sapete dirmi se c'è un modo di vedere lo stato della batteria non durante l'attività? Grazie in anticipo
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alchemist »

Forse nella miriade di post mi sono perso qualcosa, ma non mi torna la funzione dell'altimetro. Stando sempre a casa e a parità di temperatura perché mi trovo oggi i metri di quota aumentati? Impostando in automatico perché il fatto che ieri piovesse e oggi fa caldo dovrebbe intaccare e metri? Non dovrebbe capirlo da solo che le modifiche ambientali sono state solo di pressione?
ceccooo
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 686
Iscritto il: 18 ago 2016, 8:33

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ceccooo »

...perché è un altimetro barometrico :)
Fatto salvo che la misura della pressione non è tarabile , l'altitudine viene ricavata impostando un valore di riferimento ad una determinata quota. La quota di può stabilire in automatico tramite GPS, e qui ci può essere un margine di errore specialmente se si è all'interno di un edificio, oppure inserendo manualmente l'altitudine...se la si conosce ovviamente.
Tutto molto lineare e molto bello, se non fosse che la pressione varia anche al variare della temperatura e a dipendenza delle condizioni atmosferiche, motivo per il quale è quasi obbligatorio effettuare sovente la calibrazione se si ha la necessità di leggere un dato corretto.
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alchemist »

Grazie mille, chiarissimo!!
Avatar utente
alchemist
Maratoneta
Messaggi: 252
Iscritto il: 27 mag 2010, 14:45
Località: Roma

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da alchemist »

Domanda riguardo alle modalità di caricamento: come tutti i dispositivi alimentati con batteria a litio sarebbe bene tenerli sempre tra il 20% e l'80% di carica, e fare un carica/scarica completo ogni 2 o 3 mesi. Voi come vi regolate?
ilbabiabi
Aspirante Ultramaratoneta
Messaggi: 702
Iscritto il: 22 nov 2018, 21:58

Re: [Discussione Ufficiale] Garmin Forerunner 935-parte 2

Messaggio da ilbabiabi »

Ciao,
Da diverso tempo il training load che dopo una attività intensa si alza,dopo solo 2o 3 giorni mi si riabbassa sotto il livello ottimale. Cosa strana,prima non era così. Succede a qualcun'altro?
Rispondi

Torna a “Garmin”